- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Ludo.
-
dolcetta21Partecipante
[quote quote=695035]Ciao a tutte, Ieri il primo flebile test positivo dopo 2 aborti (7 settimane e 13 settimane) e dopo 2 mesi di tentativi … oggi ho fatto le beta, risultato: 175,40. Sono emozionata ma spaventatissima… ho crampi al basso ventre e un po’ di bruciore di stomaco… credo che la prima visita (considerato che andrò in ferie settimana prossima e rientrerò il 2) la farò in settembre quando sarò a 8 settimane… nel frattempo seguirò la crescita delle beta. Mi unisco a voi sperando di rimanere fino ad aprile ❤
[/quote]
Benvenuta! Resteremo tutte fino ad Aprile! :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)Caroline*PartecipanteCiao mi unisco a voi per i crampetti al basso ventre ( il mio ginecologo ha detto che sono normali, è l’utero che si prepara ad accogliere il nostro piccolo ) e ho uno stato d’animo misto tra gioia e paura di rimanere delusa.. ma sono ottimista e concordo con dolcetta21 resisteremo tutte e ad aprile festeggeremo :heart:
AdriPartecipanteIo tensione al seno no, ma a dir la verità anche prima del ciclo non l’ho mai avuto, anzi il senso proprio non mi cambiava mai, ho solo ora i capezzoli appunto rosso scuro fastidiosi e auerola ricoperta di tubercoli più evidenti. Docetta ancora niente delle beta?
AdriPartecipanteSi andrà tutto bene per tutte e alle nostre prime eco saremo felicissime!!!!
dolcetta21Partecipante[quote quote=695061]Io tensione al seno no, ma a dir la verità anche prima del ciclo non l’ho mai avuto, anzi il senso proprio non mi cambiava mai, ho solo ora i capezzoli appunto rosso scuro fastidiosi e auerola ricoperta di tubercoli più evidenti. Docetta ancora niente delle beta?
[/quote]
Appena ritirate 222
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)AdriPartecipanteHo appena letto una cosa interessante , copio e incollo :
” Settimane
ricordate che per le beta dove si legge prima settimana si intende la terza settimana del conteggio ostetrico (che parte, quest’ultimo, dall’ultima mestruazione). Anche eprche’ le beta nelle settimane 1 e 2 del conteggio ostetrico sarebbero … zero!
Tanto x evitare equivoci quando il gine dice che siete nella sesta settimana e voi trovate valori di riferimento piu’ alti … (in questo caso dovreste guardare la quarta settimana, claro?) ”Questo mi rassicura molto, perchè in base a questo discorso a livello di conteggio ostetrico io sarei di 4+1 circa quindi inizierei la 5° settimana, nella realtà invece sarei a 2+1 quindi entrerei nella 3° settimana. In base ai parametri infatti delle beta ha senso, le ho fatta ieri ed erano 95.4 per entrare nella 3° settimana devono partire da 100 ed oggi dovrebbero essere infatti superiori a 100 quindi perfette.
Devo dire che mi sento molto meglio, se ho ragione la prox settimana sarei effettivamente a conteggio ostetrico di 5+1 ma nella realtà 3+1 quindi entrerei nella 4° settimana, per entrarci devono essere uguali o comunque superiori a 1500 .
Ripeterò le beta la prossima settimana magari di mercoledi giusto per fare un giorno in più e se tutto va bene sarò giusta:) incrociamo le dita e scusate il papiro 🙂AdaMembroCiao a tutte! Ho 31 anni, mamma di una bimba di 7 ed il 30 luglio ho scoperto di aspettare il secondo, dopo più di 1 anno di ricerca. Ho fatto le beta 2 volte ed in 4 giorni sono salite da 113 a più di 1500, spero vada tutto bene. In bocca al lupo a tutte! :heart:
dolcetta21Partecipante[quote quote=695100]Ciao a tutte! Ho 31 anni, mamma di una bimba di 7 ed il 30 luglio ho scoperto di aspettare il secondo, dopo più di 1 anno di ricerca. Ho fatto le beta 2 volte ed in 4 giorni sono salite da 113 a più di 1500, spero vada tutto bene. In bocca al lupo a tutte!
[/quote]
Benvenuta tra noi Ada!
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Ariel85 in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)TatianaPartecipanteTanti grossi auguri mammine! Mi tolgo dalle notifiche ma vi auguro una magnifica gravidanza :rose:
Sono mamma di Caterina (6 anni)Valentina91Partecipanteciao a tutte!!!
con piacere mi unisco a voi mamme di aprile 2019!
Mi chiamo Valentina, ho 27 anni e sono sposata da cinque…
sono a 4+3 scoperto oggi..sono super emozionata e impaurita!
Domani ho solo visita ginecologica per la prescrizione degli esami base (beta ecc…)
La data presunta del parto è 14/04/2019
auguroni a tutte!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:BeasillaPartecipanteCiao a tutte!
Cm vi sembrano le beta?
La Gin e ha detto che dovrebbero andare bene(dovrebbero!?)
U.m 1 luglio
Beta al 30 luglio 253
Beta al 3 agosto 1183
Beta di 6 agosto 2828
Prima eco dopo ferragosto quindi non so come stia andando…sono in paranoia 😥dolcetta21Partecipante@Valentina91 lo sapevo che ti avrei ritrovata qui!!!
@beasilla i medici sono fatti apposta x insinuarci i dubbi… Sono perfette le tue beta xk all’inizio triplicano ogni 3 gg e poi raddoppiano… Il countdown si mette dalle impostazioni del profilo vai su gravidanza e poi crea il tuo adesivo
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Ariel85 in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)SandraPartecipanteRagazze ma voi il test lo avete fatto prima o avete aspettato il ritardo?
SandraSono mamma di Aurora (9 anni) Sofia Denise (8 anni)dolcetta21PartecipanteAnilaMembroLo fatto 6 giorni prima e subito si è vista la la doppia linea :yahoo:
Mamma feliceSono mamma di Aleks (16 anni) Itan (11 anni)AnilaMembroMa voi avete nausee fin adesso ,io sono 4+6 e le nausee li avevo già con le gravidanze passate con questa niente fin adesso solo mal di schiena e seno molto dolorante 😖 ma niente nause
Mamma feliceSono mamma di Aleks (16 anni) Itan (11 anni)dolcetta21Partecipante[quote quote=695320]Ma voi avete nausee fin adesso ,io sono 4+6 e le nausee li avevo già con le gravidanze passate con questa niente fin adesso solo mal di schiena e seno molto dolorante 😖 ma niente nause
[/quote]
Io niente nausea… Devo dire che non mi sento molto incinta questa volta… Speriamo stia andando tutto bene…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze! Come va oggi?
Noi ieri sera abbiamo dato la notizia alla mamma del mio compagno… Bhe reazione bruttissima “non sarai di nuovo incinta? Spero di no!”… E a mio figlio ” non sarai più solo” in tono commiserativo :unsure: … Ci soni rimasta veramente male.. Oggi lo dirò a mia sorella e a mia madre speriamo in una reazione migliore :wacko:
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)Valentina91Partecipante@dolcetta21 vi ho messo un pò di ansia nell’altro forum ma almeno ne è valsa la pena :good: …ora sono qui anch’io, compagna di viaggio!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
come state ragazze??
io dolori alle ovaie simili mestruazioni, vampate di caldo e male al seno..niente nausee per ora..
oggi visita dalla gine..mi ha fatto visita interna con speculum e mi ha prescritto un’infinità di analisi…anche per mio marito! Poi mi ha dato degli ovuli vaginali da usare per 14 notti (per evitare aborti)..
il 7 settembre prima eco..che emozioneee..spero vada tutto bene!! :heart:BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Cara dolcetta! Anche io ci sn rimasta male…siamo dai suoceri e prima di pranzo (c era il prosciutto) le abbiamo detto che non potevo mangiarlo…perché ero incinta..e la suocera…scherzi mica e vero! …e noi…no, e vero….vabbè che ti faccio allora a pranzo :unsure:
Fra-@PartecipanteCiao a tutteeee,
Non mi sono ancora presentata.. ho 31 anni, sposata da 2 e vivo in Toscana per motivi di lavoro (di origini calabresi), faccio l’impiegata. E voi?
@Dolcetta91 @Beasilla Certo che dare una così splendida notizia senza che gli altri dimostrino alcun entusiasmo… È proprio triste… ignorateli e pensate alla vostra di felicità :heart:
Oggi seconde beta, sono raddoppiate. Il primo test l’ho fatto il 6 agosto anche se in realtà il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra oggi e domani… non resistevo proprio :rose:
Io ho bruciore di stomaco, fitte al basso ventre, seno normale. Solo un po’ di giramenti di testa… però sto bene…
Ho solo tanta paura… i due aborti mi hanno segnata…
Sono mamma di Bimba (5 anni)