Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Questo argomento contiene 3,181 risposte, ha 114 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 3,176 a 3,180 (di 3,180 totali)
  • #1162485 Risposta
    Cri94
    Partecipante

Si amina anche io allatto esclusivo sto prendendo la pillola azalia x allattamento e mi è venuto il ciclo lo finito ieri 6gg e durato

Sono mamma di Bianca (8 anni) Liam (0 anni e 5 mesi circa)
    #1162505 Risposta
    Amina
    Partecipante

Cri con I miei precedenti parto il ciclo mi tornava dopo aver smesso di allattare , io ora nn prendo pillola, grazia della risposta cara.

#1162526 Risposta
    Vale92
    Partecipante

Io allattamento esclusivo al seno e non mi è ancora tornato . Spero non mi arrivi mai :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#1170564 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze, bello leggere i vostri messaggi e sapere come vanno le cose… :good:

Crystal, la mia bambina farà il vaccino martedì…speriamo tutto bene sono un po’ preoccupata che si senta male dopo…speriamo di no!

Anche lei sorride tanto e quando le parlo fa tanti gorgoglii, troppo forte, mi sciolgo sempre!! :heart: :heart: :heart:

#1170889 Risposta
    Amina
    Partecipante

Ciao mammine, valentina quanto ha la tua bimba? il mio bimbo ha 2 mesi 4 egg, nn ha ancora fatto il vaccino, qui da noi si porta senza appuntamento, e io correi portarlo a 3 mesi, ma nn so se e tardi, stai tranquilla che dopo il vaccino 2 o 3 gg si sentira’ in po nervosa ma poi passa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 3,176 a 3,180 (di 3,180 totali)
Rispondi a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: