Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Questo argomento contiene 2,307 risposte, ha 109 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 5 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,201 a 2,225 (di 2,304 totali)
  • #1139832 Risposta
    Amina
    Partecipante

Ciao aMiche, tamyl forZa che con otossicina funzionera’ e sara’ piu veloce :heart:

Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)
    #1139925 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Io sono uscita del ospedale anche se la bimba non sta crescendo molto il ginecologo preferisce che arriviamo al termine senza indurre il travaglio se a 41 settimane non succede niente allora mi farfanno linduzzione

Valentina
    #1139926 Risposta
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Facci sapere</p>

Valentina
    #1139929 Risposta
    TamyL
    Partecipante

Ragazze ho fatto! Sono felicissima! Alle 23.00 di 11.05 è nato Davide! Tanti alti e bassi ma sono riuscita a sfrattarlo. Un bacione alle ragazze che devono ancora partorire e che hanno già dato. 3755 di pura gioia e liberazione.

Sono mamma di Vittoria (2 anni e 3 mesi circa) Davide (0 anni e 7 mesi circa)
    #1139945 Risposta
    Amina
    Partecipante

congratulazioni tamyl :heart:   ben.venuto piccolo davide :heart:   ma che grande che e wooow complimenti a mamma :yahoo:

Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)
    #1139948 Risposta
    shedir81
    Partecipante

Tantissimi auguroni tamyyyyl!! Bello grosso!

Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa)
    #1139952 Risposta
    Mal
    Partecipante

@tamy ma tantissimi auguri! Brava!!! Benvenuto “piccolo” cucciolo di uomo :heart:

@valentina c’é ancora tempo perché metta su peso, in ogni caso ci sono bimbi più piccoli o più grossi alla nascita ma questo non significa per forza preoccupazione. Comunque la parola spetta ai medici, se ti fanno progredire senza induzioni trovo sia ottimo!

Io nel frattempo continuo con questo pre travaglio lunghissimo… Ieri contrazioni, ieri sera idem, ravvicinate e ben dolorose ma ogni 7 minuti quindi non da ospedale. Si sono affievolite nella notte e stamane sono ti-iniziate ma irregolari.

Attendiamo quindi… Sperando non ci voglia una settimana :unsure:

Sono mamma di Sofia (12 anni) Zaira (3 anni) Edoardo (0 anni e 7 mesi circa)
    #1139960 Risposta
    TamyL
    Partecipante

Alla fine è anche lungo…. Ha su la tutina 56cm! Perciò non e stato difficile la fase espulsiva. Il problema stava nel trovare contrazioni giuste e ripassare l’utero per farlo incanalare

#1139991 Risposta
    Amina
    Partecipante

tamyl io odio la fase espulsiva, preferisco il dolore del travaglio che spingere e fase espulsiva :negative:

#1140027 Risposta
    Claudia
    Partecipante

@Tamyl augurissimi e auguri a tutte le mamme ❤❤❤
    Io la fase espulsiva, che era quella che mi preoccupava di più, l’ho trovata magica e soprattutto liberatoria. Il travaglio invece un po’ doloroso, credevo meno visto che soffro di endometriosi… Sono stata un po’ sborona 🤣

Comunque è vero che é tutto fattibile e sopportabile e che si dimentica tutto subito dopo, l’esperienza più bella della vita :heart:

Mamma di una polpettina di 1 mese e 1 giorno 😍

#1140030 Risposta
    mari m
    Partecipante

Tantissimi auguri buona vita al.piccolino :heart: :yahoo:

essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (5 anni) Elena (0 anni e 7 mesi circa)
    #1140032 Risposta
    mari m
    Partecipante
    • Anche per me la fase esclusiva non è stata per niente dolorose non sopportavo più le contrazioni erano troppo forti e dolorose insopportabili
    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (5 anni) Elena (0 anni e 7 mesi circa)
    #1140102 Risposta
    Amina
    Partecipante

mammine io sopportavo il dolore fino a ogni 10 min tra una contrazione e laltra, soffrivo di piu quando tra una contrazione e laltra erano da 5 a 1 min e cominciavo a spingere, fino fase espulsiva, quei momenti li odio, e un dolore che nessuno puo sopportare, ma dopo che il tuo bambino li stringi tra le tue braccia e una felicita’ inspiegabile e tutto si dimentica.

#1140293 Risposta
    Mal
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao mamme!</p>
    Questa mattina alle 7.49 é nato il nostro Edoardo, 3930g per 56cm di gioia… dopo giorni di tentati e interrotti travagli.

È stato lungo ma molto bello.

Confermo efficacia di apermus e foglie di lampone, le ostetriche dicevano che avevano fatto il loro dovere.

E confermo induzione con olio di ricino.

Sono stanchissima ma stiamo bene, vi abbraccio tutte!

Tamy!!!! Avevo scritto un messaggio di congratulazioni ma non é stato pubblicato! Benvenuto Davide e complimenti a te!

Sono mamma di Sofia (12 anni) Zaira (3 anni) Edoardo (0 anni e 7 mesi circa)
    #1140298 Risposta
    Valentina G
    Partecipante

Complimenti alle nuove mamme ed ai loro piccoli/e! Buona vita 😘😘😘❤️

#1140328 Risposta
    TamyL
    Partecipante

Benvenuto Edoardo! :yahoo: :heart:

#1140371 Risposta
    Michela
    Partecipante

Complimenti a tutte le neo mamme… Sono felice per voi e spero arrivi presto anche il mio momento ormai l’ansia mi sta logorando… :mail: :bye:

#1140610 Risposta
    Amina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>congratulazioni mal :yahoo:   e ben venuto piccolo edoardo :heart:   auguri a tutte le mamme :heart: :rose:   michela arrivera’ anche il tuo momento vedrai e sara’ belissimo e indimenticabile :rose:</p>

#1140636 Risposta
    Michela
    Partecipante

Grazie Amina :heart:

#1140675 Risposta
    Gaby
    Partecipante

Benvenuti a questi piccoletti :heart: :heart:

Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
    #1140733 Risposta
    shedir81
    Partecipante

Tanti auguroni mal!!!

#1140736 Risposta
    shedir81
    Partecipante

Io oggi approdo alla scadenza, stamattina ho il primo monitoraggio. Sembra incredibile che siano già passati 9 mesi…sono letteralmente volati!!! Ora vediamo il signorino che ha intenzione di fare :heart: , le sorelline non stanno più nella pelle dalla voglia di vederlo

#1141101 Risposta
    Amina
    Partecipante

shedir spero che.presto stringerai tra le tue braccie il tuo andrea, chi altro manca? solo tu o anche.qualcunaltra? scusate ma nn ricordo bene.

#1141112 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Manco ancora io che non vedo l’ora di vedere e stringere la mia piccolina questi giorni sbrano non passare più :unsure:

Valentina
    #1141113 Risposta
    Valentina G
    Partecipante

Ci sono anch’io! Ho il termine il 29 quindi vediamo la principessa qui cosa decide di fare! Al momento ho solo una stanchezza cronica.. Continuerei a dormire e non ho voglia di fare nulla😂.. Voi come stavate prima che partisse il travaglio?

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,201 a 2,225 (di 2,304 totali)
Rispondi a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: