- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
Caroline*ParticipantDolcetta, sì è un semplice prelievo, io ho fatto il pacchetto completo e sono venuti fino a casa a farmi il prelievo. 500 euro e ti passa la paura o ti viene.. mmmh ancora non saprei!! Mi hanno anche lasciato degli opuscoli per la conservazione delle cellule staminali, però ancora non ho avuto modo di parlarne con mio marito.. quindi per il momento non saprei! Ancora in bocca al lupo a tutte per le visite di oggi!!!
[quote quote=703671]Buongiorno a tutte!!! Appena fatto test dna fetale.. mi hanno detto che tra mercoledì/venerdì prossimo saranno pronti i risultati! Aspetto e incrocio le dita 🍀 in bocca al lupo dolcetta per la visita, aggiornaci 🙂
Sto in un’ansia pazzesca!!!! Il test del dna è solo un prelievo giusto?
[/quote]
Valentina91ParticipantRagazze auguri per le visite di oggi…appena sapete qualcosa dateci notizie!! :heart:
SusyParticipantIo ne ho fatte tre…una alla sesta settimana ma si vedeva solo la camera e il sacco, per cui mi ha rivoluto vedere la settimana successiva dove abbiamo visto il cuore battere…poi all’ottava ne ho dovuta fare una di controllo perchè la mattina facendo pipi ho avuto una perdita di sangue rosse…il gine era tranquillo io molto meno ma ha voluto avere la certezza che fosse tutto a posto e li ho visto le manine e piedini pure io e muoversi pure :heart:
Io ho la tn il primo ottobre….manca un’eternità 😥
Abbiamo il dpp uguale B-)
AnonimoInactive[quote quote=703632]Mamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ilaria in attesa per il 4 Aprile
Tita in attesa per il 5 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Bibi in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Ladi in attesa per il 12 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Ary78 in attesa per il 13 Aprile
Cucca1984 in attesa per il 13 AprileS
Serena in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Chiara in attesa per il 15 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 16 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21 Aprile
Luce85 in attesa per il 22 Aprile
Stella12 in attesa per il 23 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Moky80 in attesa per il 26 Aprile
Alysci in attesa per il 26 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Amina in attesa per il 28 Aprile
Ale in attesa per il 28 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Anila in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Simona in attesa per Aprile
Susy in attesa per Aprile
Oana in attesa per Aprile
Marsi in attesa per Aprile
Siamo 44 mamme in attesa dei loro piccoli che arriveranno ad Aprile

Mamme del cuore
Didi@
Nuvola
Zimmi
Vale
Rana19
[/quote]
Dolcetta io 9 aprile
Cucca1984ParticipantSi!ne ho fatte 2 in realtà perche ho cambiato ginecologa,una a 7+3 e una a 9+3 e il mio piccolo esserino era di 2,7cm❤️ e muoveva tantissimo le manine e i piedini… è stata un emozione unica😍😍ho la TN il 4ottobre! Tu hai fatto eco?
SusyParticipantCi mancavano anche i falsi positivi 😥 non ne abbiamo abbastanza di ansie :unsure:
@Cucca1984 tu hai già fatto l’eco?
Cucca1984ParticipantLa genetista che ha eseguito il prelievo mi ha spiegato che si può incorrere in falsi positivi,anche se è raro può accadere…ed in quel caso bisognerebbe ricorrere all’amniocentesi.
SusyParticipant
Cucca1984Participant@dolcetta si!a seconda del “pacchetto” che scegli c’è un prezzo…e cresce in base alle anomalie che vuoi far analizzare…io e mio marito abbiamo optato per il “kario” per esempio,ma è soggettivo
dolcetta21Participant[quote quote=703654]Buongiorno a tutte!!! Appena fatto test dna fetale.. mi hanno detto che tra mercoledì/venerdì prossimo saranno pronti i risultati! Aspetto e incrocio le dita 🍀 in bocca al lupo dolcetta per la visita, aggiornaci 🙂
[/quote]
Sto in un’ansia pazzesca!!!! Il test del dna è solo un prelievo giusto?
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Participant[quote quote=703657]<p style=”padding-left: 30px; text-align: left;”>Cavolo Caroline che bello fra poco quindi saprai anche il sesso!?!?</p> Anch io oggi visita stasera vi aggiorno e nel frattempo incrociate le dita x me!!!! Anch io farò il DNA fetale Un forte in bocca al lupo a tutte le visite di oggi. Amina anch io potrei finire a maggio perché dpp 29 aprile ma voglio restare qua con voi!!!!

[/quote]
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 incrocini per te, speriamo possa finire la tua “reclusione” a letto e che tutto si sia sistemato x il piccolino!
dolcetta21Participant[quote quote=703649]Buongiorno ragazze! @dolcetta21 grazie!! Ho un ansia pazzesca
ho letto un po’ di opinioni su questo test e dicono di tutto… Purtroppo a parte attendere l’esito non posso fare nulla 
[/quote]
Io sinceramente nn ho letto opinioni ma solo come funziona, speriamo bene con quello che costa!
[quote quote=703667]Ragazze come state messe a sintomi? Io non riesco a mangiare quasi nulla per via della nausea e conati
e la mia vita sociale negli ultimi 2mesi è praticamente pari a zero!!! Speriamo passi il prima possibile![/quote]
Io per fortuna sto bene…anche se la cosa un po’ mi preoccupa! Vedrai che tra qualche giorno starai meglio il secondo trimestre fa miracoli!
Cucca1984ParticipantRagazze come state messe a sintomi? Io non riesco a mangiare quasi nulla per via della nausea e conati 🙁 e la mia vita sociale negli ultimi 2mesi è praticamente pari a zero!!! Speriamo passi il prima possibile!
celeParticipant<p style=”padding-left: 30px; text-align: left;”>Cavolo Caroline che bello fra poco quindi saprai anche il sesso!?!?</p>
Anch io oggi visita stasera vi aggiorno e nel frattempo incrociate le dita x me!!!!Anch io farò il DNA fetale Un forte in bocca al lupo a tutte le visite di oggi.
Amina anch io potrei finire a maggio perché dpp 29 aprile ma voglio restare qua con voi!!!! :heart:
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Caroline*ParticipantBuongiorno a tutte!!!
Appena fatto test dna fetale.. mi hanno detto che tra mercoledì/venerdì prossimo saranno pronti i risultati! Aspetto e incrocio le dita 🍀 in bocca al lupo dolcetta per la visita, aggiornaci 🙂
Cucca1984Participant@dolcetta21 in bocca a lupo per la visita! Vedrai che oggi sarà ancora più emozionante!! :heart:
Cucca1984ParticipantBuongiorno ragazze! @dolcetta21 grazie!! Ho un ansia pazzesca 🙁 ho letto un po’ di opinioni su questo test e dicono di tutto… Purtroppo a parte attendere l’esito non posso fare nulla :unsure:
AnonimoInactiveCiao mammine, ho perso tanti post e nn riesco a leggere tutto, la Mia dpp fine aprile oppure inizia di Maggio, quindi ci sono sia mamme di aprile Che anche tra mamme di Maggio, vedremo, Ora proverb a leggere qualche post, a dopo mammine care e una buona giornata :heart:
dolcetta21ParticipantBenvenuta @cucca 🤞🏻🤞🏻🤞🏻per il test credo tu sia la prima ad averlo fatto io ho appuntamento il 3 ottobre!
@stella12 vedrai che entrambi i tuoi piccolini stanno bene :heart:
A me hanno anticipato ad oggi la visita ho un’ansia speriamo stia andando tutto bene!
dolcetta21ParticipantMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ilaria in attesa per il 4 Aprile
Tita in attesa per il 5 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Bibi in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Ladi in attesa per il 12 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Ary78 in attesa per il 13 Aprile
Cucca1984 in attesa per il 13 AprileS
Serena in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Chiara in attesa per il 15 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 16 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21 Aprile
Luce85 in attesa per il 22 Aprile
Stella12 in attesa per il 23 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Moky80 in attesa per il 26 Aprile
Alysci in attesa per il 26 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Amina in attesa per il 28 Aprile
Ale in attesa per il 28 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Anila in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Simona in attesa per Aprile
Susy in attesa per Aprile
Oana in attesa per Aprile
Marsi in attesa per Aprile
Siamo 44 mamme in attesa dei loro piccoli che arriveranno ad Aprile

Mamme del cuore
Didi@
Nuvola
Zimmi
Vale
Rana19
stella12MemberCiao ragazze,
sono molto dispiaciuta per Rana spero che possa riprendersi prestissimo!
io comunque giovedì ho l’altra visita per vedere se il gemellino piu’ piccolo sta crescendo e che è tutto ok…lo spero tanto davvero…Dolcina21 per la mia dpp puoi mettere 23 aprile, poi se il gine me la aggiorna ti faccio sapere.
Spero proprio che vada tutto bene per entrambi i miei cuoricini :heart:
Cucca1984ParticipantCiao a tutte ragazze! Prima di tutto,auguri a tutte noi!!! Sono una pancina di 10+4❤️ ho eseguito questa mattina il prelievo per il DNA fetale ed avrò le risposte più o meno tra una decina di giorni ed ho un’ansia pazzesca :wacko:
Ary78ParticipantCiao a tutte scusate ho avuto problemi con internet e non riuscivo a connettermi. Che belle pance che ho visto. Cmq il mio ginecologo mi ha fatto il certificato in carta semplice con la dpp e l’ho consegnata al lavoro, poi hanno fatto tutto loro.
Mercoledì prossimo faccio tn+dna fetale 800 euro. Speriamo bene :bye:
BeasillaParticipant[quote quote=703472]@beasilla ho iniziato oggi togliendo la poppata della mattina ed è andata bene…io penso che l’ultima che toglierò sarà o quella della sera o quella notturna. Per ora però solo mattina xk il seno era pienissimo e mi faceva male so cos’è un ingorgo e assolutamente voglio evitarlo!
[/quote]
Si…anche io tra dotti istruiti…ingorghi…ne so qcs :wacko:
dolcetta21Participant@beasilla ho iniziato oggi togliendo la poppata della mattina ed è andata bene…io penso che l’ultima che toglierò sarà o quella della sera o quella notturna. Per ora però solo mattina xk il seno era pienissimo e mi faceva male so cos’è un ingorgo e assolutamente voglio evitarlo!