- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
BeasillaParticipant[quote quote=706368]Risultati DNA fetale appena arrivati!!
Tutto negativo, sta bene, e hanno confermato che è maschietto 😍 me lo sentivo!!!
Quindi il nome sarà Salvatore ( come mio suocero) ma io già lo chiamo Sasi, non sarà un nome bellissimo o particolare, ma per me l’importante che sta bene!!
Per le ansie vi capisco infatti ho deciso di prendere anch’io l’angel, anche se mi rendo conto che è un’arma a doppio taglio..
dobbiamo essere forti e positive e tutte le cose brutte che si leggono su internet a noi non accadranno, ad Aprile nasceranno Bimbi e Bimbe belli sani e forti
[/quote]
Un maschietto che bello! A me sarebbe piaciuto un secondo marmocchio..più che altro per mio figlio…secondo me si trovava meglio…per i giochi…interessi…ma va bene lo stesso l importante è che sia sana
BeasillaParticipantSi…penso che abbiamo tutte le stesse paura…anche io ho sempre il timore che non batte il cuoricino…
Uffa! Speriamo che questi 9 mesi passino presto…anche se pure il parto mi mette parecchio paura ma c è tempo per pensarci e soprattutto non ho avuto una bella esperienza con il prima…ma non ci voglio pensare!Cele@ la tua bronchite?
Caroline*ParticipantRisultati DNA fetale appena arrivati!!
Tutto negativo, sta bene, e hanno confermato che è maschietto 😍 me lo sentivo!!!
Quindi il nome sarà Salvatore ( come mio suocero) ma io già lo chiamo Sasi, non sarà un nome bellissimo o particolare, ma per me l’importante che sta bene!!
Per le ansie vi capisco infatti ho deciso di prendere anch’io l’angel, anche se mi rendo conto che è un’arma a doppio taglio..
dobbiamo essere forti e positive e tutte le cose brutte che si leggono su internet a noi non accadranno, ad Aprile nasceranno Bimbi e Bimbe belli sani e forti :yahoo: :heart:
Cucca1984Participant[quote quote=706322]Buongiorno 🍀
@cucca anchio sono in ansia ho fatto eco martedì 18 per via di piccole perdite che ho avuto e andava bene a marte una piccolissima zona di mancato accollamento (0.83 mm×0.23mm). Adesso mi tocca aspettare il 10.10 per il bi-test. Ho un’ansia spero sempre che il fagiolo sia ancora lì con il suo cuoricino che batte. Avendo avuto due aborti sono sempre con l’ansia. In più il mio simpatico datore di lavoro ha detto a vari clienti della mia gravidanza quando io non l’ho ancora detto a mia madre 😡
[/quote]
Questi datori di lavoro che pensano di poter interferire come vogliono con le proprie dipendenti fa saltare i nervi😠io ho perso il lavoro appena hanno saputo che mi sarei sposata,per paura della maternità!e non sono stata il primo caso… effettivamente sono rimasta subito incinta…e quindi??non dovevo sposarmi e non dovevo avere la mia bimba?😠😡😠😡ma chi si credono di essere??
Cucca1984ParticipantStiamo più o meno messe tutte così questo periodo effettivamente,ansia per il primo trimestre e tutti i vari accertamenti da fare,dal test del DNA fetale,al bi-test,alla traslucenza e chi più ne ha più ne metta… effettivamente questo è il periodo più delicato e credo sia normale avere certe preoccupazioni… dobbiamo stringere i denti e non stressare i nostri piccoli con le nostre ansie… qualcuna ha già raggiunto l’inizio del quarto mese mentre a molte manca pochissimo ❤️forza donne belle facciamoci forza💪💪
Valentina91ParticipantCiao ragazze!!
Oggi sono in panico anch’io! Domani alle 11:00 avrò la tanto attesa translucenza…ma ho una paura assurda…è dal 7 settembre (giorno in cui ho fatto la prima è meravigliosa Eco :heart: ) che non ho fatto più controlli…quindi ho il terrore che in queste settimane qualcosa sia andato storto..ho paura che mi dicano che il cuoricino non batte più…sarò pazza ma purtroppo la mia mente pensa queste cose qua :wacko:
Maledetta angoscia!
In più stamattina stavo bene e ad un certo punto ho iniziato a vedere tutto nero, a sudare, sentivo le gambe che mi tremavano, il cuore battere a mille e mi mancava il respiro…stavo per svenire..ci è mancato davvero poco..avevo la pressione molto bassa (82/57)… :negative:
Cucca1984ParticipantEccola❤️ci ho riprovato e l’ ho sentita…santo cielo mi stava venendo un attacco isterico!!ora basta, faccio l’ecografia e stop
Cucca1984Participant
SusyParticipantGrazie @ilaria…hai ragione…ma ogni tanto parte un’ansia che non riesco proprio più a controllare….io poi tanti sintomi non ne ho se non il mal di seno che inizio a toccare da quando mi sveglio a quando vado a dormire per essere sicura che ci sia…per cui se vedete una che gira per strada toccandosi le tette sono io :unsure:
Sei riuscita a riportarmi a livello positivo…Hai ragione!!!! Questi fagiolini DEVONO nascere sani e forti
IlariaParticipantForza ragazze…cercate di essere positive 😉
Ve lo dice una che ha perso il suo piccolino a gennaio ma dopo tanta sofferenza sono qui più forte di prima…
Sarà che vedo crescere la pancia giorno dopo giorno, che ormai i primi 3 mesi sono finiti e con l’aiuto dell’angel sound, quando sono giù, sento quel bellissimo battito dentro di me, ma adesso sono positiva…questo bambino DEVE nascere,mamma e papà lo stanno aspettando😍Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
SusyParticipant@cucca sto facendo cosi pure io 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Altro che mamme di aprile 2019 qui è “mamme in ansia di aprile 2019”
@leoncina carino il tuo datore di lavoro :negative: sensibilità zero :scratch:
Leoncina8ParticipantBuongiorno 🍀
@cucca anchio sono in ansia ho fatto eco martedì 18 per via di piccole perdite che ho avuto e andava bene a marte una piccolissima zona di mancato accollamento (0.83 mm×0.23mm). Adesso mi tocca aspettare il 10.10 per il bi-test. Ho un’ansia spero sempre che il fagiolo sia ancora lì con il suo cuoricino che batte. Avendo avuto due aborti sono sempre con l’ansia. In più il mio simpatico datore di lavoro ha detto a vari clienti della mia gravidanza quando io non l’ho ancora detto a mia madre 😡
Cucca1984ParticipantPoi sono masochista,mi metto a leggere storie su internet accadute a ragazze che hanno perso il loro bimbo ed inizio a piangere come una matta🙁😢 speriamo bene
SusyParticipantPiccole ansie anche per me…io l’ultima l’ho fatta in agosto e la prossima l’ho lunedi per la tn…ogni ora che passa mi sale l’ansia pura….stara bene???? panico ragazzeeeeee uffffffaaaaaaaaa
Cucca1984ParticipantHo la TN tra una settimana precisa,ultima ecografia l’11settembre… troppa troppa ansia😓😔😢 speriamo sia tutto apposto lì dentro,qui già le abbiamo trovato il nome😞
BibiMemberCiao ragazze! Anche io sono curiosa riguardo il sesso, a me hanno detto probabilmente maschietto ma poi chiedendo un po’ ho saputo che con parenti ed amici hanno toppato alla grande! SI farà attendere? Secondo voi alle prossime ecografie base dal gine potrebbero dircelo con più certezza? :heart: Io già non vedo l’ora di rivederlo/a!
SusyParticipantChissà cosa penseranno i nostri fagiolini di questa nostra immaginazione @Cele ahahahahah
@cucca io ho la sensazione sia maschio e sto guardando tutte cose per maschietto….alla fine sarà femmina (come vuole il papà) e tac fregata ahahahah
@caroline facci sapere se è un maschietto o una femminuccia :heart:
Cucca1984Participant[quote quote=706239]ahahahahah mitica @cucca ahahahah
anche se nell’ultima eco che ho fatto mi sembrava il biscotto di shrek ahahahahah infatti amorevolmente lo chiamo “Zenzy”
ahahahahah
allora io sarò una delle ultime a sapere di che sesso sarà
[/quote]
Zenzy🤣🤣 io adesso che so che è una femminuccia sto vedendo tutto ciò che c’è di bello di rosa e sbrillucicante 😂😂
celeParticipant<p style=”text-align: left;”>Ahahah ah!!!! Zenzy! !! :heart: avete presente quel cartone animato South Park??? A me Nell ultima eco sembrava cartman!!!!</p>
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Caroline*ParticipantBuongiorno a tutte!!!
Con oggi 13+2 entro nel secondo trimestre!!!!
-Basilea che bello una femminuccia :heart:
Io sono contenta di aver iniziato il 4 mese ma stanotte mi sono svegliata 3 volte per fare pipì lunghissime e mi fa male il basso ventre.. Ansia!!! E tra un po’ inizio a tampinare il centro per i risultati del DNA speriamo in bene 🍀🍀🍀
AnonimoInactiveBuon giorno mammine, auguri a chi ha saputo il sesso :yahoo: io non faccio gli esami Che state faccendo voi, devo aspettare 18. 20. Settimane per ecografia e vedere il sesso, :bye:
SusyParticipantahahahahah mitica @cucca ahahahah
anche se nell’ultima eco che ho fatto mi sembrava il biscotto di shrek ahahahahah infatti amorevolmente lo chiamo “Zenzy” :heart: ahahahahah
allora io sarò una delle ultime a sapere di che sesso sarà 😉
Cucca1984Participant@susy dalla TN qualche ginecologo si sbilancia a dire il sesso,da come so si basano sul tubercolo,ma non ti danno la sicurezza al 100% a mia sorella hanno toppato 2volte per tutte e 2 le bimbe!! Però qualcuno ci prende,alla fine hanno il 50%di possibilità 🤣🤣o è maschio o è femmina,di certo non è una giraffa😁
SusyParticipantSi @cucca mi sono pesata e sono aumentata 3 kg 😥 io a pranzo mangerei una mucca intera azzzz….e mi faccio tutti i giorni 8 km di camminata ma niente…cmq è vero si trattengono tanti liquidi…a me dicono che si inizia a vedere la pancia, il problema è che a parte la mia famiglia non lo sa nessun altro (oltre alla mia amichetta del cuore) ed inizia ad essere un problema nasconderlo..da una parte per fortuna che è uscito il freddo cosi invece di magliette uso felpe larghe….però che vadano anche a quel paese i kg basta che il mio fagiolino stia beneeeeeee :good: