- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
AnonimoInactiveGià… e pensa che quando lei era incinta io andavo lì molto spesso e anche quando poi ha partorito ero molto presente… mo mi pare si sia dimenticata…
Cucca come mai nn l’hai ancora detto?
AnonimoInactiveAnna nn ho chiamato il gine perche il dolore nn e continuo, esempio ora mi sento meglio ma ho male alla testa, cqm credo che sia solo i sintomi della gravidanza, per quanto riguarda io non ho detto tutta la famiglia, solo mia madre, e che cognata tua cognata, mamma mia ne anche una telefonata dai.
AnonimoInactiveAmina ma hai chiamato la ginecologa?
Cucca è normale preoccuparsi,è il primo figlio x cui non sappiamo cosa sia normale routine o quando c’è davvero da preoccuparsi… x cui ci allarmiamo in entrambe i casi.
Ragazze ma secondo voi è possibile che io senta già qualche movimento? Ci sono delle posizioni in cui sento strani movimenti, poi mi sposto e si fermano… boh… mi pare ancora presto…
E poi volevo chiedervi, voi da parte della famiglia (sia propria che del marito) state ricevendo supporti morali?
Io ho mia mamma e mia sorella che sono sempre molto presenti, mentre mio fratello con la moglie(soprattutto la moglie) non si vedono e nn si sentono… ad esempio mia cognata nn la vedo da quando ero on ospedale (28 agosto)… nè tsntomeno chiama x chiedere come sto.
Dal lato del mio fidanzato chiamano solo…
Cucca1984ParticipantBene, è passato..mi sono solo preoccupata,come sempre del resto! Tu come stai Anna?
Sono solo un po’ dispiaciuta perché questo weekend sono stata a casa di mia madre,mio marito è andato fuori e torna stasera…e mi manca tanto già ❤️non abitiamo vicine purtroppo… Devo essere brava come lei con la mia bimba❤️
AnonimoInactiveGrazie, e tu come va conn il mal di pancia anna?
IlariaParticipant
AnonimoInactiveAnna quando mi straio per 30 min sto meglio ma se mi alzo a fare qualche cosa o se mi siedo per 15 min ecco che ritorna il dolore
AnonimoInactiveAmina come va col mal di schiena?
Cucca a te con la fitta?
AnonimoInactive[quote quote=708916]Anna mi dispiace per tuo padre…..
[/quote]
Cele purtroppo la vita ci riserva anche queste brutte sorprese.
Però lui diceva sempre una frase: pigltiat a bon quand ven, perchè a malament ven sol ess. (Prenditi le cose belle quando vengono, perchè quelle brutte vengono da sole)
X qst non ho rinviato il matrimonio.
Quindi ora, nonostante qst riposo forzato, nonostante i mal di pancia che mi mandano in paranoia… io sono felice perchè sta arrivando la gioia della mia vita… 😍😍😍😍
AnonimoInactiveSe dici tremendo vuol dire che è abbastanza pesante… quindi almeno chiama la ginecologa… se vedi che non ti passa vai al p.soccorso.
In bocca al lupo
AnonimoInactiveRagazze ho un dolore treatmendo alla schiena, dite che e normale o devo preoccupparmi, anche se sono stesa mi fa male lo stesso 😥
celeParticipant
IlariaParticipantGrazie ragazze siete eccezionali :heart:
Cucca stai tranquilla, sono i legamenti che si stirano per sorreggere l’utero. La prima volta che mi è capitato ero terrorizzata, per fortuna ero con un’amica che ha appena partorito e mi ha tranquillizzata subito…stenditi un po’ e passa :heart:Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInactiveIo ho scelto la location in base allo chef… mio padre era il presidente dell’associazione pasticcieri napoletani, e girando x le location ho scoperto che lo chef conosceva molto bene mio padre, era a dir quasi emozionato ad avere la figlia del presidente lì. Mio padre mi diede l’ok, facemmo la prova menù giusto 1 anno prima del matrimonio… tutto fu eccezionale.
Purtroppo mio papà dopo qualche mese è stato stroncato da un arresto cardiaco e non ha potuto accompagnarmi nel mio giorno più bello. Però in un certo modo lui ha assaggiato tutto il mio menù, scelto tutto da me, ed avendo la sua approvazione, ero più che certa di fare un superfigurone al matrimonio… e così è stato.
Cucca1984ParticipantMi sono distesa un pochino sul divano e devo dire che un pochino sì è alleviato,caspita che fastidio che avevo!ho guardato la mia cagnolina di traverso per tutta la mattinata 🤣povera piccola pelosa❤️
@Cele, purtroppo mi è capitato piu di qualche volta di essere andata in ville strepitose,ma purtroppo il cibo lasciava veramente a desiderare,si credo che quell’aspetto vada curato molto nel caso! Noi abbiamo chiesto l’esclusiva in questo ristorante,quindi abbiamo avuto location, allestimento e personale solo per noi❤️ perché ecco una cosa che non mi piace dei ristoranti è dividere la location con altre persone, altri matrimoni, battesimi,ecc…
celeParticipantCucca è normale a me succede …. Dovrebbero essere i legamenti uterini che si tendono all aumentare delle dimensioni Dell utero…
Per quanto riguarda il catering cucca ti do perfettamente ragione…. Noi c tenevamo particolarmente al mangiar bene e abbiamo scelto il top della zona dopo un attenta ricerca…… Devo dire che sono stati superprofessionali e ogni mio desiderio è stato realizzato.. Abbiamo speso molto ma risparmiato su altre cose tipo il viaggio d nozze totalmente organizzato da me.
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Cucca1984ParticipantÈ che prima di prendere in braccio la mia cagnolina stavo bene,non avevo alcun fastidio,ho sentito come un strappo quando l’ho sollevata..
Valentina91Participantciao ragazze!! buona domenica a tutte :rose:
@anna sono felice che stai meglio oggi … :good:
@cele complimenti per la location, bellissima!!
@cucca capita spesso anche a me di sentire “tirare”…ma poi con un pò di riposo svanisce stai tranquilla …
oggi per me inizia la 14esima settimana..il 4°mese è alle porte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cucca1984ParticipantNoi abbiamo valutato subito ristorante che si presta alle cerimonie,quindi bello dal punto di vista estetico,con piscina,fontane,pozzi fioriti per eventuali foto,un po’ perché la villa non rispecchiava il nostro modo di essere e un po’ perché abbiamo mangiato a diversi matrimoni con catering e non abbiamo mai mangiato bene come nell’andare in un ristorante! la chiesa per me l’essenziale è che fosse luminosa, perché le chiese buie mi mettono l’angoscia 😁 Ovviamente tutto questo è soggettivo! Devi provare a chiudere gli occhi e pensare a cosa desideri per quel giorno…io più o meno ho fatto così!
Cucca1984ParticipantStamattina ho preso la mia cagnolina in braccio che mi stava dando il tormento e mentre la prendevo in braccio ho sentito un dolore all’ altezza ovaio sinistro,tipo un ” tirare”…ora oltre alla preoccupazione mi è rimasto un lieve dolore… dite posso stare tranquilla o devo preoccuparmi? :scratch:
Caroline*ParticipantBuona domenica a tutte!!!!
-Anna sono felice che stai meglio, però mi raccomando fai la brava!!!
-Ilaria mentre leggevo mi sono emozionata, ho immaginato la scena, che bello sono felicissima per te e per voi!!
-Cele come sei bellaaaaaa!!!!
AleParticipant
AnonimoInactiveIo credo che finché riesci a starci in quella posizione ci puoi stare. Al massimo aiutati con un cuscino…
celeParticipantChe bello Ilaria!!!!!
Per noi i preparativi sono stati impegnativi ma anche molto divertenti!!! Soprattutto x la scelta dei menù!!!
Cmnq si prima cosa è la location … Noi c siamo sposati il 2 giugno in una villa del 700 con catering…. Ma se scegli un ristorante magari con un bel giardino sicuro risparmi xche non paghi l affitto . .. Noi siamo stati fortunati x il tempo che era meraviglioso e caldo ma abbiamo rischiato quindi t consiglio a giugno di trovare un posto dove se piovesse può scattare il piano b!!! Provo a inviarti 2 foto…..
Ragazze una domanda voi dormite a pancia in giù? Io degli altri non c riuscivo x un senso di schiacciamento al basso ventre già dalle prime sett…. Stavolta invece non mi succede e mi sveglio che sto a pancia in giù….. Sono un po’ preoccupata…..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AnonimoInactiveWoooow Ilariaaa che bello. Complimenti al tuo compagno. Ricordo ancora l emozione di quando trovai l’abito e immagino tu ora sia al settimo cielo…
Come ti diceva Cucca scarica matrimonio.com, è utilissima… troverai tante idee.
Che emozione, x qualsiasi cosa io sono qui.