Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Questo argomento contiene 3,181 risposte, ha 114 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,026 a 3,050 (di 3,180 totali)
  • #1121868 Risposta
    ValentinaN
    Partecipante

Scusate l’intromissione…

Innanzitutto volevo fare le congratulazioni a tutte! Ormai ci siete! In bocca al lupo!

Ma un in bocca al lupo speciale va a @cele ! Tesoro ti ho pensata in questi mesi❤ un bacio alle altre tue 3 meraviglie! Un abbraccio ❤

Sono mamma di Rebecca (3 anni) Damiano (0 anni e 3 mesi circa)
    #1121900 Risposta
    cele
    Partecipante

Non ci posso credere!!! Anche tu vale!!! Sono felicissima e che dire….. Una bellissima sorpresa!!! Un grosso in bocca al lupo anche a te e alla piccola Rebecca :heart:

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    #1122195 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

E finalmente è arrivato Nicholas, il 3 aprile alle 15.35…3.320kg x 52cm :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Sono mamma di Nicholas (0 anni e 7 mesi circa)
    #1122433 Risposta
    cele
    Partecipante

:heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#1122435 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Auguroni Ilaria :heart: benvenuto Nicholas :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#1122439 Risposta
    Anonimo

Auguroni a tutte le mammine :heart:

#1123635 Risposta
    Taty
    Partecipante

Ciao Bea…congratulazioni!!alla fine prima tu! :good:

Ragazze martedì 2 aprile è nata la mia Stella. Anche noi parto indotto e più avanti vi racconterò! Ora aspettiamo gli altri piccolini!

Vale ottimo che è cresciuta così :heart:

Cele come stai?! Vedrai che il collo regge fino all’8!!!

Un abbraccio enorme a tutte

#1123639 Risposta
    cele
    Partecipante

Ciao ….eh sì credo che ormai fino a domani ci arrivo!! Evvivaaaa vittoria fa già vedere di saper tenere duro!!!

Ragazze congratulazioni!! Mi sa che andrà a finire che saro’ l ultima???? :unsure:

#1123666 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Ciao a tutte e congratulazioni alle neomamme!!

Io ho il termine il 27… per ora tutto tranquillo! Ma comincio ad essere impaziente!

#1123710 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ho appena letto della notizia…Auguroni Taty!! :heart: :yahoo: :yahoo:

Spero ci racconterai presto..

Io oggi sono a -7 dalla data presunta…ma non avverto niente di strano..inizio ad avere una certa agitazione :wacko:

#1123733 Risposta
    cele
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Hello Kitty allora siamo in 2….io il 29!!!! Valentina – 7 wow!!!!</p>

#1123804 Risposta
    Anonimo

Ciao ragazzuole, come state? Ho visto tante nascite, questo è un bel mese :yahoo:  anche qui da me vedo fiocchi destra sinistra, una via piena di fiocchi 😍

io una settimana fa circa sono stata al ps perché mi ero sforzata un po’ troppo visto che stavano facendo i lavori qui a casa, la bimba sta bene sempre cefalica, ma è tutto chiuso e non ho proprio niente quindi come la prima credo uscirà di circa 41 settimane, come peso stimato ora siamo sui 2,9 gr che va bene! Nascerà come la sorella sui 3,3… @cele io e te siamo le ultime praticamente anche se penso sforno prima te 😂 @vale che bello manca sempre poco! Auguri alle altre di nuovo 💕

#1123949 Risposta
    piera89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>buongiorno ragazze, sono nuova! la mia dpp è il 16, qualcuna come me? come vi sentite? un bacio :bye:</p>

#1124126 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!

Qui ancora niente, alla fine il mio presentimento si rivelerà giusto…secondo me il parto mi verrà indotto!! Mercoledì ho visita al consultorio per vedere com’è messo il collo dell’utero…e venerdì 12 quando sarò a -2 dalla data presunta ho ecografia e tracciato all’ospedale…speriamo bene!! :heart:

Piera benvenuta tra noi!

Sei alla prima gravidanza? Maschietto o femminuccia?

Un saluto a tutte :bye:

#1124223 Risposta
    piera89
    Partecipante

ciao per me è la seconda gravidanza, la prima ha 4anni e mezzo. Spero ke il fagottino si decide xke sn parecchio stanca 😊

#1124243 Risposta
    cele
    Partecipante

Ciao Piera!!!

Io ho iniziato a sentire forti scosse alle gambe….. È un brutto fastidio purtroppo….e mi preannuncia che la testa è bella bassa.

Contrazioni nulla oggi :wacko:

#1125182 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Cele io non sento niente di niente invece.. ancora nessuna contrazione preparatoria! Ho solo prurito a piedi e mani.. che sia la circolazione?

Un bacio a tutte!

#1125224 Risposta
    cele
    Partecipante

Oggi ho fatto primo monitoraggio…..nulla ……

Mi hanno dato appuntamento la prossima settimana quando saro’ a 38+2.

Ho anche aperto la cartella ostetrica e vedere il nome della bimba scritto mi ha fatto emozionare :heart:

Ogni figlio è una nuova emozione. Anche se devo essere sincera …..quello che di prova con il primo è irripetibile. Il primo parto cambia te stessa. È’ la nascita di una mamma. Una metamorfosi. Non lo dimenticherò mai.

#1125236 Risposta
    Hellokitty
    Partecipante

Anch’io ho aperto la cartella ostetrica la settimana scorsa.. hai ragione.. vedere il nome del mio bambino scritto sul braccialettino mi ha emozionata tantissimo! Per me è il primo quindi sì.. l’emozione è tanta!

Un bacione

#1125259 Risposta
    piera89
    Partecipante

Io la cartella la apro lunedì e farò anche i primi monitoraggi.. sn a 39+1 oggi lo sento parecchio basso e il bruciore di stomaco non mi lascia in pace 🙁..

#1125264 Risposta
    piera89
    Partecipante

sn un pochino preoccupata xke da ieri lo sento veramente poco.. sento solo la testa ke spinge e fastidio alla vescica qnd muove la testa .. voi li sentite bene?

#1125290 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!

Oggi visita al consultorio dalla mia ginecologa…il collo dell’utero è ancora chiuso anche se più morbido e leggermente accorciato…però niente sintomi, sto benissimo!

Venerdì tracciato…spero in qualche cambiamento…anche perché per fare i tracciati ogni volta devo fare 60km per raggiungere l’ospedale dove andrò a partorire..quindi spero si decida… :heart:

Io di giorno la sento tantissimo a parte la notte che mi lascia dormire tranquillamente.se magari mi alzo per fare la pipì la sento qualche minuto e poi basta fino alla mattina….

#1126079 Risposta
    Taty
    Partecipante

Grazie Valeeeeee!! Dai che tra poco tocca a te… io son alle prese con le poppate notturne….che stanchezza! Mi ero proprio dimenticata che volesse dire non dormire!

… ma la guardo sorridere e tutto passa!

Dormite più che poteteeeeeeee

Auguri a tutte!

#1126301 Risposta
    Ladi
    Partecipante

Ciao mammine di aprile….sono felicissima per tutte voi…per chi ha già potuto stringere il proprio piccolo/a e per chi a breve lo farà. Alla fine anche io non sono stata una mamma di aprile ma di marzo… Mi di sono rotte le acque e sono entrata in travaglio sabato notte. Domenica 31 marzo alle 5.36 è nato il mio amore :heart: .in becco alla cicogna a tutte :rose:

#1126386 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!

Ladi tantissimi auguri!!! :heart:

Taty grazie per la tua risposta, immagino la fatica ma anche la grandissima gioia :heart:

Io oggi ho fatto tracciato ma niente…. zero contrazioni…non vedo l’ora che arrivi il gran momento… inizio ad essere impaziente, voglio vederla!!!

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,026 a 3,050 (di 3,180 totali)
Rispondi a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: