- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Ludo.
-
Ary78PartecipanteBuon giorno a tutte, allora le mie beta di martedì erano 416 ieri 1661✌️. Il mio ginecologo le vuole anche lunedì e poi spero mi dia la data x la prima visita. Ciao buona giornata 😘
dolcetta21Partecipante
BeasillaPartecipante
dolcetta21Partecipante@Ary78 come sono andate le beta?
@caroline anch’io mi sento molto più stanca del solito… Alla scorsa gravidanza dormivo sempre…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Partecipante
Caroline*PartecipanteCiao a tutte!!! E benvenute alle nuove pancine :bye: qui credo stia procedendo perché i doloretti alle ovaia li ho sempre, ma non tutti i giorni e poi mi addormento ovunque a voi capita?? Noi per ora abbiamo dato la notizia solo alle nostre famiglie, vorremmo aspettare i 3 mesi per dirlo a tutti, anche se chi mi conosce potrebbe intuirlo, ma per scaramanzia preferiamo così. Un abbraccio a tutte 🙂
Ary78PartecipanteCiao sono la più vecchia del gruppo. Ho quasi 40 anni io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza da 5 anni. Ho fatto 4 fivet tutte con beta a 0. Con grande sorpresa lunedì ho fatto il test ed era positivo. Quindi gravidanza naturale.✌️
U. M 6 luglio
Beta il 7 agosto 416
Sono in attesa delle beta di oggi🤞🤞
Auguri a tutte le mamme di aprile 2019
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Cara dolcetta…anche io cm te…Non mi sento incinta per niente…prima qcs ma ora zero sintomi…lunedì beta per vedere se è cm crescono…
Fammi sapere le tue cm vanno :bye:
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Cara dolcetta…anche io cm te…Non mi sento incinta per niente…prima qcs ma ora zero sintomi…lunedì beta per vedere se è cm crescono…
Fammi sapere le tue cm vanno
Ariel 85PartecipanteE le nause e x ci le ha come si presentano io sta mattina disguto a mangiare lo yogurt niente vomito solo disgusto x un oretta voi?
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 20 giorni.
Ariel 85PartecipanteBuongiorno e benvenute alle nuove arrivate :yahoo: :yahoo: io data scadenza 9 aprile dalla prima eco si e vista solo la camera ma lo sapevo ha voluto farmi una prima visita presto x vedere se fosse partita bene visto il mio aborto precedentee sembra stia crescendo tutto bene :heart: ora ho solo un po d ansie pwrche i doloretti alle ovaie ieri e oggi non li ho avvertiti? Voi li sentite ogni giormo?
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 20 giorni.
dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Ariel85 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
dolcetta21PartecipanteBuongiorno! In attesa per le seconde beta… Ho brutte sensazioni, non mi sento incinta veramente zero sintomi bho!
Ieri data notizia a mamma e sorella, mia mamma un po’ scioccata, non se lo aspettava proprio… Poi si è ripresa un po’…
Benvenute alle nuove pancine!
DebMembroAuguroni a tutte …..
…ritirate ieri le beta, sollevata sono a 6+2,
dovrebbe nascere 3 aprile, per il mio compleanno…non potevo chiedere di più…inoltre sono contenta per mia figlia 5 anni…
Domani visita dal ginecologo prima delle ferie di Agosto..
🙂
.
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra-@Benvenuta ermengarda!
Ti faccio un grosso in becco alla cica!!!Anche io ho molta ansia…speriamo che staremo tutte insieme fino ad aprile :heart:
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra-@Benvenuta ermengarda!
Ti faccio un grosso in becco alla cica!!!
Anche io ho molta ansia…speriamo che staremo tutte insieme fino ad aprile :heart:
zimmiPartecipanteCiao a tutte.
Forse è un po’ presto ma mi segno anche io…Mamma di una stupenda bimba di 1 anno e 8 mesi, martedì ho fatto il test (31° giorno) che è risultato positivo. Ancora non realizzo bene… La gravidanza era cercata e la cosa che più mi ha lasciata basita è che ce l’abbiamo fatta al primo colpo. Non credevo fosse possibile, dato che ci abbiamo messo oltre due anni con la prima (e non siamo più tanto giovincelli :whistle: )
Non farò le beta, ma ripeterò il test la prossima settimana per poi fissare la prima visita in consultorio. Speriamo vada tutto bene e di rimanere qui.
In bocca al lupo a tutte. :rose:
Sono mamma di una biondina (8 anni)
SandraPartecipanteE niente mi sa che anche questo mese nulla….è vero che non sono in ritardo xro ‘ho un sacco di nausee e giramenti di testa che ci speravo…invece test negativo!! 😥
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Fra-@PartecipanteCiao a tutteeee,
Non mi sono ancora presentata.. ho 31 anni, sposata da 2 e vivo in Toscana per motivi di lavoro (di origini calabresi), faccio l’impiegata. E voi?
@Dolcetta91 @Beasilla Certo che dare una così splendida notizia senza che gli altri dimostrino alcun entusiasmo… È proprio triste… ignorateli e pensate alla vostra di felicità :heart:
Oggi seconde beta, sono raddoppiate. Il primo test l’ho fatto il 6 agosto anche se in realtà il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra oggi e domani… non resistevo proprio :rose:
Io ho bruciore di stomaco, fitte al basso ventre, seno normale. Solo un po’ di giramenti di testa… però sto bene…
Ho solo tanta paura… i due aborti mi hanno segnata…
Sono mamma di Bimba (6 anni)
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Cara dolcetta! Anche io ci sn rimasta male…siamo dai suoceri e prima di pranzo (c era il prosciutto) le abbiamo detto che non potevo mangiarlo…perché ero incinta..e la suocera…scherzi mica e vero! …e noi…no, e vero….vabbè che ti faccio allora a pranzo :unsure:
Valentina91Partecipante@dolcetta21 vi ho messo un pò di ansia nell’altro forum ma almeno ne è valsa la pena :good: …ora sono qui anch’io, compagna di viaggio!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
come state ragazze??
io dolori alle ovaie simili mestruazioni, vampate di caldo e male al seno..niente nausee per ora..
oggi visita dalla gine..mi ha fatto visita interna con speculum e mi ha prescritto un’infinità di analisi…anche per mio marito! Poi mi ha dato degli ovuli vaginali da usare per 14 notti (per evitare aborti)..
il 7 settembre prima eco..che emozioneee..spero vada tutto bene!! :heart:
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze! Come va oggi?
Noi ieri sera abbiamo dato la notizia alla mamma del mio compagno… Bhe reazione bruttissima “non sarai di nuovo incinta? Spero di no!”… E a mio figlio ” non sarai più solo” in tono commiserativo :unsure: … Ci soni rimasta veramente male.. Oggi lo dirò a mia sorella e a mia madre speriamo in una reazione migliore :wacko:
dolcetta21Partecipante[quote quote=695320]Ma voi avete nausee fin adesso ,io sono 4+6 e le nausee li avevo già con le gravidanze passate con questa niente fin adesso solo mal di schiena e seno molto dolorante 😖 ma niente nause
[/quote]
Io niente nausea… Devo dire che non mi sento molto incinta questa volta… Speriamo stia andando tutto bene…
AnilaMembroMa voi avete nausee fin adesso ,io sono 4+6 e le nausee li avevo già con le gravidanze passate con questa niente fin adesso solo mal di schiena e seno molto dolorante 😖 ma niente nause
Mamma feliceSono mamma di Aleks (17 anni) Itan (12 anni)