- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
AnonimoInactiveCiao ragazze.
Io di nuovo col mal di pancia. Ho appena fatto puntura di spasmex. Se nn passa.. richiamo ginecologa
Non ce la faccio più … ma un po’ di serenità x me, quando arriverà?
Benvenute alle nuove mamme.
Cucca brutta cosa il mal di testa… spero migliori.
Valy88ParticipantValentina91! Mi ero persa la foto!!!! Che emozione!!!! :heart:
Non vedo l’ora di fare la tn!!!!!Congratulazioni a chi è entrata nel 4°! E benvenute alle nuove arrivate qui con noi!!!
Per quanto riguarda il fetal doppler…sì mi sa che sentirò il gine..ne leggo di ogni colori..chi prova a 8 settimane…chi assolutamente dopo la 12, chi dice mai perchè fa male.. insomma…mille campane e non si sa che fare!
Vorrei tanto risentire presto quel fantastico battito❤Non mollare mai!
IlariaParticipant[quote quote=706797]Ilaria benvenuta!!! Siamo le prime a raggiungere questo traguardo

Come ti senti?? Io da martedì sembro una persona nuova più energica, con voglia di fare e soprattutto (anche se ho paura a dirlo) senza nausee.. W il 4 mese!!!!Cucca mi dispiace tantissimo
Spero tanto trovi una soluzione perché deve essere davvero tremendo 
Oggi sono felicissima…finalmente sono entrata nel secondo trimestre
[/quote]
Anche per me è una sensazione nuova,da un paio di giorni mi sveglio piena di energie :yahoo: Prima mi alzavo dal letto e passavo al divano,sempre stanca e senza fiato.
Nausee non ne ho mai avute molte,bastava che mangiassi ogni 2 ore max e stavo bene…i chiletti in più lo dimostrano 🙁Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Valentina91Participant
Caroline*ParticipantIlaria benvenuta!!! Siamo le prime a raggiungere questo traguardo :yahoo:
Come ti senti?? Io da martedì sembro una persona nuova più energica, con voglia di fare e soprattutto (anche se ho paura a dirlo) senza nausee.. W il 4 mese!!!!
[quote quote=706772]Cucca mi dispiace tantissimo
Spero tanto trovi una soluzione perché deve essere davvero tremendo 
Oggi sono felicissima…finalmente sono entrata nel secondo trimestre
[/quote]
IlariaParticipant[quote quote=706786]Benvenuta!!!!!
Ragazze Il mio compagno mi ha regalato il fetal doppler e c’è scritto di usarlo dalla 16settimana…
Secondo voi posso usarlo anche prima? Ho paura di far del male al piccolino/a solo x stare più tranquilla! Ce l’ho lì sul comodino.. ma mi sa che non lo userò x ora…
La prossima eco ce l’ho il 13ottobre.
Il 2 ho il prelievo x i test combinato è mi diranno la data x la tn.
Che ansia![/quote]
Non so…nell’angel sound c’è scritto dalla dodicesima ma io ho provato la prima volta a 10+5 e l’ho sentito…prova a sentire il ginecologo cosa ne pensa.
Vedrai che emozione la tn…vedere il nostro cucciolino che muove manine e piedini è un’esperienza stupenda :heart:Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Valy88ParticipantBenvenuta!!!!! :yahoo:
Ragazze Il mio compagno mi ha regalato il fetal doppler e c’è scritto di usarlo dalla 16settimana…
Secondo voi posso usarlo anche prima? Ho paura di far del male al piccolino/a solo x stare più tranquilla! Ce l’ho lì sul comodino.. ma mi sa che non lo userò x ora…
La prossima eco ce l’ho il 13ottobre.
Il 2 ho il prelievo x i test combinato è mi diranno la data x la tn.
Che ansia!Non mollare mai!
IlariaParticipant[quote quote=706776]Ciao a tutte pancine
sono Silvia e come voi sto aspettando il mko fagiolino o fagiolina x aprile 2019
xhe emozione, ma anche tantissima ansia, dato che ho avuto un aborto a gennaio
ma come si fa a stare più tranquille
comunque finalmente l’8 ottobre avrò il prelievo x il dna fetale e credo che il gine mi rifarà l’eco
[/quote]
Benvenuta :yahoo: Anch’io, come te, ho perso il mio primo fagiolino a gennaio 😥
È dura, comincio a respirare adesso,all’inizio il mio ginecologo mi faceva un’ecografia a settimana per vedere l’evoluzione e farmi stare tranquilla, adesso quando sono in ansia uso l’angel sound e appena sento il suo cuoricino battere forte, mi torna il sorriso e la convinzione che il mio bambino questa volta resterà con noi😍Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
KinosaParticipantGrazie mille Cucca :bye: e auguri x il tuo mal di testa, spero tanto che ti passi in fretta.
