Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Questo argomento contiene 3,181 risposte, ha 114 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,001 a 3,025 (di 3,180 totali)
  • #1117454 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Auguroni Anna!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Che felicità.. :heart:

#1117467 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Wow congratulazioni!!!

Credo che 6 la prima del gruppo!!! :heart:

#1117468 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Un pochino meglio ma qualche piccolo fastidio c è Stato!

#1117645 Risposta
    Anna
    Partecipante

Grazie. Eh si credo di esser stata la prima

#1117759 Risposta
    cele
    Partecipante

Anna che emozione che ci hai regalato!!! :heart:

Appena ti sarai sistemata spero ci racconterai più dettagli!!!

Bea io credo che invece saro’ l ultima del gruppo :wacko: anche se questa volta i dolori preparatori sono iniziati prima e anche il gonfiore al viso…. Boh…. Ho sempre partorito dopo di tutti e 3…..staremo a vedere….. Cmnq io oggi 35 settimana, :yahoo:

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    #1117933 Risposta
    Ale
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte, non entravo da un bel po’ ed è stato un vero piacere leggere della prima lieta notizia

Congratulazioni Anna, tanti auguri sinceri :heart:

In bocca al lupo a tutte noi

Il traguardo è vicino

#1118075 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Io credo di essere molto vicina !

Sn a 38+1 e mi sento il viso esplodere!

Doloretti e mi sento come se dovesse rendermi il ciclo in più     perdite di filamenti giallino….

Dai cele!!! Per tt le gravidanze che hai avuto 6 stata bravissima!!! Resisti almeno fino la 37@!! Forza!!! Se c d l ho fatta io puoi farcela pure tu…io 10 gg fa collo a 18mm chiuso ma morbido e svasato!

#1118086 Risposta
    Taty
    Partecipante

Congratulazioni Anna!!! Aveva proprio fretta di farsi abbracciare dalla sua mamma :heart:

Mi commuovo a pensare quando avrò la mia piccola tra le braccia….ahhhh sto ormoni!

A me pensavano di fare induzione tra una settimana perché è piccina…all’inizio panico poi han ricontrollato e ho pure collo chiuso a 4 e dal monitoraggio è tutto ok…quindi si aspetta che la signorina voglia uscire!

Bea dai che ci sei!!!

Vale come vanno i tuoi controlli?

Cele ma è il 4 figlio?! Wow.. io faccio fatica con 1 di 5 anni emmezzo che è in piena fase faccio quello che voglio! E nn ascolta…se non con ricatti! Hai qualche consiglio?

#1118104 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao taty!

Come avrai già letto, anche la mia bambina è piccina, attualmente pesa circa 2400kg…a me avevano addirittura parlato di cesareo, invece ora si aspetta il parto naturale…meglio così!!

La tua quanto pesa?

Io ora sto facendo i tracciati ogni 3/4 gg…mentre ecografia+flussimetria ogni venerdì….vogliono tenere tutto sotto controllo! Tu che visite stai facendo?

Un abbraccio

#1118109 Risposta
    cele
    Partecipante

Eh sì …. è la 4……imprevista ma cmnq subito accettata…..non vi nego però di aver molta paura…..oggi avere 4 figli credo sia molto faticoso…..già con 3 non c si ferma un secondo. Poi lavoriamo e a me il mio lavoro piace e non ho intenzione di lasciarlo.

Basta chiedere!!! Che consiglio??? Sono un fiume in piena :mail:

Io per ora ancora tutto ok ….ma sento pressione quando faccio pipì….. Boh…. A volte credo di partorire!!!

Mio marito è in Abruzzo fino a venerdì x lavoro….. Spero non faccia scherzi questa pupetta…..

Domenica ultima eco :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: spero!!!!!

#1119520 Risposta
    Taty
    Partecipante

Ciao Vale!!l’ultima eco con il peso è di 10 giorni fa che ero a 37+2 e pesava 2570. Ora mi stan facendo controllo con misure in particolare dell’addome, dei flussi e monitoraggio ogni 2-3 giorni. Impegnativo ma alla fine meglio dei controlli in più…tanto manca poco!

Poco fa contrazioni…ma ora si son fermate…sembrerebbe! Chissà cmq mi era venuto un super sorriso appena le sentivo..non vedo l’ora di aver tra le braccia la mia Stellina!

Ciao Cele! Ah questi mariti che van via x lavoro, il mio sabato va a Padova… gli ho detto che non mi sembra una brillante idea!!!

Mio figlio Manuel casualmente diventato più monello da quando la sorellina è in arrivo e ultimamente ha una tossetta x me finta perché se coccolato come x magia non la fa,se invece faccio altro è un continuo, come gestire la gelosia?! Possibile che ogni volta che compro una cosina x la piccolina debba prendere qlc anche a lui?

Bea tutto ok? Sei ancora a casina?

