Buongiorno ragazze! Come state ? I bimbi come stanno? Io vado a riprendere Michela oggi che sta ancora in ospedale, ha avuto un problema a un polmoncino nonostante fossi a termine, ma per fortuna si è risolto, però per una ventina di giorni deve stare in casa senza uscire finché non si asciugano, non vedo l’ora! Il mio parto è stato una meraviglia devo dire, dolori frequenti dalle 4 di mattina insopportabili, sono stata a casa ho fatto la doccia (che mi ha salvato la vita) come se fossi l’epidurale hihi e alle 7.15 stavo ancora a casa e sentivo spingere arrivando la mi hanno portato subito in sala parto, il tempo che mio marito è sceso giù a portare il foglio del ricovero ho partorito 😂 anzi ha fatto tutto Michela senza che io spingessi, per i punti mi sono lacerata di poco 2 punti solo, quindi sto bene, quando l’ho vista in emozione unica e quando mi hanno detto il peso mi sono messa le mani nei capelli ahahaha :heart: ! @amina novità ????? @cele auguroniiii come state? @vale? Le altre ? :rose: