Si si….grazie al DNA fetale lo sappiamo già dalla 12 settimana….siamo molto indecisi sul nome ma per fortuna ho convinto mio marito di eliminare miblu’ :yahoo:
Buongiorno a tutte, e un benvenuto alle nuove :bye:
Io sono ancora a riposo, perché continuo ad avere perdite ematiche e dolori simil mestruali :unsure:
Da 2gg un gran bel mal di testa :wacko:
Per i medici è tutto ok, e abbiamo saputo che è un maschietto :heart:
[quote quote=714367]Ciao ragazze!! Grazie a tutte quelle che mi hanno risposto per quanto riguarda la posizione ideale per dormire Lisa benvenuta tra noi Mania89 che belle immagini, si vede benissimo!! Auguroni per il fiocco rosa..anche io aspetto una femminuccia Cele resisti, anche tu presto potrai saperlo!! Io ora sono in attesa di qualche movimento, sono a 16+2 ma ancora niente…si fa attendere
Ciao ragazze!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno risposto per quanto riguarda la posizione ideale per dormire :good:
Lisa benvenuta tra noi :heart:
Mania89 che belle immagini, si vede benissimo!! Auguroni per il fiocco rosa..anche io aspetto una femminuccia :heart:
Cele resisti, anche tu presto potrai saperlo!!
Io ora sono in attesa di qualche movimento, sono a 16+2 ma ancora niente…si fa attendere 😉
Ciao a tutte le future mamme di aprile!!! Mi chiamo Lisa ho 25 anni, dopo un operazione a marzo 2018 all’ovaio sinistro per tumore benigno e una cura di ormoni per vedere se ovulavo naturalmente eccoci qui a 17+5 con un piccolo calciatore nella pancia! Eh già un bel maschietto per la felicità di mamma ma sopratutto papà! E siamo qui dopo due brutte cadute dove ho rotto un dito e una placenta previa dove rischiavamo emorragie, parto prematuro e cesareo d’urgenza; che grazie al cielo si è sistemata con l’espansione dell’utero e a stare immobile sul divano per un mese! Un bacione a tutte da me e Noah!
Ciauu mammine…. come va ?? Io alle prese con i compiti di mia figliw :scratch: :wacko: ke vitaccia 🙁 ,anke io ho acquistato il doppler fetale x un diskorso di paura dovuta ad un aborto spontaneo avuto a fine maggio ora con questo lo uso 1volta alla settimana non di piu max x qualke minuto e basta… con questo sono molto piu serena 🙂 tra l altro ieri ho sentito muovere e prima anke abbastanza intenso :yahoo: bellissimo