Un abbraccio a tutte

#1119611 Risposta
    cele
    Partecipante

Taty credo sia tutto nella norma…. Comprare x la bimba e magari prendere una stupidaggine per il più grande credo sia la cosa più giusta…. Poi tutto verra’ da se…. E ricordati che gli stai dando il regalo più bello ….una sorella….. :rose:

Io sempre tanti dolori…. Non so se sia solo una sensazione…. Ma credo che partorirò presto…. È come se non entra più nella mia pancia e inizia a farsi spazio un po’ dappertutto…..per non parlare di cosa combina la sua testona la sotto :scratch: :scratch: :unsure: :unsure:

#1120138 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Scusate ma ho un problemam con il telefono 😊

#1120230 Risposta
    Taty
    Partecipante

Cele hai ragione..proprio un gran regalo!..è così tenero quando si mette a parlare con la mia pancia! Già me li immagino a combinare guai!:-D

Ma con gli altri bimbi sei arrivata al termine o son nati prima? Manuel a 40+3 quindi io nonostante le contrazioni di oggi sentite mentre tornavamo dal parco, mi son fermata una decina di volte mi sa(con Manu che mi diceva:respira mamma,respira!) Credo di arrivare quasi al termine…ultimamente ho in mente il 3 come data..ahahahah

#1120239 Risposta
    Ferny
    Partecipante

Buongiorno a tutte….come detto il 29 avevamo visita in ospedale! Visto la mia dilatazione asintomati di ben 4 cm…. Alle 19.45 anni deciso di rompermi le acque! Valentino é nato alle 21.39 con un anticipo di 10gg!!Sono la mamma più felice del mondo .. :yahoo: :heart:

#1120277 Risposta
    cele
    Partecipante

Grandeeeee!!!! Benvenuto Valentino!! Ferny un forte Abbraccio e appena te la senti racconta!!!!

#1120407 Risposta
    Taty
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ferny che bellooooooo! Che emozione!Benvenuto Valentino! Congratulazioni a mamma e papà :heart:</p>
    Io son a fare ora il monitoraggio di controllo…chissà!!

#1120633 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Che sorpresa entrare nel forum e leggere di un’altra nascita!!!

Auguroni Ferny, immagino la tua gioia…e benvenuto al mondo Valentino 💙

Chi sarà la prossima??

Io venerdì ho fatto tracciato (era perfetto ma zero contrazioni) ecografia e flussimetria…la mia piccola ha raggiunto il peso di 2840kg!! :yahoo:

Se arrivo alla 40esima settimana credo che raggiunga circa i 3kg… :heart:

Io per ora zero sintomi, tutto fila liscio…spero non faccia scherzi in questi giorni che sto aspettando con ansia venerdì 5 aprile per fare l’incontro con l’anestesista…altrimenti mi brucio la possibilità di fare l’epidurale nel caso ce ne fosse il bisogno..quindi prego che resista un altro pochino!!!

Voi sintomi? Un abbraccio a tutte 😘

#1120781 Risposta
    Leoncina8
    Partecipante

Anna e Ferny congratulazioni :yahoo: che emozione :heart:

Fa una certa impressione vedere che incominciamo a sfornare 😂 mi viene un po di panico, anche se preferirei che nascesse prima anche il mio pargolo. Giovedì ho fatto la visita dal ginecologo ed è già più di 2,8 kg 🙈

Questa settimana invece ho l’appuntamento per prelievo e consegna del tampone vaginale/rettale. Qualcuna di voi l’ha fatto??

#1120910 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao leoncina,

Io gli esami e il tampone vaginale/rettale l’ho fatto circa 10gg fa quando sono andata all’ospedale per fare il prericovero…però mi hanno detto che non comunicano il risultato perché anche se fosse positivo gli antibiotici vengono dati direttamente durante il travaglio….quindi io non so nulla :wacko:

#1120912 Risposta
    Leoncina8
    Partecipante

Grazie Vale, ma tu l’hai fatto da sola il tampone? Noi qui lo dobbiamo fare da sole e mi è sorto qualche dubbio su come farlo 🙈

#1121219 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

No leoncina, il tampone me l’hanno fatto all’ospedale, mi spiace, non saprei come aiutarti! :scratch:

#1121260 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

Il 30 marzo è nata la mia piccolina con parto indotto! Appena posso vi racconterò! Un in bocca al lupo a tutte! :heart:

#1121409 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Evviva beasilla!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Auguroni per la tua piccola!!!! 💟💟💟

#1121414 Risposta
    cele
    Partecipante

Bea auguroni!!!! Che bello!!! Aspettiamo news …

Io ho fatto visita domenica la bimba e sui 2.5 kg….si ha detto un po’ piccola ma nulla di preoccupante….al 30 percentile. E comunque mi ha detto che molto spesso più figli si fanno più sono contenuti nel peso e nella lunghezza :unsure:

Secondo la dottoressa non arrivo a termine….. Testa molto bassa ma collo 3.2 cm quindi ancora quello regge…. Oggi fatte ultime analisi e tampone….a me lo hanno fatto in ospedale.

Deve cmnq aspettare a tutti i costi lunedì 8 per nascere perché altrimenti andrebbe in incubatrice :negative:

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,001 a 3,025 (di 3,180 totali)
Rispondi a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: