Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄

Questo argomento contiene 958 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Elisa329 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 951 a 959 (di 959 totali)
  • Risposta

astromum
    Partecipante

@Eva: wow, che esperienza! come stai ora? Hai ancora problemi di vista, pressione e piastrine? In teoria passa tutto in una decina di giorni, nel mio caso ci ho messo un po’ di più. Che avventura! Meno male che siete arrivati in ospedale in tempo!

Benvenuta alla polpetta frettolosa! :yahoo:

Sono mamma di Pulcino (4 anni) Mirtillo (0 anni e 1 mesi circa)
    Risposta

EvaLuna
    Partecipante

Si astro, la pressione è ancora alta soprattutto la cosa assurda è che è più alta oro che non in gravidanza. Comunque ho letto che è raro che si scateni dopo il parto come nel mio caso. Tu quanto ci hai messo a rimettere tutti i valori nella norma? E poi ho sto mal di testa praticamente dal giorno del parto :wacko:

Sono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
    Risposta

astromum
    Partecipante

Oh povera! Io ci ho messo due o tre settimane ad abbassare la pressione e a riacquistare la vista completamente (metà del campo visivo dell’occhio sinistro era occupato da una macchia nera) e sei mesi a smettere di vedere flash di luce. Mi raccomando, prenditi cura di te! Io mi sono trascurata e forse anche per questo ci ho messo tanto a riprendermi.

Risposta

astromum
    Partecipante

Buon Natale a tutte!

Risposta

EvaLuna
    Partecipante

Buon Natale  :heart:

Sono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
    Risposta

Leti
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Il mio amore è nato con parto naturale il 28 dicembre, un bel bambolotto di 3,650 per 53 cm di lunghezza! Ora siamo a casa da qualche giorno e ci stiamo ambientando!
    Buon anno a tutte!

Sono mamma di Gianmaria (0 anni e 0 mesi circa)
    Risposta

Elisa329
    Partecipante

buon giorno mamme!! come state ? come procedono le cose ? direi che dovremmo aver tutte partorito oramai….

benvenuti a tutti i nuovi cuccioli!

Sono mamma di Andrea (3 anni) Isabella (0 anni e 1 mesi circa)
    Risposta

Didi92
    Partecipante

Ciao Elisa, ciao ragazze 😊 Matilde sta bene ma ha scambiato la notte con il giorno e viceversa 😳 si sveglia alle 3 del mattino e si addormenta alle 7/8. Poi questi ultimi due giorni ha le colichette quindi peggio che mai 😭 una domanda per chi è già mamma o chi come me si trova nella stessa situazione… Matilde prende solo il latte artificiale perché a me non è mai arrivato, vi è capitato che vomitino dopo aver mangiato?

Sono mamma di Matilde (0 anni e 1 mesi circa)
    Risposta

Elisa329
    Partecipante

Isabella rigurgita ad ogni poppata!

Come faceva suo fratello, però allattati al seno, non so se cambia!

mangia con talmente tanta foga 🤭

coliche che brutta faccenda, hai tutta la mia comprensione!

Io ho notato che la vitamina gliele fa peggiorare, ho sospeso da qualche giorno e sta meglio, domani chiamo il pediatra e glielo dico!

a qualcuna è capitato?

Sono mamma di Andrea (3 anni) Isabella (0 anni e 1 mesi circa)
Stai vedendo 9 articoli - dal 951 a 959 (di 959 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: