[quote quote=714094]Ottimo Grazie mille Elisabetta, scusate le domande non sempre intelligenti ma essendo la prima gravidanza ho un sacco di dubbi e non ho amiche esperte in materia 🙂 <3 Comunque le nausee sono apparse , voi come state??? Comunque auguri per le visite e aspettiamo news
[/quote]
non ti preoccupare Ilaria, io se posso vi dico quello che so in materia! un corso preparto e due parti dovrebbero servire a qualcosa! XD
Cmq x le nausee puoi prendere biochetasi, mangiare spesso e poco, prediligere cose secche (creacker, grissini, fette biscottate) ma io consiglio sempre i braccialetti per il mal d’auto! presente quei due polsini che hanno un bottone che premono un punto preciso (3 dita sotto il polso)? ecco quelli! nn sono un farmaco e quello lì è proprio un punto della pressoterapia x alleviare le nausee. io non le soffro in gravidanza ma i tornanti in macchina, l’aereo e sopprattutto il mal di mare e questi x me sono essenziali! (x me è impossibile durare 10 minuti in pedalò con mare calmo x intenderci!)…in gravidanza mi spariscono anche questi problema per fortuna e non ho bisogno dei polsini :yahoo: :wacko: