- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Ludo.
-
BeasillaPartecipante[quote quote=721555]Beasilla ho appena letto della tua morfologica…
Che dire, mi dispiace per la notizia, so bene che l’ansia è incontrollabile in questi casi..ma concordo con le parole di vale92 ed Ermengarda..farò una preghierina anch’io..la fede aiuta sempre
vedrai che sarà solo un falso allarme…
Quando dovrai fare il prossimo controllo? un forte abbraccio 💓[/quote]
Il 3 gennaio!!! 😥
AnonimoInattivoCiao ragazze. Sono di ritorno, dato che mi avevano bannato senza motivo, ma dato che a me fa piacere stare qui con voi e leggere i vostri consigli e pareri vi scrivo. Intanto auguri a tutte che hanno fatto la morfologica 🙂 @bea mi spiace tantissimo per l’accaduto ma vedrai che a tempo debito tutto andrà a posto e ti toglierai ogni ansia e dubio, come ti ha detto vale magari un eco di II livello anche perché se era così gravissimo era tenuto a dirti qualcosa in più, non credo che sta giocando con la vostra vita ma ovviamente deve rivederti quindi sii forte e siamo qui con te❤️ Per quanto riguarda me oggi sono stata anche io a far la morfologica e va tutto alla grande ed è una FEMMINA 💋💕 e si chiamerà Naomi!
Comunque quanto riguarda la gravidanza che è una cosa bellissima godetevela che i mesi passano e dopodiché ci rimane un vuoto dentro, la gravidanza e fatta di tanti sacrifici tant’è ansie paure ma sono quelle cose che rimangono dentro di te e non te lo scordi mai 💕 perciò serenità e andiamo avanti che ormai a pensarci manca poco :rose:
Valentina91PartecipanteBeasilla ho appena letto della tua morfologica…
Che dire, mi dispiace per la notizia, so bene che l’ansia è incontrollabile in questi casi..ma concordo con le parole di vale92 ed Ermengarda..farò una preghierina anch’io..la fede aiuta sempre :heart: :rose: vedrai che sarà solo un falso allarme…
Quando dovrai fare il prossimo controllo? un forte abbraccio 💓
BeasillaPartecipante
BeasillaPartecipante[quote quote=721480]@beasilla Stai tranquilla non preoccuparti . Come ti ha detto il medico sono delle ipotesi,può essere anche nulla.
Il meglio che puoi fare ora è stare serena e aspettare tra un mese il controllo.So che son frasi fatte, che non puoi cambiare quello che sentì , ( Te lo dice una che per una frase infelice di un medico è andata in para mentale per un mese)
Però ricorda sempre che sono ipotesi e non una vera e propria diagnosi.
Per il resto hai pensato di rivolgerti ad un professionista esterno? Io non so se L hai fatta in ospedale o no – ma ci sono anche ginecologi privati che hanno dei macchinari molto sofisticati.
L ecografia di 2 livello.
Non voglio mettere assolutamente in dubbio il giudizio del Dottore, però a volte un secondo parere non guasta.[/quote]
Grazie
Si, era un esterno s da quello che si dice anche molto competente 😥
Vale92Partecipante@beasilla Stai tranquilla non preoccuparti . Come ti ha detto il medico sono delle ipotesi,può essere anche nulla.
Il meglio che puoi fare ora è stare serena e aspettare tra un mese il controllo.So che son frasi fatte, che non puoi cambiare quello che sentì , ( Te lo dice una che per una frase infelice di un medico è andata in para mentale per un mese)
Però ricorda sempre che sono ipotesi e non una vera e propria diagnosi.
Per il resto hai pensato di rivolgerti ad un professionista esterno? Io non so se L hai fatta in ospedale o no – ma ci sono anche ginecologi privati che hanno dei macchinari molto sofisticati.
L ecografia di 2 livello.
Non voglio mettere assolutamente in dubbio il giudizio del Dottore, però a volte un secondo parere non guasta.
