- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
stella12MemberCiao Ragazze!
manco anche io nella lista, dpp 26/4
Ho fatto il prelievo del btest ieri e una piccola eco!Ho visto il cucciolo/a di 3 cm con un bellissimo cuoricini :heart: prossima visita il 16 e speriamo bene!
Vi leggo sempre un abbraccio a tutte, purtroppo il tempo x scrivere è davvero poco ma sappiate che ci sono anche io 😉
@cecilia incrocio le dita per la tua situazione spero insieme a te :heart:
CeciliaParticipantNo,perché il rene del feto si sviluppa a quelle settimane quindi urina e di li loro possono vedere se lui e stato infettato
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
celeParticipantMamma mia 21 settimane…. Non puoi anticipare con la villo?
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
CeciliaParticipant21 settimane 😥
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
BeasillaParticipantIn bocca al lupo cecilia! Certo è dura aspettare fino a dicembre!
Ma l amniocentedi da che settimana si può fare?
CeciliaParticipantBasta che si è risolto il malinteso… cele in bocca al lupo per oggi.. anke io ho la visita dal ginecologo oggi. Stamattina ho fatto la visita ostetrica farò la amniocentesi il 6 dicembre.. E dai risultati vedremo cosa fare .. spero esca negativa 😥 altrimenti il mio viaggio si concluderà
BeasillaParticipantSi, non e facile risalire a tutte! Dolcetta le ha inserite pian piano che è gravano nel forum ma con un gruppo numerosa e molto più difficile!
Per me è stata cmq bravissima!
Io non ce l avrei mai fatta
CeciliaParticipantMannaggia a me che ho domandato la lista. Che caos che si è creato… l importante è k si è risolto !! Cucca s8 era scusata già in anticipo se mancava qualcuna
celeParticipantCucca come avrai capito ti ordiniamo di restare con noi!!! 😉
BeasillaParticipantCucca@
Ma che dici!! Non ci puoi abbandonare…tu ti 6 impegnata più fi tutti per fare la lista ed è normalissimo che qcs può sfuggire!
Anzi…stai facendo tantissimi, rispondi sempre a tutte!!
Ragazze non dobbiamo essere permalose…se cucca si è dimenticata di un nome solo è
perché è difficile censire tutte basta conunicarglitlo senza polemiche inutili!
Spero che ci ripensi cucca!!!
Ti vogliamo bene! :heart:
Cucca1984ParticipantSi siamo tante…per capire quante siamo bisognerebbe fare una lista Amina!! Prova a fare una lista 😁 io ho paura🤣😂
AnonimoInactiveRagazze in quanti siamo tutte? Siamo tantissime, aprile nasceranno tanti bei bimbi :yahoo: io spero di anticipare e partorire aprile invece di 1 magiio :wacko: :bye:
Cucca1984Participant@valy è sempre un’emozione rivederli…come ho già detto questa è la mia prima gravidanza,e sono rimasta scioccata tra la prima e la seconda ecografia di tutti i progressi in breve tempo che fanno i nostri cuccioli…non me lo aspettavo così… è stato addirittura al di sopra delle mie aspettative…ora che sono passate 3settimane chissà :heart:
@Ary78 e chissà chi altro non ho messo 😕 comunque non era mia intenzione tagliare fuori nessuno,sia bene chiaro,non sono nessuno per poterlo fare e non ne avrei n’è l’intenzione ne tantomeno motivazione… In quella lista c’erano ragazze che sono entrate solo una volta,il senso era capire chi ancora era nel gruppo,poi se una scrive tutto il giorno e un’altra una tantum è sempre un piacere…ripeto se ho dimenticato di scrivere una mamma,o non mi ricordavo di qualcuna per la poca presenza non è stato fatto assolutamente con cattiveria,non avrebbe alcun senso.
Valentina91ParticipantCiao ragazze…da ieri non sono più riuscita a entrare nel forum..solo ora ho letto la discussione che c’è stata…mi spiace per le vostre incomprensioni, spero che queste cose non succedano più…abbiamo creato un bel gruppo..siamo un po’ come una grande famiglia, quindi dispiace leggere certe cose :rose: cerchiamo di rimanere tutte unite!!
@Susy pensa positivo, vedrai che andrà tutto per il meglio…
@cele mi incrocio per la tua visita di oggi…portaci belle notizie :good:
@Valy sono contenta che il tuo fagiolino sta bene!!
Leoncina8Participant@cucca PERDONAMI,
Non era assolutamente mia intenzione farti sentire in colpa. Tu hai gia fatto moltissimo per questo gruppo e ti ringrazio. Il mio post voleva solo trasmettere l’importanza che ha per me vedere tutte le persone inserite nella lista. So che è una cosa superficiale, ma semplicemente mi aiutava a sentirmi parte del gruppo. Non credo sia giusto che tu esca dal gruppo per una cosa del genere perché veramente le mie intenzioni non erano quelle di fare la paternale a nessuno. Saluto tutte e ringrazio @ilaria che ha capito le mie intenzioni 💜 [quote quote=707439]No leoncina non ricordo,anche se sono spesso qui ho una vita abbastanza impegnata come tutte,mi dispiace ma il tuo Nick non lo avevo memorizzato. Ora che ti prende male perché non leggi il tuo nome in una lista, quando ogni volta sotto mi scusavo se dimenticavo qualcuno,non lo tollero.Non era un lavoro,non ero obbligata a farlo,era solo una cosa simpatica per vedere chi è ancora presente nel gruppo. Scrivermi che questa cosa ti ha fatto stare male mi sembra veramente eccessivo. Con questo vi saluto e vi auguro un in bocca a lupo a tutte,lascio il gruppo.[/quote]
AnonimoInactive[quote quote=707541]Ciao a tutte, anch’io non ero nella lista ma non me la sono presa con cucca. Anzi non voglio che se ne vada dal gruppo perchè secondo me è una persona fantastica ha sempre una parola di conforto per tutte.
Io non scrivo molto nel gruppo ma vi leggo tutti i giorni.
Susy stai tranquilla che tutto andrà bene.
Cele facci sapere andrà tutto bene anche a te.Anche se non scrivo molto ma mi sento di far parte di questo gruppo, tutte siamo piene di paure e di ansie e dobbiamo essere positive sempre
[/quote] ary hai ragione cucca e una persona fantastica e risponde a tutte, susy e cele andra’ tutto bene, dobbiamo essere positive tutte :heart:
Valy88ParticipantBuongiorno ragazze!
Ce le vedrai che andrà tutto bene questa sera, facci sapere!
Susy cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene!Io ho appena fatto prelievo x il test combinato e l’11 mattina avrò la tn! Non vedo l’ora.
Oggi mi ha fatto una mini ecografia per vedere l’utero..che emozione!!!!!! Il mio fagiolino e cresciuto e sta bene ❤❤❤ abbiamo risentito il cuoricino 💕Cucca mi raccomando resta con noi a condividere quest’esperienza fantastica!
Scappo in ufficio! Un abbraccio a tutteNon mollare mai!
celeParticipantBen detto ary…..
Io ad esempio quando ero ferma a letto scrivevo tanto…. Ora vi leggo ma non sempre riesco xche con tre figli ho sempre qualcosa da fare….
Comunque oggi mi sono pesata e ho recuperato il kg che avevo perso. .. La mia gine è molto rompiscatole sul peso…. Sicuramente stasera mi peserà :good:
Perfortuna sono Magra ma con le gravidanze ho sempre preso tanti kg
Ary78ParticipantCiao a tutte, anch’io non ero nella lista ma non me la sono presa con cucca. Anzi non voglio che se ne vada dal gruppo perchè secondo me è una persona fantastica ha sempre una parola di conforto per tutte.
Io non scrivo molto nel gruppo ma vi leggo tutti i giorni.
Susy stai tranquilla che tutto andrà bene.
Cele facci sapere andrà tutto bene anche a te.Anche se non scrivo molto ma mi sento di far parte di questo gruppo, tutte siamo piene di paure e di ansie e dobbiamo essere positive sempre :bye:
Caroline*ParticipantCiao a tutte!!!
Ho appena letto i post precedenti (oggi mi sono svegliata tardissimo) cerchiamo di essere unite e tranquille, credo che ognuna di noi abbia un proprio carattere, gli ormoni giocano brutti scherzi, e se ci pensate a volte con le persone dal vivo possono esserci incomprensioni, figuriamoci nel mondo virtuale dove fraintendersi è ancora più semplice. Questo gruppo è bellissimo, ci scriviamo tanto (se vedete i numeri di mamme di altri mesi noi le superiamo tutte) quindi significa che abbiamo molto da raccontarci e consigliarci non roviniamo tutto!!
In bocca al lupo a Cele per stasera e
Susy sicuramente sarà stato un errore, vedrai andrà tutto bene!!! Un abbraccio a tutte!
AnonimoInactiveCiao ragazze anch io mi sono afezionata a voi, mi piace leggervi e scrivere, anche con le altre gravidanza ero su un forum che si chiama mammafelice e stavo fino alla fine, e anche dopo il parto per i primo anno o secondo anno del bambino ci sentivamo tutte, e voglio che anche questa volta sia cosi’, un abbraccio a tuute le mie combagne di viaggio :heart:
Cucca1984ParticipantCele vedrai che bel sospirone di sollievo stasera che avrai, andrà tutto bene!
celeParticipant
SusyParticipantPure io mi sono affezionata parecchio a voi…a dirla proprio tutta ieri non volevo scrivere niente della tn perchè sapevo che avrei creato ansie, ormai funziona cosi, siamo tutte un po’ di tutte, volevo scrivere a esame finito ma poi ho letto che alcune chiedevano e anche perchè avevo bisogno di un grande sfogo e una grande consolazione…AVANTI TUTTA RAGAZZEEEE…in bocca al lupo @cele per stasera vedrai che andrà tutto bene