- Questo topic ha 1,649 risposte, 106 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
-
AnonimoInattivono debora non prendertela a male ti prego! sono aumentate invece devi guardare quello! stai serena che tutto procede bene, aspetta la visita del gine ma stai tranquilla, non sono perfettamente raddoppiate ma quasi!
non sei certo la prima che sento che aumentano così e tutto è sempre andato bene, se dicono che devono raddoppiare è perchè nella maggior parte dei casi raddoppiano effettivamente, cè un incremento che deve seguire, le tue crescono un po a stento ma crescono e questo è quello che conta! l’importante è che non scendano!! le rifai anche dopodomani??? caspita sono una botta da 15€ anche x voi o solo qua da me?
AnonimoInattivoOggi direi, maledette beta. Le ho volute ripetere, e non sono ottimissime. Um 24 settembre, beta il
22/10 a 105 4+0
24/10 316 4+2
26/10 560 4+4.
Preoccupata del non raddoppio, contatto il gine che mi dice, “non sono altissime, stanno crescendo lentamente” mi è crollato tutto. Lui ha detto che mi vede martedì a 5+1, ma io non resisto. Questa preoccupazione che non sono cresciute come dovevano, mi tormenta. Volevo fare una scappata al ps x farmi fare un eco, x stare tranquilla. So che non vedrei nulla, ma diversamente non saprei che fare 😔
SybillaPartecipanteOttimo Elisabetta!!!
Io anche fatto beta oggi, le ritira il mio ragazzo alle 16.. già sto in ansia!
AnonimoInattivo[quote quote=713542]oggi ho fato le beta, appena ho il risultato vi farò sapere![/quote]
eccomi 4620! infatti sono a 6+0 da um ma essendo sicura di over ovulato il 2/10 oggi sarei come a 5+3, quindi giuste! B-)
AnonimoInattivo[quote quote=713544]
voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana 🙂
ricambio l’abbraccio! io ho il pancione ragazze! sarà che è la terza ravvicinata, ma anche del secondo è esplosa subitissimo! e poi ho l’ombelico già in fuori! ce già chi ha scoperto la gravidanza solo guardando la pancia anche se non volevo dirlo, solitamente la tengo in dentro, quindi al lavoro è un continuo a tenerla contratta perchè voglio aspettare a dirlo! oggi ho fato le beta, appena ho il risultato vi farò sapere!
che bello @PancinaIncerca
Io invece non ho notato grossi cambiamenti se non fosse che già dopo il 7 giorno dal concepimento non riuscivo più a chiudere i pantaloni del lavoro! Quindi diciamo che noto solo un leggero ampliamento dei fianchi ma niente pancione o pancia che sia !! Sono al primo figlio…Quindi ti chiederei quando ti è uscita la pancia al primo figlio?
[/quote]
Scusami ho letto solo ora :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=713514]Ciao ragazze, una curiosità 🙂 voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana 🙂
[/quote]
Ciao Ilaria,un abbraccio anche da parte mia :rose:
Il mio primissimo sintomo è stato il reflusso ma senza nausea; qualche giorno dopo ho avuto il seno dolorante mentre ora non ho nessun sintomo eccetto doloretti sporadici al basso ventre ( credo sia utero e intestino in fase di assestamento).
Per quanto riguarda la pancia è appena appena pronunciata cosa che mi portava anche il ciclo,diciamo gonfia…tu che cambiamento fisico hai avuto?
AnonimoInattivo[quote quote=713499]Ciao mammine
oggi ho fatto la prima eco a 6+1.. 4 mm di puro amore 😍😍 abbiamo anche visto il cuore che batteva, non ce l’ha fatto sentire perché dice che è troppo presto ma che andava tutto perfettamente.. Risulta addirittura un giorno più grande in un’altra misurazione ahahahah.. Madonna sono già innamorata persa 😍😍😍 ora prossima visita a 10 settimane.. E mi sembra troppo lontana 😂 [/quote]
Wow💓💓💓😍😍😍
AnonimoInattivoa kg non è detto, io messo su 8.5kg per entrambe le gravidanze.
La prima costante 1 kg al mese, la seconda niente fino a 5mesi e mezzo, e poi BOOM! :whistle:
SybillaPartecipante[quote quote=713549]della prima intorno alle 8/9 settimane mi pare. giusto alla sera e qualcosina.
ma io sono magretta (nn esile eh, pero 1.72 x 57kg) quindi si nota[/quote]
Hahahhahaha beata te io sono alta 1.50 x 57.5! Per ora sta bello nascosto hahahhahaha
Cmq leggendo in giro infatti dovrò prendere meno chili possibile! Al max 9
AnonimoInattivodella prima intorno alle 8/9 settimane mi pare. giusto alla sera e qualcosina.
ma io sono magretta (nn esile eh, pero 1.72 x 57kg) quindi si nota
AnonimoInattivo[quote quote=713542]
voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana 🙂
ricambio l’abbraccio! io ho il pancione ragazze! sarà che è la terza ravvicinata, ma anche del secondo è esplosa subitissimo! e poi ho l’ombelico già in fuori! ce già chi ha scoperto la gravidanza solo guardando la pancia anche se non volevo dirlo, solitamente la tengo in dentro, quindi al lavoro è un continuo a tenerla contratta perchè voglio aspettare a dirlo! oggi ho fato le beta, appena ho il risultato vi farò sapere!
che bello @PancinaIncerca
[/quote]
Io invece non ho notato grossi cambiamenti se non fosse che già dopo il 7 giorno dal concepimento non riuscivo più a chiudere i pantaloni del lavoro! Quindi diciamo che noto solo un leggero ampliamento dei fianchi ma niente pancione o pancia che sia !! Sono al primo figlio…Quindi ti chiederei quando ti è uscita la pancia al primo figlio?
AnonimoInattivo[quote quote=713514]voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana :)[/quote]
ricambio l’abbraccio! io ho il pancione ragazze! sarà che è la terza ravvicinata, ma anche del secondo è esplosa subitissimo! e poi ho l’ombelico già in fuori! ce già chi ha scoperto la gravidanza solo guardando la pancia anche se non volevo dirlo, solitamente la tengo in dentro, quindi al lavoro è un continuo a tenerla contratta perchè voglio aspettare a dirlo! oggi ho fato le beta, appena ho il risultato vi farò sapere!che bello @PancinaIncerca :heart:
SybillaPartecipante[quote quote=713499]Ciao mammine
oggi ho fatto la prima eco a 6+1.. 4 mm di puro amore 😍😍 abbiamo anche visto il cuore che batteva, non ce l’ha fatto sentire perché dice che è troppo presto ma che andava tutto perfettamente.. Risulta addirittura un giorno più grande in un’altra misurazione ahahahah.. Madonna sono già innamorata persa 😍😍😍 ora prossima visita a 10 settimane.. E mi sembra troppo lontana 😂 [/quote]
Che meraviglia! deve essere stata un’emozione immensa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
SybillaPartecipante[quote quote=713514]Ciao ragazze, una curiosità 🙂 voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana 🙂
[/quote]
Buongiorno Ila, il mio sintomo rilevatore di gravidanza è stato il seno, già prima di avere il test positivo tra le mani. Già da 10 giorni ho cambiato taglia di reggiseno.
Da 1° coppa B a 2° coppa C.
Per il resto la pancia è rimasta normale, giusto la sera si nota un pochino.
AnonimoInattivoCiao ragazze, una curiosità 🙂 voi avete già qualche cambiamento fisico? Un bacio a tutte e un abbraccio a Flavia Elisabetta e Paolina che sono della mia stessa settimana 🙂
missjoMembro[quote quote=713499]Ciao mammine
😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 6 giorni.
palmielisinaPartecipante[quote quote=713499]Ciao mammine
oggi ho fatto la prima eco a 6+1.. 4 mm di puro amore 😍😍 abbiamo anche visto il cuore che batteva, non ce l’ha fatto sentire perché dice che è troppo presto ma che andava tutto perfettamente.. Risulta addirittura un giorno più grande in un’altra misurazione ahahahah.. Madonna sono già innamorata persa 😍😍😍 ora prossima visita a 10 settimane.. E mi sembra troppo lontana 😂[/quote]
Maraviglia!!!😍😍😍😍😍
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
PancinaInCercaPartecipanteCiao mammine :bye: oggi ho fatto la prima eco a 6+1.. 4 mm di puro amore 😍😍 abbiamo anche visto il cuore che batteva, non ce l’ha fatto sentire perché dice che è troppo presto ma che andava tutto perfettamente.. Risulta addirittura un giorno più grande in un’altra misurazione ahahahah.. Madonna sono già innamorata persa 😍😍😍 ora prossima visita a 10 settimane.. E mi sembra troppo lontana 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EliannePartecipanteIo la nausea la combattevo mangiando poco e spesso. Non avere niente nello stomaco è peggio. Magari un crackers o un pezzo di mela. Trovate il vostro cibo salva vita e non mollatelo!! Io con la prima ero arrivata a non sopportare nemmeno l’odore del gas della cucina quindi quando il mio compagno cucinava dovevo proprio uscire di casa.. Poi non sopportavo nemmeno il suo alito! Vabbè nausee allucinanti!! Lo zenzero a me non faceva molto allora, però voi provatele tutte :good:
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
Paolina88Partecipante[quote quote=713445]
ciao ragazze! io oggi fatta prima eco!si vede camera gestazionale e l’embrioncino😍. ci devo tornare fra una decina di giorni x vedere se si sente il cuore…x il momento tutto perfetto!
Che emozione
Ragazze oggi nausea forte, avete consigli?
Dicono che lo zenzero attenua le nausee,prova
[/quote]
Grazie!! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=713255]ciao ragazze! io oggi fatta prima eco!si vede camera gestazionale e l’embrioncino😍. ci devo tornare fra una decina di giorni x vedere se si sente il cuore…x il momento tutto perfetto!
[/quote]
Che emozione :heart: :heart: :heart:
[quote quote=713437]Ragazze oggi nausea forte, avete consigli?
[/quote]
Dicono che lo zenzero attenua le nausee,prova 😉
AnonimoInattivoIo stamane ho prenotato la mia visita,sarò a 7+4 speriamo di avere buone notizie 😉
Purtroppo stanotte ho avuto per qualche minuto delle fitte sul lato destro dell’utero che associato ai miei non più sintomi di nausea e reflusso potreste immaginare i film mentali, uno stato di ansia e agitazione :negative:
Stamattina invece avevo i classici dolori da ciclo,non so cosa pensare!
Incrocio le dita :bye:
AliPartecipantePaolina avevo sentito parlare dei pezzetti di zenzero candito…ma non so, non ho mai provato!
Io per ora come sintomi ho senso di pesantezza nell’utero, con dolorini e sensazione di “tiraggio” ai muscoli della pancia, per il resto nient’altro tranne il solito dolore al seno che mi accompagna dai primi giorni del po..
Ho prenotato la visita per il 9/11, senza eco.