- Questo topic ha 1,649 risposte, 106 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
-
AnonimoInattivo[quote quote=714441]Stamattina beta 1325,6, la ginecologa mi rifarà l’eco venerdì prossimo,[/quote]
ciao Claudia,
hai fatto altre eco/beta dopo di questa?
Megghy91Partecipante[quote quote=716175]
wow Elisabetta ottimo lavoro con le ddp!!! ragazze…perdite bianche gelatinose ? che sul dito sono bianche ma sulla carta sono gialline…le ho tipo una volta al giorno (da un paio di giorni) e di solito quando mi sforzo un po…può essere normale?
io le ho sempre perennementew costantemente e le ho sempre avute in gravidanza. è tutto un ottimo segno, brutte ma un buon segno!
[/quote]
ti ringrazio, mi sento molto meglio :heart: pingu pure io faccio fatica a digerire…io la pressione è giusta, spero non aumemti, anche se preferirei averla più bassa…x ora è 120/80…
AnonimoInattivo[quote quote=716179]io prima visita fatta con eco[/quote]
CHE BELLO QUANTO è LUNGO??? mi spiace per la nausea…
pingu78PartecipanteBuongiorno mammine, mi dispiace di non riuscire a scrivere spesso come vorrei e mi dispiace per chi sta avendo qualche problemino.
io prima visita fatta con eco di datazione tutto procede bene, anche io ho nausea 🤢 ma non vomito, la pressione costantemente bassa (grazie a Dio) e non digerisco nulla…. prossima eco il 5 dicembre con translucenza nucale e duo test.
Grazie a Dio sempre e comunqueSono mamma di Andreas Mattia (21 anni) Giacomo (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=716172]wow Elisabetta ottimo lavoro con le ddp!!! ragazze…perdite bianche gelatinose ? che sul dito sono bianche ma sulla carta sono gialline…le ho tipo una volta al giorno (da un paio di giorni) e di solito quando mi sforzo un po…può essere normale?
[/quote]
io le ho sempre perennementew costantemente e le ho sempre avute in gravidanza. è tutto un ottimo segno, brutte ma un buon segno!
Megghy91Partecipantewow Elisabetta ottimo lavoro con le ddp!!! ragazze…perdite bianche gelatinose ? che sul dito sono bianche ma sulla carta sono gialline…le ho tipo una volta al giorno (da un paio di giorni) e di solito quando mi sforzo un po…può essere normale?
AnonimoInattivo[quote quote=716126]Io vado lunedì, perché mi deve aiutare con la stitichezza.. nn posso stare così.. sarò a 9+5 chissà quanto sarà cresciuto!
[/quote]
io della prima avevo fatto un’eco a 10+0 ma da CRL era 9+3 ed era 27mm. L’altro eco a 10+6 era 40mm se ti può aiutare :rose:grazie ragazze :heart:
SybillaPartecipante
missjoMembroGrazie Elisabetta!!😍
Io nessuna nuova…vi leggo e covo…covo…covoSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 14 giorni.
AliPartecipanteChe bello, grazie Elisabetta!!! Siamo tantissime!!! :good:
Io ho la visita venerdì pomeriggio ma senza eco, la prenoterò per le prossime settimane..
SybillaPartecipanteIo vado lunedì, perché mi deve aiutare con la stitichezza.. nn posso stare così.. sarò a 9+5 chissà quanto sarà cresciuto!
ClaudiaMembroLa mia dpp è 24/06/19, però siccome sono un pochino indietro ci sta che ritarderò od addirittura diventerò una mamma di luglio…
AnonimoInattivo
EliannePartecipanteBrava Elisabetta!
Ma. Le prossime eco a quando? Nessuna in questi giorni?
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
Megghy91Partecipante[quote quote=715905]Io vado a fatica, una volta max al gg sforzandomi e spingendo, la cosa mi ha peggiorato le emorroidi…
Quando mangio le prugne secche vado, solo che mi danno la nausea solo a vederle..[/quote]
Paolina mi dispiace, è davvero importante mangiare fibre…perché “gonfiano” le feci in modo da poter uscire bene, a me la ginecologa mi consigliava la glicerina…prova a prendere qualcosa perchè le emorroidi sono davvero brutte.. io invece mi sono riempite la faccia di brufoki
Paolina88PartecipanteIo vado a fatica, una volta max al gg sforzandomi e spingendo, la cosa mi ha peggiorato le emorroidi…
Quando mangio le prugne secche vado, solo che mi danno la nausea solo a vederle..
EliannePartecipante[quote quote=715787]
non andarci per 3-4giorni provoca parecchi dolori in gravidanza
mi spiazzi con questa affermazione. io ci vado ogni altro giorno e sto bene, ma della prima gravidanza stavo anche una settimana e nn avevo dolori…..

