Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Questo argomento contiene 3,181 risposte, ha 114 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,051 a 3,075 (di 3,180 totali)
  • #1126618 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Tanti auguri Ladi!!! ❤❤❤

#1126661 Risposta
    piera89
    Partecipante

ciao anche io super impaziente di conoscerlo il mio ometto.. ho la scadenza martedì ma speri venga prima.. anke se penso al parto ho la tremarella .. :-( sn in panico

#1126705 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Ciao ragazze! Forse qualcuna si ricorda di me, avevamo iniziato questo cammino insieme…volevo fare tante congratulazioni alle neo mamme e un in bocca a lupo a chi ancora attende il parto! :heart:

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 36 settimane e 0 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 3 mesi circa)
    #1126752 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Ciao Dolcetta si mi ricordo di te!
    <p style=”text-align: left;”>In bocca al lupo per il tuo percorso! ❤</p>

#1126791 Risposta
    Taty
    Partecipante

Ladi tantissimi auguri!

Vale e Piera..ci credo che siete impazienti e nn vedete l’ora di vedere le vostre piccole ma fidatevi di me….dormite ora più che potete!ahahahah

Vale Non ricordo se nella tua super lista delle cose prese x la bimba c’era anche la connettivina….è utilissima x le ragadi! Ovviamente spero nn ti vengano ma se fosse usala da subito! La mis Stella si è attaccata appena nata con una voracità…col primo figlio non avevo provato questo privilegio perché lo avevan portato a far dei controlli…ed è un’esperienza davvero bella! Ormai dovrebbero farla fare in tutti gli ospedali

Cele come stai?Manuel me la sveglia…come faccio a fargli capire di non rompere le balle senza che si offenda?!

#1126805 Risposta
    piera89
    Partecipante

per le ragadi io con la prima bimba ho usato le coppette ďargento, miracolose😍

-3 dalla dpp è oggi lievi dolori da ciclo..speriamo bene :bye:

#1126811 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Grazie del consiglio taty! In effetti quella non l’ho comprata…ma farò un salto in farmacia ora che me l’hai detto :good:

Piera io sono a -1 …magari nasce davvero domani per la domenica delle palme :heart:   sarebbe bello!! Però zero sintomi…mah :scratch:

Dolcetta21 certo che mi ricordo di te! Grazie per il tuo pensiero verso di noi :rose:   ho visto che sei in attesa :yahoo: :yahoo: :yahoo:   sono felicissima!!! I miei più cari auguri

#1126822 Risposta
    cele
    Partecipante

Ciao dolcetta!!! Grazie del pensiero!!! E un grosso in bocca al lupooooo!

Io ancora tutto ok …..zero sintomi di parto imminente…. Ma mancano ancora 15 GG ….

X Manuel cerca di parlargli dolcemente e spiegagli che se la sveglia poi piangera e la mamma non potra giocare con lui…. Adesso non ricordo quanti anni ha ma se e più piccolo x capire  prova A distrarlo con uno giochino nuovo o un dolcetto…. Ora va premiato più del solito …. E un lavoro anche x lui…..

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    #1126956 Risposta
    Taty
    Partecipante

Cele 15 giorni non son pochi..presto arriveranno le contrazioni preparatorie!

Manuel ha 5 anni emmezzo, ho aspettato proprio perché da “grandino” pensavo potesse capire..e invece sembra non sentire, mo era venuto il dubbio se portarlo da un otorino….ahahahah è diventato una roba! Cmq povero, dev’esser dura non sentirsi più il principino di casa!

Piera le coppette in argento mi mancano..io sto usando i paracapezzoli in silicone, avevo provato a levarli ma troppo presto,mi fan ancora male…uffff col 1 figlio nn ricordo ste tette doloranti!!

Vale oggi ti penserò…chissà se davvero nasce oggi! Ohi facci saperne! Un abbraccio :heart:

#1127125 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

ciao ragazze!!

taty grazie per avermi pensata oggi :heart:

Stamattina mi sono alzata con doloretti da ciclo, poi quando sono andata a fare la pipì ho trovato due piccole striature di sangue sulla carta igienica…mi è venuto un po’ il panico sinceramente…poi dopo ho avuto piccole perdite più scure…la gine mi ha detto che può succedere quando si inizia a modificare il collo dell’utero…a qualcuna di voi che ha già avuto figli è successo?

Ora sto bene, sono nel divano…magari stanotte si rompono le acque, chissà!! Comunque domani mattina alle 12 ho appuntamento per fare il tracciato…vi farò sapere :heart:

#1127129 Risposta
    Cri94
    Partecipante

Ciauu io ho partorito il 6aprile tutto bene parto indotto a 39+5

Sono mamma di Bianca (8 anni) Liam (0 anni e 6 mesi circa)
    #1127171 Risposta
    Taty
    Partecipante

Tantissimi Auguri Cri!!!

Vale so che può succedere…l’importante è non avere perdite di sangue rosso vivo ma più abbondanti di quelle descritte da te!

Tra poco avrai la tua piccola tra le braccia…la sensazione più bella che si possa provare…diventerai mamma…bellissimo!

Ahhhh…che ricordi! Cmq anche col secondo figlio… è così tenera la mia cucciola :heart:

#1127234 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Ciao! Sono contenta…ho letto del tuo positivo!!! Tanti incrocini per te!!!

