- Questo topic ha 1,093 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Ales83.
-
AriannaPartecipanteJudy non credo possa dipendere dagli integratori… hai fatto controlli alla tiroide!? Mia cognata e una mia amica hanno avuto due aborti, poi scoperto che dipendeva dalla tiroide hanno entrambe avute gravidanze a termine senza problemi seguendo la giusta cura… Non arrenderti!
Bene44 anch’io stesse tue sensazioni… è dura, ma presto o tardi passa… anch’io Mai sul, comprato per la mia bimba piĂš piccola tempo fa, ma non trovo giovamento..Scegli cosa amare e il resto verrĂ
JudiPartecipanteGrazie mille per le vostre parole⌠purtroppo è la seconda volta di seguito. Pensavo e speravo che la prima fosse bastata⌠đ Per ora sto aspettando, non so se dovrò fare un raschiamento.
Oggi ho iniziato ad avere dubbi sugli integratori multivitaminici che prendevo, comunque che mi era stato raccomandato⌠ma secondo voi potrebbero creare problemi, anche fino a questo punto?
Cmq spero che non succeda a nessuna di voi!!
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
Bene44PartecipanteJudy mi dispiace đĽ
Io da oggi nausea e malessere piĂš forti, mi sembra sempre di avere l’influenza per il mal di testa, infatti ho preso una tachipirina ed è andata un po’ meglio per un paio d’ore, poi uguale a prima :negative: speriamo che passino veloci queste 3 settimane che intorno alla 10 dovrei vedere la luce!
<p style=”text-align: left;”>Voi cosa prendete per la nausea? Io ho nausil forte che ho dato al figlio per il vomito ed è naturale, a base di zenzero…penso che si posso prendere :scratch:</p>Sono mamma di T. (11 anni)
OliviaMembroNoi oggi prima visita tutto bene 1.90 cm. Non hanno fatto sentire il cuore dicendo che è presto. Mi sembra strano sinceramente a 8+0. Ad ogni modo si vedeva il battito molto bene e il papà si Ê emozionato. A 43 anni al primo figlio non ci pensava ormai piÚ.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnchâio nessun sintomo particolare solo stanchezza è un poâ
Di gonfiore alla pancia ma anche le altre due non avevo nausea … il seno come lo sentite ? Il mio era molto floscio e si inizia a sentire qualcosa
AnonimoInattivomi dispiace molto Judy… ti abbraccio
congratulazioni invece a chi ieri ha visto il fagiolino! Non vedo l’ora di andare anch’io… spero stia andando tutto bene… (continuo a star bene, non ho nausee, niente di niente, solo sonno…)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto JudiE la
Prima gravidanza? Dicono ke se la
Prima va male prepara la
Casa al
Prox io avevo giĂ la
Casa pronta da due eppure dopo
7 anni è successo …
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPurtroppo sĂŹ siamo in molte ad aver avuto brutte esperienze… io le prime due tutto ok poi dopo 7 anni ho provato ad avere il terzo e il mese scorso biochimica … ora sembra procedere bene …
AnonimoInattivo[quote quote=664405]Ciao, purtroppo vi devo lasciare perchĂŠ non câè piĂš il battito
Pare che in effetti il sacco vitellino grande che avevamo visto alla prima ecografia fosse un indicatore del rischio⌠Comunque faccio un in bocca al lupo a tutte e buona gravidanza!![/quote]
No Judy mi dispiace tantissimo… đĽÂ Purtroppo so cosa vuol dire e capisco benissimo il tuo stato d’animo come credo molte di noi qui. Ti abbraccio forte!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto JudiMi Dispiace Tantissimo … devi fare raschiamento ? Dai riprenditi bene e la
Prox andrĂ tutto bene
JudiPartecipanteCiao, purtroppo vi devo lasciare perchĂŠ non c’è piĂš il battito đĽ
Pare che in effetti il sacco vitellino grande che avevamo visto alla prima ecografia fosse un indicatore del rischio…
Comunque faccio un in bocca al lupo a tutte e buona gravidanza!!Sono mamma di cucciolo (4 anni)
LinaPartecipanteMammetta, vedrai che andrĂ benissimo anche la tua visita, auguro a tutte noi solo cose belle :heart:
mammettaPartecipante[quote quote=664227]Ciao a tutte,
Visita fatta, emozione unica, lâabbiamo visto e sentito il cuoricino
avevo il mio cuore che batteva a mille, mi sentivo in unâaltro mondo! Ă una cosa indesrivibile. Incrocio le dita per tutte le mamme che devono ancora affrontare la prima visita, andrĂ tutto bene-:)[/quote]
[quote quote=664230]Ciao ragazze! Eccomi di ritornoâŚtutto benissimo. Ho visto e sentito il mio fagiolino (è uno e non due come si sospettava settimana scorsa)!