Posso fare una domanda a quelle di voi che hanno gia fatto il test del dna? Al prelievo in questo caso non bisogna andare a digiuno vero? Scusate la domanda scema, ma con le nausee non è una cosa semplice
Cucca1984ParticipantCiao Silvia! benvenuta 😊 Purtroppo l’ansia è una costante durante la gravidanza,chi più chi meno!
KinosaParticipantCiao a tutte pancine :bye: :bye: sono Silvia e come voi sto aspettando il mko fagiolino o fagiolina x aprile 2019 :yahoo: xhe emozione, ma anche tantissima ansia, dato che ho avuto un aborto a gennaio 🙁 ma come si fa a stare più tranquille :unsure: comunque finalmente l’8 ottobre avrò il prelievo x il dna fetale e credo che il gine mi rifarà l’eco :heart:
Cucca1984Participant
IlariaParticipantCucca mi dispiace tantissimo 😥 Spero tanto trovi una soluzione perché deve essere davvero tremendo 😥
Oggi sono felicissima…finalmente sono entrata nel secondo trimestre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Cucca1984Participant@Caroline grazie con tutto il cuore,ci provo subito e lo provo a rifare anche stasera prima di andare a dormire,provo a mettere un cucchiaio di bicarbonato :heart:
Caroline*ParticipantBuongiorno a tutte!!!
Cucca mi dispiace tantissimo per il mal di testa, io ci soffro e ti capisco, infatti dico che è invalidante perché non riesci a far nulla. Io a volte per evitare di prendere medicine ho provato i “rimedi della nonna” o mettendomi un cappello di lana in testa (lo so è ridicolo) ma il calore allevia il dolore. Oppure metti dell’acqua in una pentola la riscaldi e fai i “fumenti” noi così li chiamiamo
https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/12650-fumenti-suffumigi-raffreddore-mal-di-gola
Ti ho messo il link. Un bacione!!
Cucca1984ParticipantSpero che la dottoressa mi risponda presto e riesca a trovarmi un compromesso 😔
Cucca1984ParticipantHo provato con il ghiaccio durante questa settimana,ho provato con il sale caldo,con fascia stretta intorno alla testa,alla fine devo sempre prendere la Tachipirina,ma non so per quanti giorni consecutivi la posso prendere,ho paura di farle del male,ma è pur vero che io così sto da cani…mi fa venire da rimettere il mal di testa 😭 solitamente prendevo il mio oki,ci soffro da quando ero bimba e nei vari centri non ci hanno mai capito un tubo
AnonimoInactiveCiao ragazze, cucca mi dispiace tantissimo, spero Che ti passi presti :rose:
celeParticipantMannaggia cucca….. A me a volte fa bene mettere ghiaccio sulla fronte …. Mi fa sentire il freddo e meno dolore…..
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Cucca1984ParticipantBuongiorno ragazze…mal di testa fortissimo incessante…anche ora,non riesco neanche a dormire per il dolore,ho preso già parecchia Tachipirina questa settimana ed ora non so che fare,ho paura di esagerare,ho contattato la ginecologa ma ancora non mi ha risposto,ho la nausea e il mal di testa mi fa da dare di stomaco, quindi mi peggiora la situazione 😢
CeciliaParticipantBuongiorno ragazze.. mi sn assetata per un po’ di gg ora ho finito di leggere tt i mex k mi sn persa.. io lunedi aspetto l telefonata dell’ostetrica mi deve dare un appuntamento per una visita e un ecografia.. martedì ho il controllo di routine dal mio Ginecologo e il 4 tn.. la amniocentesi ce lo a 17 settimane nn lo ankora prenotata mi spiegherà lui martedì :unsure:
Benvenute nuove pancine.. auguri Anna per il tuo bimbo.. se nn sbaglio ora siamo a 4 maskietti e 3 femminuccie..?! grazie beasilia per aver domandato di me ben 2 volte 🙂 :rose:Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)