- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
SusyParticipantBuon giorno a tutte :bye:
Bea e Cucca vedrete che andrà tutto bene 😊
@kinosa e @Caroline come state oggi?
Io oggi ancora riposo assoluto x la villocentesi però domani se sto ancora così quasi quasi vado al lavoro 💪
Cucca1984Participant
AnonimoInactiveCiao mammine, c e qualcuna Che abita a padova????
BeasillaParticipant[quote quote=707962]@Beasilla aspetta una bimba! Bea tu come stai?? A me questo vomito mi sta sfiancando😭
[/quote]
Cucca@
Oggi visita…che ansia! Ho paura che mi dica di stare a riposo come per il primo figlio!!!
Solo che ora ho un bimbo a cui badare quindi sarebbe complicato!!!
Io nausea ora e altalenante ma non mi va per niente carne pesce e in generale non mi va nulla appare pizza bianca e riso :scratch:
AnonimoInactiveCiao mammine, vi ho letto solo ora, ieri pomeriggio fino la sera tardi ho avuto forte mal di testa, quando nn c e lafacevo piu ho preso tacchipirina 500, un po mi e passato ma anche sta mattina nn mi sento tanto bene, caroline riposati e vedrai che ti passera’, ciao ragazze e una buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInactiveEh beh.. ce ne sono capitate di tutti i colori, ma davvero siamo sempre stati innamorati ed insieme abbiamo superato delle tempeste.
E qst esserino nella mia pancia è la realizzazione di ciò che abbiamo sempre desiderato…
Caroline*ParticipantSiii Anna riposo e un po’ di noia.. tu mi puoi capire.. WoW 14 anni di fidanzamento che bello siete cresciuti insieme :heart:
AnonimoInactiveCaroline un po’ di riposo e tutto passa…
Che bello x lw foto del matrimonio… io ancora non sono andata a sceglierle.. e mi sa che passerà ancora molto tempo… purtroppo.. ma avrei una gran voglia di vederle.
Noi ci siamo sposati dopo 14 anni di fidanzamento e abbiamo cercato subito un figlio.. che è arrivato dopo 3 mesi
KinosaParticipantCiao ragazze, scusate se non riesco mai a scrivere, ma vi seguo sempre!
Ilaria complimenti, il tuo cucciolo è stupendo :heart:
Io invece stamattina mi sono svegliata con una super ansia, perché avevo fitte all’ovaia destra che mi sono durate fino al pomeriggio 🙁 ovviamente mi sono preoccupata un botto, ma devo aspettare lunedì x la prossima eco…
Caroline*ParticipantRagazze grazie mille per le belle parole!!!
Per ora ho preso il magnesio, e stasera inizio con il progesterone. Per le medicine finché riesco a sopportare vorrei evitare, la sensazione è come se avessi il ciclo, però averlo visto mi fa stare più tranquilla!!
Cucca che bella la vostra storia.. noi invece siamo sposati da tre anni, i tre anni più belli delle nostre vite fin’ora. Il non avere figli subito è stata una scelta di entrambi.. anche se oggi sono un po’ pentita data la mia età.. ma ero pazzissima e forse anche un po’ immatura quindi va bene così 😉
Cucca1984Participant@Beasilla aspetta una bimba! Bea tu come stai?? A me questo vomito mi sta sfiancando😭
Cucca1984Participant@ilaria siii!!se aspettate un pochino può farvi anche da paggetto😍😍
La mia proposta di matrimonio è arrivata a settembre dell’anno scorso, totalmente inaspettata perché io lo stavo lasciando un paio di mesi prima,lui aveva già organizzato tutto da tempo,ma abbiamo passato 1anno e mezzo tragico… infatti aveva paura gli dicessi di no…invece è stata una di quelle cose che ti trapassano da una parte all’altra del corpo, tanti dubbi,tante perplessità,tante domande a cui ho avuto risposte in quello stesso istante.Da quel momento in poi la nostra vita è completamente cambiata in meglio❤️
SusyParticipant@Caroline cavolo mi dispiace…ma vedrai che con un po’ di riposo passerà tutto…certo che però ragazze qui è veramente dura stare tranquille oh 😯
@Cucca pure io come Ilaria a parte la fiachezza dei primi mesi sono sempre stata bene..alcune volte pure troppo 😞
Penso, ma magari dico una fesseria, che pure io aspetto un maschietto perché sono stata bene come te @Ilaria…
IlariaParticipantCaroline, stai tranquilla e spalmata sul divano che passa…il ginecologo non ti ha consigliato buscopan?
Una mia amica ha avuto dolori alla pancia e contrazioni per quasi tutta la gravidanza e scherza dicendo che il suo bimbo lo ha impastato a buscopan…
Cucca mi dispiace tantissimo per tutte queste nausee, io non so proprio come aiutarti, tranne la stanchezza il primo trimestre sono stata sempre bene.
Che emozione deve essere vedere le foto del matrimonio,noi abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo dopo la nascita del piccolo ma per dirlo a tutti e iniziare i preparativi,il mio amore vuole farmi la proposta come si deve,con anello e tutto…quindi aspettiamo questo momento :unsure:Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
Cucca1984Participant@Caroline questi fagottini ci fanno spaventare di continuo😣 cerca di stare più tranquilla possibile,il magnesio in questi casi aiuta molto,lo sto prendendo anche io per altri motivi…distende la muscolatura e crea un rilassamento, cerca di stare tranquilla, tanto hanno visto che è tutto ok e sta bene❤️
@Cele che emozione!! 😍😍 io non vedo l’ora che siano pronte le nostre❤️❤️
@ilaria e @Valentina sono meravigliosiiii!!!
RagaZe ma voi a sintomi come va? Io sono stata decentemente 2giorni, sabato e domenica,da lunedì sto uno schifo un’altra volta,con nausea e vomito😣😢 stamattina ho portato la mia cagnolina dal veterinario..sono scoppiata in un pianto disperato in mezzo al traffico perché mi veniva da vomitare ed era impossibile accostarmi😔…non mi passa più!!
Caroline*ParticipantGrazie Mania e Cele, ho preferito andare dal gine per la solita ansia che ci perseguita e perché sono alle prime armi quindi tutto é nuovo!!
Che bello Cele altre emozioni :heart:
celeParticipantCaroline se può consolarti io i dolori mestruali li ho sempre avuti in gravidanza…. Qualche volta ho preso buscopan…. Cmnq a me peggiorano la sera è se sono in macchina. L importante è che è tutto ok.
Stasera andremo dal fotografo che sono pronti i provini del matrimonio :heart: :heart: :heart:
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AnonimoInactiveCaroline! mi dispiace dello spavento! Cerca di riposare il più possibile e vedrai che andrà tutto bene. Non agitarti che è peggio. Vedrai che con la cura passeranno.
Caroline*ParticipantRagazze oggi per me giornata no..
Ho trascorso la notte in bianco a causa di dolori al basso ventre e alla schiena come se mi dovesse venire il ciclo. Così anche la mattina e ho chiamato il mio gine, sono andata da lui mi ha fatto doppia visita interna e ha detto che il collo dell’utero è chiuso ed ecografia dove( fortunatamente) ho rivisto il mio piccolo e sentito il battito, ma ho delle contrazioni all’utero :unsure:
Non siamo riusciti a capire come mai siccome sto molto a casa e sono attenta, infezioni non ne ho.. comunque mi ha ridato il progefikk e delle compresse di magnesio. Ora sono a casa, spalmata sul divano.. che spavento!!
AnonimoInactive
AnonimoInactive
IlariaParticipant
Valentina91ParticipantCiao ragazze :bye:
Ho letto tante belle cose…sono felice per voi, spero che di queste notizie ce ne siano sempre in abbondanza per tutte!! :heart:
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto del vostro fagiolino…chi mi accontenta?? 😉
Non vedo l’ora di sapere il sesso del mio piccolo…la ginecologa mi ha fissato un ecografia alla 16esima settimana, quindi dovrò aspettare il 26 ottobre…sono così impaziente!! Però ho la sensazione di aspettare un maschietto..chissà perché!! :scratch:
Vi saluto, un abbraccio a tutte :heart:
BibiMember@cucca anche io super positiva con conseguente colpo! (anche perchè sono reduce da un viaggio in africa, quindi colpo doppio!) Vai tranquilla, è il vaccino, anche se anche io non sapevo di averlo fatto!