Fra-@Partecipante@Beasilla non riesco a dirti di stare tranquilla perché neanche io riuscirei ad esserlo, però cerca di non pensare al peggio, non so quanto credi in Dio, ma ti penserò nelle mie preghiere ❤
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AlePartecipanteFelice per le liete notizie sulle morfologiche :yahoo:
@Beasilla, cerca di stare tranquilla nn è niente sicuramente :good:
BeasillaPartecipanteCiao a tutte! Morfologica fatta!
Tutto ok tranne l intestino…il dr.ha detto che d iperecogeno e deve rivederla tra un mese…mi ha detto che potrebbe non essere nulla ma anche ai…nel frattempo mi ha dato da fare analisi per vedere se posso aver trasmesso qualche virus 😥
Inoltre tra le ipotesi più gravi anche fibrosi cistica…sono nel panico
IlariaPartecipanteSono felicissima che sia andato tutto bene a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Beasilla, stai tranquilla, sicuramente è tutto ok :heart:Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
Valentina91PartecipanteEvviva Ermengarda!!! :heart: :heart: :heart:
Felicissima per voi..
Fra-@PartecipanteCiao a tutte, la morfologica è andata bene, femore 32,8 e 370 grammi 😍Non stava un attimo ferma, all’inizio aveva il singhiozzo (ecco cos’era quella sensazione che provavo :heart:) siamo felicissimi di averla vista e soprattutto che stia bene :heart:
Valentina91PartecipanteCiao cucca1984! Vedo che stiamo andando di pari passo io e te..volevo chiederti se senti qualche movimento..
Valentina91PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Ermengarda oggi siamo con te :heart:
Vale92 ieri le misure le ho scritte, forse ti sono sfuggite 😊
La mia piccola pesa 370grammi per 26centimetri :heart:
Per quanto riguarda la pittiriasi la ginecologa mi ha detto che non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi :good: tranquilla!!!
BeasillaPartecipante[quote quote=720813]
@ beasilla, ah una settimana non avevo capito
dai trascorrerà ❤ con i tempi rientri, se non sbaglio la morfologica si fa dalla 19 alla 22 settimana
Adesso aspettiamo notizie da @valentina91 ❤
[/quote]
Infatti…ma se vado a finire a mercoledì sarò a 22+3…speriamo che il medico mi anticipi!!!
BeasillaPartecipanteRagazze! Che bello sentire che le vostre morfologiche dono andate bene… :yahoo:
Io aspetto…mi sta salendo sempre più l ansia di trovare qcs che non va… 😥
Vale92PartecipanteLa mia bambina è 330 grammi per 26 cm !!!!! :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Vale92Partecipante@vale91 :rose: :heart: si è vero ! Mi fa piacere . A proposito novità per pittiriasi rosea ? Con me il medico si è messo a ridere
Aspettiamo le misure della tua bimba se ce le vuoi mostrare.oggi è la giornata di Ermengarda che oggi vedrà La sua piccola Francesca Maria :heart: :heart: :heart:
Fra-@Partecipante@ladi è bello sapere che anche a te la morfologica sia andata bene :heart: avete deciso il nome del bimbo?
@Valentina91 :heart: :heart: :heart:
Valentina91PartecipanteRagazze grazie a tutte voi, oggi vi ho sentito molto vicine…come delle vere e proprie amiche..vi siete preoccupate di sapere com’è andata la morfologica e stavate aspettando notizie…quasi quasi neanche alcuni della famiglia si interessato cosi tanto :heart:
Mi fa piacere sapere che per Ilaria e Ladi sia tutto apposto :heart:
LadiPartecipanteAnche io morfologica fatta…che emozione…sorrideva…il dott. Diceva “guarda che bello :heart: ”
E poi ad un certo punto ci siamo accorti che mangiava. ..si è visto chiaramente che muoveva la bocca.
Misure 350g × 24 cm
IlariaPartecipante[quote quote=720889] @Valentina 91 la piccolina è timida si copre il visino, che emozione vederla 😍
@ilaria sono felice che la situazione sia rientrata
dicono che quando i bimbi hanno il singhiozzo la mamma senta sussulti, tu li sentivi? Cmq felicissima che tutto sia nella norma
[/quote]
Si,sentivo la pancia sussultare, è una sensazione strana…adesso so che quando la sento così ha il singhiozzo :heart:Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
IlariaPartecipante