[/quote]
Certo non è per tutte! Io anche nella prima avevo dolori se non andavo, se non ne hai meglio così no? 😉
AnonimoInattivo[quote quote=715770]non andarci per 3-4giorni provoca parecchi dolori in gravidanza[/quote]
mi spiazzi con questa affermazione. io ci vado ogni altro giorno e sto bene, ma della prima gravidanza stavo anche una settimana e nn avevo dolori….. :unsure:
EliannePartecipante[quote quote=715750]Io abituata ad andare 2 volte al giorno quando per 3 giorni di fila non andavo non solo ero preoccupata ma persino nervosa, ho scritto alla ginecologa che al massimo mi aveva consigliato integratori di magnesio alla mattina ma in sostanza mi ha detto “in gravidanza è già un miracolo andare ogni 2 giorni”…da lì mi sono messa l’anima in pace e forse anche il non pensarci mi ha aiutata! E conidera che io bevo circa 2 litri e mezzo al giorno!!!
Grazie stefy! Spero che passi presto perché sta iniziando ad essere proprio pesante.. Sto bevendo di più ma per ora non vedo giovamento. Nemmeno con 2 clisteri vado al bagno!!!!
In compenso mi è scoppiata la fame, ho proprio mal di stomaco se non mangio subito qualcosa![/quote]
Hai ragione ma io ne soffro già in generale di mio, non andarci per 3-4giorni provoca parecchi dolori in gravidanza, per quello sto cercando qualche rimedio. Proverò con il magnesio!
StefyPartecipanteIo abituata ad andare 2 volte al giorno quando per 3 giorni di fila non andavo non solo ero preoccupata ma persino nervosa, ho scritto alla ginecologa che al massimo mi aveva consigliato integratori di magnesio alla mattina ma in sostanza mi ha detto “in gravidanza è già un miracolo andare ogni 2 giorni”…da lì mi sono messa l’anima in pace e forse anche il non pensarci mi ha aiutata! E conidera che io bevo circa 2 litri e mezzo al giorno!!!
[quote quote=715740]Grazie stefy! Spero che passi presto perché sta iniziando ad essere proprio pesante.. Sto bevendo di più ma per ora non vedo giovamento. Nemmeno con 2 clisteri vado al bagno!!!!
In compenso mi è scoppiata la fame, ho proprio mal di stomaco se non mangio subito qualcosa!
[/quote]
Sono mamma di Giorgia (6 anni) Marta (4 anni)
EliannePartecipanteGrazie stefy! Spero che passi presto perché sta iniziando ad essere proprio pesante.. Sto bevendo di più ma per ora non vedo giovamento. Nemmeno con 2 clisteri vado al bagno!!!! :wacko:
In compenso mi è scoppiata la fame, ho proprio mal di stomaco se non mangio subito qualcosa!
SybillaPartecipante[quote quote=715713]
Grazie x le info.. proverò questa strada, lunedì andrò dal ginecologo e vediamo se ha qualche altro rimedio. Missjo riposati e riguardati, per certe cose tocca solo fare le brave e “fare la cova” come dico io quando sto spiaggiata sul divano con i doloretti. Noi siamo qui per darci forza l’una con l’altra, qualsiasi cosa siamo qui!!!
leggevo la tua firma e che bello….sei entrata nel terzo mese! complimenti!!!

mi spiace ragazze per le vostri stitichezze
[/quote]
Uuuuuuuhhhhh è vero!! Oggi primo giorno del terzo.. e tra poco si ricomincia il giro di analisi! :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=715709]Grazie x le info.. proverò questa strada, lunedì andrò dal ginecologo e vediamo se ha qualche altro rimedio. Missjo riposati e riguardati, per certe cose tocca solo fare le brave e “fare la cova” come dico io quando sto spiaggiata sul divano con i doloretti. Noi siamo qui per darci forza l’una con l’altra, qualsiasi cosa siamo qui!!!
[/quote]
leggevo la tua firma e che bello….sei entrata nel terzo mese! complimenti!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mi spiace ragazze per le vostri stitichezze 🙁
SybillaPartecipanteGrazie x le info.. proverò questa strada, lunedì andrò dal ginecologo e vediamo se ha qualche altro rimedio. Missjo riposati e riguardati, per certe cose tocca solo fare le brave e “fare la cova” come dico io quando sto spiaggiata sul divano con i doloretti. Noi siamo qui per darci forza l’una con l’altra, qualsiasi cosa siamo qui!!!
StefyPartecipanteCiao, se può aiutarti anche io ho sofferto di stitichezza nelle scorse settimane, nonostante le tante verdure, pasta sempre integrale, legumi, kiwi e prugne secche… poi arriva il giorno che riesci a liberarti…e mi è capitato di fare giorni a mangiare “più asciutto” e comunque non ero stitica…purtroppo sono gli ormoni che comandano! Bisogna pazientare e però bere tanta acqua che quella giova per mille motivi!!
quote quote=715489]Proprio strano che non te lo facciano fare, è molto importante come le altre malattie..
Sybilla ho chiesto al dottore per la stitichezza, mi ha detto che per ora non può darmi nulla, che è normale in queste primo trimestre esserlo perché aumentano i livelli di progesterone. Bisogna sogno mangiare meglio, fibre ecc e bere molti liquidi come brodo e acqua. Io comunque sto tentando la strada dei semi di lino che tanto male non fa e ce li avevo in casa dato che mi ci faccio un gel per i capelli!
[/quote]
Sono mamma di Giorgia (6 anni) Marta (4 anni)