- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Ludo.
-
dolcetta21Partecipante[quote quote=695934]Abbiamo le stesse paura…ci capiremo meglio i questo lungo percorso
Il mio ha poco piu di 2 anni…ancora prende la tetta… Allora ci teniamo in contatto così vediamo di risolvere insiema 
[/quote]
Anche il mio prende la tetta… Tu hai intenzione di toglierla prima che arrivi il fratellino/sorellina? Io vorrei e anche x questo mi sento in colpa ma se ripenso a cosa significa allattare un neonato credo sarebbe follia dover allattare anche lui! :wacko:
Abbiamo quasi la stessa dpp quindi faremo proprio lo stesso percorso! :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Abbiamo le stesse paura…ci capiremo meglio i questo lungo percorso :heart:
Il mio ha poco piu di 2 anni…ancora prende la tetta…
Allora ci teniamo in contatto così vediamo di risolvere insiema :good:
dolcetta21Partecipante[quote quote=695925]Anche se è presto per pensarci ho paura quando andrò in ospedale e dovrò lasciarlo ai nonni…Non dorme senza di me e lasciarlo per qualche giorno mi spaventa solo l udea

[/quote]
Quanto ha tuo figlio? Il mio 13 mesi e non lo ho mai lasciato di notte… È veramente la cosa che mi preoccupa di più, quando è nato lui sono stata in ospedale 5 giorni…a pensare di lasciarlo tutto questo tempo mi sento male
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Anche se è presto per pensarci ho paura quando andrò in ospedale e dovrò lasciarlo ai nonni…Non dorme senza di me e lasciarlo per qualche giorno mi spaventa solo l udea 😥
dolcetta21Partecipante[quote quote=695918]Io invece da ieri ho cominciato con le nausee
Ora sono nella fase ” senso di colpa verso il primogenito”
Dolcetta…come vanno le beta? Le avevi fatte Vero? 
[/quote]
Anch’io ho senso di colpa verso il primogenito!
No le beta le ho fatte venerdì, il laboratorio è chiuso questa settimana quindi credo che farò direttamente la visita il 23…
BeasillaPartecipanteIo invece da ieri ho cominciato con le nausee :wacko:
Ora sono nella fase ” senso di colpa verso il primogenito” :unsure:
Dolcetta…come vanno le beta? Le avevi fatte Vero? :rose:
dolcetta21PartecipanteRagazze ma a voi prendono dei momenti di sconforto e di agitazione per cose da nulla? Nella precedente gravidanza non ricordo certe “emozioni” così forti… Ad esempio domani devo andare a parlare con il mio capo e mi sta prendendo a male… Ho le palpitazioni mi viene da piangere e farei di tutto per non andare!
dolcetta21Partecipante[quote quote=695879]ciao ragazze oggi inizia per me la sesta settimana…spero proceda tutto per il meglio!! oggi ho fatto analisi…mi hanno tolto 9 fialette di sangue
però tutto ok!! Il problema è che per i referti dovrò aspettare al 12 settembre…vi rendete conto?? 
[/quote]
Purtroppo Agosto non è un buon mese x niente se non per andare in vacanza…
Valentina hai già fatto la visita?
Valentina91Partecipanteciao ragazze oggi inizia per me la sesta settimana…spero proceda tutto per il meglio!!
oggi ho fatto analisi…mi hanno tolto 9 fialette di sangue :wacko: però tutto ok!!
Il problema è che per i referti dovrò aspettare al 12 settembre…vi rendete conto?? :negative:
dolcetta21Partecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=695843]Infatti…per La prima gravidanza praticamente non mi ha fatto mangiare nulla…Non ce la facevo più! Ora la prendo più alla leggera ( non con superficialita)

[/quote]
Fai bene, anche perché la gravidanza dovrebbe essere un momento bello, così diventa una tortura
AnonimoInattivo- Ciao a tutte ragazze.sono flora e sono ala 15+5.il parto e previsto e il 30/01/2019..e nn vedo l’ora ..<!–more–>
<!–more–>
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Infatti…per La prima gravidanza praticamente non mi ha fatto mangiare nulla…Non ce la facevo più!
Ora la prendo più alla leggera ( non con superficialita) :bye:
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze! Dobbiamo stare tranquille che l’ansia nn fa bene ai nostri piccolini che stanno affrontando il momento più impegnativo della loro esistenza!
@beasilla ti rispondo qui x la toxoplasmosi… A me la tua ginecologa sembra esagerata, io nella scorsa gravidanza e anche ora lavo tutto con bicarbonato lascio frutta e verdura per mezz’ora in ammollo e poi risciacquo bene. Fanno così bene la frutta e verdura fresca che privarsene in un periodo così importante mi sembra assurdo! Se proprio vuoi essere più scrupolosa invece del bicarbonato puoi usare amuchina!
BeasillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Anche io lo penso ma avendolo letto mi è presa un Po di ansia 😉
dolcetta21Partecipante
BeasillaPartecipantePancine! Ho letto in un altro forum che le beta possono crescere anche se la gravidanza si interrompe…e vero? :scratch:
dolcetta21Partecipante@Ary78 attendiamo notizie delle Beta, io non posso ripeterle xk il laboratorio analisi è chiuso e farle in un altro ho paura non vada bene… Cmq stamattina ho rifatto un test :scratch: linea bella evidente…
Ary78PartecipanteCiao a tutte e buona domenica
Io per il momento non ho disturbi mi dà fastidio il latte e i dolci, non mi fanno nausea ma non mi mi fanno voglia. Per il resto non mi sembra di essere incinta a parte il seno che è più sodo. Spero che continui così e di restare in questo gruppo. Un abbraccio. Domani faccio di nuovo le beta e vi aggiorno :bye:
dolcetta21PartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica! Come va oggi?
@Ary78 sono cresciute bene le beta! :yahoo:
@Ariel85 io con l’altra gravidanza avevo disgusto x il latte e la cioccolata, ora ancora nulla…
Mi sembra di aver tantissima fame poi invece appena inizio a mangiare mi si riempie subito lo stomaco! Faccio pipì più spesso e mi affatico facilmente.
zimmiPartecipante[quote quote=695576]Ciao sono la più vecchia del gruppo. Ho quasi 40 anni io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza da 5 anni. Ho fatto 4 fivet tutte con beta a 0. Con grande sorpresa lunedì ho fatto il test ed era positivo. Quindi gravidanza naturale.✌️ U. M 6 luglio Beta il 7 agosto 416 Sono in attesa delle beta di oggi🤞🤞 Auguri a tutte le mamme di aprile 2019
[/quote]
Che meraviglia Ari :rose:
Siamo quasi coetanee, per me 40 l’anno prossimo :whistle:
Sono mamma di una biondina (8 anni)
zimmiPartecipante[quote quote=695527]E le nause e x ci le ha come si presentano io sta mattina disguto a mangiare lo yogurt niente vomito solo disgusto x un oretta voi?
[/quote]
Io ho avuto nausee per 4/5 gg di seguito, ed è stato anche quello un campanello d’allarme: le avevo avute anche con la scorsa gravidanza, proprio a cavallo del periodo di presunto arrivo delle mestruazioni. Poi passate anche allora.
Sono mamma di una biondina (8 anni)
dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
AnonimoInattivoAnche io partorirò il 3/4 2019
AnonimoInattivoCiao io sono a 6 settimane,partorirò il 3/4 chi come me?delle Marche?