Unâemozione incredibile e indescrivibile! Ora mi tocca aspettare fine giugno per fare unâaltra ecografia e il bi-test. SarĂ un mese lunghissimo, ma per ora mi godo questo momento di felicitĂ !
@Nesa sono contentissima anche per te!
Un grosso benvenuto alle nuove!
[/quote]
Grande mammine….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono proprio felice per voi….spero che il 5 potrò darvi delle belle news anch’io :heart: :rose:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vita
AnonimoInattivoAnchâio spesso bruciore di stomaco … ma soprattutto molto sonno e stanchezza …
LinaPartecipanteAnnette anch’io sono felicissima per te :heart: giornata super bella :yahoo:
Giulia1920Partecipante[quote quote=664227]Ciao a tutte, Visita fatta, emozione unica, lâabbiamo visto e sentito il cuoricino
avevo il mio cuore che batteva a mille, mi sentivo in unâaltro mondo! Ă una cosa indesrivibile. Incrocio le dita per tutte le mamme che devono ancora affrontare la prima visita, andrĂ tutto bene-:)[/quote]che meraviglia đđđđâ¤ď¸
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Eccomi di ritorno…tutto benissimo. Ho visto e sentito il mio fagiolino (è uno e non due come si sospettava settimana scorsa)! :heart:  Unâemozione incredibile e indescrivibile! Ora mi tocca aspettare fine giugno per fare unâaltra ecografia e il bi-test. SarĂ un mese lunghissimo, ma per ora mi godo questo momento di felicitĂ ! :heart: :yahoo:
@Nesa sono contentissima anche per te! :heart:
Un grosso benvenuto alle nuove! :bye:
Bene44Partecipante[quote quote=664174]Ciao pancine, dopo 4anni sono di nuovo qui come pancinađ. Sono mamma di un bellissimo bambino di 3 anni e mezzo , facevo parte del gruppo âmamme ottobre 2014â ,fantastico gruppo di mamme con le quali mantengo un bellissimo rapporto ancora oggi. Probabilmente non seguirò come 4anni fa ma ogni tanto vi leggerò e vi aggiornerò. Ho giĂ fatto la prima visita , era lĂŹ il nostro fagiolino
sempre unâemozione stupenda. Adesso mi toccano gli esami del sangue e lâecografia del terzo mese a fine giugno. In bocca al lupo per la visita di oggi pancine![/quote]
Ciao anche io ho un bambino del 2014 ma di gennaio!
Sono mamma di T. (11 anni)
LinaPartecipanteCiao a tutte,
Visita fatta, emozione unica, l’abbiamo visto e sentito il cuoricino :heart: avevo il mio cuore che batteva a mille, mi sentivo in un’altro mondo! Ă una cosa indesrivibile. Incrocio le dita per tutte le mamme che devono ancora affrontare la prima visita, andrĂ tutto bene-:)
VerapeMembroCiao pancine, dopo 4anni sono di nuovo qui come pancinađ. Sono mamma di un bellissimo bambino di 3 anni e mezzo , facevo parte del gruppo “mamme ottobre 2014” ,fantastico gruppo di mamme con le quali mantengo un bellissimo rapporto ancora oggi. Probabilmente non seguirò come 4anni fa ma ogni tanto vi leggerò e vi aggiornerò.
Ho giĂ fatto la prima visita , era lĂŹ il nostro fagiolino :heart: sempre un’emozione stupenda. Adesso mi toccano gli esami del sangue e l’ecografia del terzo mese a fine giugno.
In bocca al lupo per la visita di oggi pancine!Sono mamma di Un bellissimo bambino! (11 anni)
Giulia1920PartecipanteIn bocca al lupo a Nesa e Annette per le visite.. State tranquille, andrĂ tutto bene.
Io devo aspettare ancora 12 giorni per vedere il mio fagiolino đ
Sono mamma di A. (9 anni)
TeresaMembro[quote quote=664106]
Ciao ragazze finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.. non posso essere piu felice sono apena tornata a casa dalla visita,ho visto il mio fagiolino
ho pregato cosi tanto questi giorni⌠il mio piccolino sta bene è ataccato molto bene e il suo cuoricino batte forte forte non sto nella pelle di cosi tanta emozione.. per gli integratori mi a detto di finire lâacido folico e iniziare a prendere milticentrum che contiene tutto anche il dhaChe bello Teresa!
Sono felicissima per te! Di quante settimane sei adesso?Io ho la visita oggi pomeriggio alle 16.00 quindi @Nesa ti capisco benissimo. anchâio provo un misto di emozioni, da un lato non vedo lâora che arrivi oggi pomeriggio e dallâaltro ho paura e se ci penso troppo mi viene lâansia.
Incrocio le dita!
A piĂš tardi!
[/quote]
Sono a 6+5 i miei calcoli erano giusti.. vi capisco ragazze io non ho dormito per niente bene e mentre aspettavo ero tra la felicita e la paura. Tengo le dita incrociate per voi.. benvenuta susy :rose:
Teresa89