La mia piccola e nata con parto indotto il 30 marzo…ora stiamo recuperando…

#1127236 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Fai le analisi degli acidi biliari…potrebbe essere il fegato…

#1127271 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Dici Beasilla? Domani vedo il ginecologo e gli chiedo… Grazie dell’info!

Buona giornata a tutte

#1127547 Risposta
    Leoncina8
    Partecipante

Ragazze congratulazioni a tutti i tesorini arrivati (già tantissimi :yahoo: )

Cavoli leggere l’arrivo dei vostri pargoli fa sembrare il tutto più vero :heart:

Scusate ma io finchè non lo vedo non ci credo ancora :heart:

Qui ancora tutto tace e siamo a meno 9 giorni, spero abbia volgia di nascere un pochino prima…sono troppo curiosa :P

Qualcuna di voi è riuscita a partorire in acqua???

Dolcetta sono proprio contenta di leggere che sei in attesa :heart: tienici aggiornate ;*

#1127565 Risposta
    Amina
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao mammine belle. Credo che tante di voi non mi conoscono o non si ricorderanno di me xke e da tanto che nn scrivo perche nn riuscivo a inviare i messaggi.  Sono di 38 piu 5 e sono davvero stanca. Buonaserata a tutte :heart:</p>

Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 5 mesi circa)
    #1127589 Risposta
    Amina
    Partecipante

Ragazze ho appena letto che tante di voi avete partorito, che bello, auguri di cuore, e un in bocca al lupo alle prossime come me sperando che nn ci faccioko aspettare troppo, io ho contrazioni preparatorie, dolore da ciclo, dolori ai reni, dolori alla schiena, sensazione di andare in bagno, e spingere, nervo sciatico, insomma tutti i sintomi del parto imminente ma non parte nulla, tutto questo tutti i giirni ma sopratutto la notte, e mi sento un stracio, sara’ il 4 maschio si chiamera’ SAFWAN MA SI PRONUNCE CON DUE A,

SAFWAAN, x ki nn lo sa io sono nel mio paese e in italia sono vissuta x 16 anni e mi manca tanti ddavvero :bye:

Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 5 mesi circa)
    #1127601 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Ciao Amina, Bentornata.. mi ricordo di te! Anche io sono stanchissima… E non vedo l’ora di conoscere il mio cucciolo!

:bye:

#1127612 Risposta
    Amina
    Partecipante

Ciao hellokitty, anch io mi ricordo di te e mi ricordo anche le altre e vedo anche delle.nuove mamme o future mamme, la mia dpp.e 24 aprile ma pensavo che partorissi prima dato che ho gia avuto figli  ed ho contrazioni preparatorie dal 7 mese ma nulla di nulla, nn vorrei che arrivasse a termine o oltre anche xke nn.chiudo gli occhi la notte x i dolori vari, speriamo che i nostri cuccioli dicidono di uscire, teniamoci contatto e speriamo in bene :heart: :bye:

#1127708 Risposta
    cele
    Partecipante

Ciao aminaaaa!!!

Bentornata!! Anche io come te al 4 bimbo….anche io mi sentivo di partorire prima e invece ancora nulla…. Sento la pressione e qualche contrazione ma nulla di concreto :wacko:

Ci aggiorniamo!!! La mia data e vicina alla tua …..29 aprile….spero di non arrivare a maggio :wacko:

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    #1127715 Risposta
    Amina
    Partecipante

Ciao celeee, si siamo vicine e anch io spero di nn arrivare a maggio, sai anche ora come ora che da me e 00.30 ho contrazione e mi sono svegliata con dolore ma nn e regolare ma e fastidioso, ogni notte dico sara’ la notte che partorisco? Invece nulla :cry: :negative:

#1127922 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!

non vi ho potuto aggiornare per problemi di rete…sono ancora tutta intera tranquille…questa monellina non si decide ad uscire!!

Ieri ho fatto il tracciato..c’era qualche contrazione ma niente di che…cosi mi hanno detto di tornare a fare un altro tracciato tra 48ore…quindi dovrò andare domani!

Intanto continuano i dolori da ciclo, mal di schiena e lievi perdite di sangue misto a muco… :wacko:

Ieri all’ospedale mi hanno detto che alla 41+2 procederanno con l’induzione…quindi tra 7gg esatti…il 23 aprile, che tra l’altro è il giorno del compleanno di mia mamma, che casualità!! :heart:

#1128023 Risposta
    piera89
    Partecipante

ciao a tutte 40 settimane oggi ma tutto dorme.  ho dolori da ciclo il tracciato rivela contrazioni ma non sn quelle vere.. mi hanno detto di camminare.. prossimo controllo giovedì 🤞🤞 speriamo nella luna piena😁

#1128134 Risposta
    Rita
    Partecipante

Ciao mamme sono rita …ho un bimbo d quasi 7anni…ora io e miomio marito stiamo cercando la seconda gravidanza…ultimo ciclo 20 marzo…ovulazione 4/5…prossimo ciclo lo aspetto il19 aprile cioe venerdi ierisera 15aprile ho fatto clearblu negativo…premetto che da un paiod giorni dolore ovaio sinistro e inguinale..male alla schiena e gambe…pancia molto gonfia e dura..tb 37…ci sono buone possibilitaancora

Sono mamma di Matteo (7 anni)
Stai vedendo 25 articoli - dal 3,051 a 3,075 (di 3,180 totali)
Rispondi a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: