- Questo topic ha 1,005 risposte, 78 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da astromum.
-
missjoMembro[quote quote=653195]@missio <!–more–> stai tranquilla…la gravidanza è così! Ora stai malissimo e Fra mezz’ora stai benone! Secondo me le beta non sono così basse, sei solamente di 4 settimane…a che giorno sei di po?
[/quote]
Oggi 18po quindi ieri era il 17po…io me ne intendo veramente poco ma chiunque sento mi dice che son basse.
Intanto grazie mille
:heart:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 14 giorni.
meandyouMembro@missio <!–more–> stai tranquilla…la gravidanza è così! Ora stai malissimo e Fra mezz’ora stai benone! Secondo me le beta non sono così basse, sei solamente di 4 settimane…a che giorno sei di po?
Sono mamma di Filippo (8 anni)
missjoMembroOk ragazze sono in paranoia…
Ieri sono improvvisamente spariti tutti i sintomi (seno, nausea, secrezioni,sensibilità agli odori…)
Vado a fare le prime beta e a 4+2 risultano 303
Chiamo il ginecologo e mj dice che son bassine e di ripeterle tra una settimana
Chiedo ad una amica di un’amica che é ginecologa e mi dice che son basse e di ripeterle dopo due giorni.Quindi dovrei farle domani che però é festa e tutti i laboratori son chiusi.
Ora vi domando, secondo voi ha senso che io le ripeta stasera a distanza di circa 30 ore dalle precedenti?
E a qualcuna sono mai spariti tutti i sintomi così d’improvviso?Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 14 giorni.
FrancyMembroRagazze mi sto letteralmente cagando sotto… manca meno di un’ora alla visita e io mi sento il cuore in gola, un misto tra emozione, paura, aspettative, sogni…. aiuto aiuto aiuto!!!!
Vi faccio sapere più tardi…grazie che mi state pensando :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 29 giorni.Sono mamma di
Ele78MembroMeandyou una bellissima testimonianza la tua che da speranza a tante. Congratulazioni. Tienici aggiornate x ke beta che andranno sicuramente bene.
Voi della mia esistenza siete l'essenza!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Fabrizio (11 anni)
meandyouMembroBuongiorno a tutte, ieri ho scritto frettolosamente e non mi sono nemmeno presentata…sono una vecchia conoscenza di questo forum, ho cercato il mio primo bimbo x 8 lunghissimi anni e dopo 4 fivet andate male finalmente a marzo 2017 sono diventata mamma di Filippo…a distanza di 13 mesi, senza pensarci minimamente (c’avevano detto che naturalmente era impossibile) 3 test positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ieri ho fatto le beta, avrò l’esito oggi è vedremo se questo sogno è destinato a durare :heart:
Ele78MembroVai Francy, oggi è il tuo giorno. Stai tranquilla che sarà un successo e un emozione immensa :yahoo: . Facci sapere.
Anche io sintomi pochi. A volte seno indolenzito e brontolii di pancia.
Anche io niente beta, nn le ho fatte x la prima gravidanza e non mi va di stressarmi. Un saluto a tutte le pancine :heart:Voi della mia esistenza siete l'essenza!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Fabrizio (11 anni)
EvaLunaPartecipante@astro è normale avere sintomi diversi in diverse gravidanze. Anche io bruciore di stomaco da non poter dormire stesa solo la seconda e pure stavolta acidità da subito e nausea da sabato. Per non parlare del fatto che la pancia si vede sempre prima :wacko:
Mamma di cinque monelliSono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
Stella82MembroPancine oggi ho fatto una prima eco per vedere se l impianto andava bene. Ho visto camera gestationale e sacco vitellino in utero :yahoo: sono contentissima! Settimana prossima torno per vedere fagiolino ❤️notte a tutte
JonesMembroDI NIENTE BENVENUTE A TUTTE!! IO HO MANGIATO MA CHE FATICA RAGASS HO STO SAPORACCIO SCHIFOSO IN BOCCA!! AH IO SEMBRO UN PORCELLO LA SERA!! LE BETA IO NN LE HO FATTE PER NN ANDARE IN PARANOIA!! ELEONORA TRANQUILLA SINTOMI CANNO E VENGONO ANCHE IO ALL’ INIZIO AVECO SENO UN PO SGONFIO CANNO PROPRIO A GIORNI I SINTOMI :rose: :rose:
FrancyMembroJones grazieeee 😘 vi tengo aggiornate! Speriamo vada tutto bene 🍀
Astromum io sono alla prima gravidanza però ti posso dire che anche io sono gonfia da non riuscire a chiudere pantaloni o dormire a pancia in giù…
meandyou per me il brontolio della pancia è stato uno dei primi sintomi e continua tutt’ora!!
Buonanotte amiche di pancia :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 29 giorni.Sono mamma di
GiuliaPartecipanteRagazze buonasera! Io u.m. 24/03 ovulazione il 09/04 e test positivi dal 20/04 fino a ieri, un clearblue digital con su scritto incinta 1-2.
Lo cercavamo da settembre e ancora non ci sembra vero.
Non sappiamo neanche se fare le beta o se va bene così.
Ah e…. non so neanche se sarò una Mamma di dicembre o di gennaio :wacko:
astromumPartecipanteCiao ragazze,
io sono giorni che ho un male al seno pazzesco e bruciore di stomaco da non riuscire a dormire. Ho persino la pancia (sul serio, fatico a chiudere i pantaloni) e riesco a dormire quasi solo di lato. Sono cose che mi sono successe alla fine della gravidanza, non all’inizio. Qualcuna di voi è alla seconda (o terza o…) gravidanza e sa se è normale avere più fastidi che nella prima?
Buona serata a tutte!
Sono mamma di Pulcino (11 anni) Mirtillo (7 anni)
EleonoraPartecipanteRagazze io ho un ansia pazzesca! X la visita devo aspettare il 4 maggio… seno completamente sgonfiato! Sn in paranoia totale!
meandyouMembroCiao a tutte, sabato ho fatto 3 test casalinghi, tutti positivi…questa sera farò le beta e vedremo come procede…qualcuna di voi ha la pancia che brontola tanto? Della prima gravidanza non ricordo questo sintomo…
AnonimoInattivoFatte beta a 5+4:
Lun scorso 918… oggi 5231…sono cresciute poco?😣😣🆘ansia!!
EvaLunaPartecipante
Ele78MembroBenvenute alle nuove pancine. Avete passato un buon week end? Io mi sono distratta parecchio per fortuna così altri due gg sono volati.
Anche secondo me Giulia le beta vanno bene
Io pochissimi sintomi però è anche vero che sono solo all’inizio.
:bye: :bye:Voi della mia esistenza siete l'essenza!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Fabrizio (11 anni)
AnonimoInattivoGrazie per le rassicurazioni. Io per ora non ho praticamente sintomi, ho solo la stanchezza e dolore al seno ma sopportabilissimo. Se continuasse così, ci metterei la firma, ma so che è presto per illudersi. Intanto domani andrò a ritirare il libretto della gravidanza e spero di poterne approfittare per togliermi qualche dubbio. :good:
FrancyMembroGiulia io non so darti pareri perché non le ho fatte e quindi non so niente a riguardo… ma ad occhio e croce sembrano vadano benissimo!!!
EvaLuna mi dispiace tanto, a che settimana sei? Io ancora nausee solo ogni tanto e solo se rimango a digiuno…. boh anche a me preoccupa un po’ il fatto di non avere molti sintomi…
domani visita finalmente :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 29 giorni.Sono mamma di
missjoMembro
EvaLunaPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. E buon inizio di settimana. Io ho bisogno di voi!! Ho fatto le prime beta a 4+0 tenendo conto dell’ovulazione che ho monitorato per il primo mese, quindi è abbastanza certa (4+5 tenendo conto del ciclo) ed erano 358. Le ho ripetute dopo 2giorni a 4+2 (o 5+0) ed erano 971. Sono cresciute tantissimo. Con le mie paranoie però riesco comunque ad evar paura che siank troppo alte e che siano cresciute troppo. È vero che fino alla prima ecografia non saprò la datazione precisa, ma ho già mille pensieri!! Datemi un’opinione PLEASE!! :wacko: un abbraccio a tutte e aspettiamo notizie da chi farà le ecografie in questa settimana!!