Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Questo argomento contiene 3,175 risposte, ha 113 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hellokitty 3 ore, 33 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,801 a 2,825 (di 3,174 totali)
  • #727446 Risposta
    Cucca1984
    Partecipante

Buongiorno! Bea mi fa piacere leggere che l’intestino sia tornato apposto ❤️ domani tocca a me con analisi e curva glicemica🤪 spero di non vomitare!😂

#727462 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=727446]Buongiorno! Bea mi fa piacere leggere che l’intestino sia tornato apposto ❤️ domani tocca a me con analisi e curva glicemica🤪 spero di non vomitare!😂

[/quote]
    Ho scritto già che io sn riuscita a non vomitare perché su consiglio della gine mi sn portata il limone a spicchi e finito tutto lo sciroppo ho subito messo in bocca il limone e l aspro mi ha aiutata a non vomitare addosso all’ infermiere :yes:

#727466 Risposta
    Cucca1984
    Partecipante

Si, avevo letto :good:

#727538 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!
    Vale92 che bel pancino…devo dire che confronto alle ultime foto che avevo visto è cresciuto eccome :good:
    Beasilla sono contenta per la tua bimba…vedrai che piano piano si sistema tutto, tempo al tempo!
    Io oggi sono un po’ in paranoia :wacko: non ho sentito quasi niente i movimenti..solo stamattina, ma leggeri…ero cosi felice fino a ieri..meno male che martedì ho l’ecografia…spero arrivi presto :wacko:
    E a voi capitano i giorni in cui non sentite niente o sentite meno?

#727571 Risposta
    Vale92
    Partecipante

Si vale mi capitano ! 3 giorni son stata malata L ho sentita sempre – un terremoto tipo .. oggi son tornata a lavoro e ho avuto un po’ di cose da fare – sentito nulla

#727629 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Vale92 la tua risposta ieri mi ha tranquillizzato tantissimo :good:
    Pensavo di essere l’unica a non sentire quasi nulla dopo giorni in cui sentivo benissimo i movimenti :wacko:

#727638 Risposta
    cele
    Partecipante

Anche a me succede così … addirittura una notte non ho dormito x l ansia….oggi è giornata vivacissima invece :rose:   :rose:

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    #727860 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Cele allora non sono l’unica ad avere la fissa :whistle: io appena mi sveglio aspetto sempre il “buongiorno” con un calcetto e quando passano le ore e niente iniziano le paranoie :scratch:
    Oggi la sento parecchio per esempio! Finalmente domani alle 12.30 ho l’ecografia :yahoo: :yahoo: :yahoo: quanta attesa cavolo!!

#727900 Risposta
    cele
    Partecipante

Valentina anche io domani ecografia!!!! Alle 18. Poi il 14 eco 3d  :yahoo:

#728107 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao cele!!!
    Auguri per la tua eco delle 18!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Io aspetto le 12.30 ma le ore sembrano non passare più…impazienza a mille :yahoo:

#728109 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Domani entro ufficialmente nel settimo mese :heart:

#728272 Risposta
    mania89
    Partecipante

E anche la curva glicemica è andata!

Sono mamma di Andrea (2 anni e 6 mesi circa)
    #728300 Risposta
    Vale92
    Partecipante

Com e ? Quanti prelievi sono ?
    Io la faccio domani!

#728304 Risposta
    mania89
    Partecipante

Cavolo, se sapevo che volevate saperlo ve lo scrivevo prima! L’ho già fatta del primo figlio!

Comunque niente sono 3 prelievi, il primo subito, dopodiché danno un bicchiere di sciroppo, che a volte è aromatizzato a volte no (tipo due anni fa era all’arancia, questa volta sapeva na via di mezzo tra il limone e la mandorla), da bere in massimo 5 minuti. Dopo ti fanno aspettare un’ora e fanno un prelievo, un’altra ora e fanno un altro prelievo.

Finita, questo è quanto.

Io consiglio 1) di cercare di berlo il più veloce possibile, perché se ti fermi senti il sapore e ti schifi anche di più e 2) di evitare di leggere troppo, sia libri, che kindle, che cellulari, a me davano giramento di testa. Infatti del primo figlio mi ero concentrata molto su fb e stetti male, questa volta ho utilizzato il cell solo per rispondere via via a qualche messaggio e non ho avuto disagi.

Sono mamma di Andrea (2 anni e 6 mesi circa)
    #728382 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao ragazze!!
    Ecografia fatta! È sempre una grande emozione rivedere i nostri piccoli… :heart:
    La mia bambina pesa 800grammi ed è lunga 28 centimetri…è a testa in giù dalla translucenza a oggi..in tutte le eco che ho fatto sempre cosi!! Speriamo non faccia scherzi all’ultimo momento :unsure: sta benissimo però mi ha detto che è un po’magrolina…infatti mi vuole rivedere tra un mese…eppure secondo varie app e siti in cui sono andata a vedere il peso corrisponde perfettamente alla settimana in cui sono..strano!!
    Pero’ niente da preoccuparsi..mi ha detto che è la costituzione sua… :good:
    Mania sono felice per te che hai fatto tranquillamente l’esame ..
    Vale92 in bocca al lupo per domani

#728449 Risposta
    Anonimo
    This reply has been marked as private.
    #728586 Risposta
    cele
    Partecipante

Anche io eco fatta ieri sera 28 cm x 730 gr! La mia ha la testa sotto lo stomaco….ma avrà tempo di girarsi…..mi ha fatto anche la cervicometria visto che sono al 4 figlio ed è più di 4 cm quindi va benissimo!!!!

#728710 Risposta
    SERENA
    Partecipante

Ciao a tutte!!!
    Ho il termine il 12 aprile.
    Cosa mi consigliate di mettere in valigia per la mia cucciola?
    Cotone o ciniglia???

Sono mamma di SAMUELE (5 anni) Alessia (0 anni e 2 mesi circa)
    #728743 Risposta
    cele
    Partecipante

Io consiglio cotone caldo

#728760 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Dipende da dove abiti…per esempio io sto in Sardegna e delle volte ad aprile per Pasquetta si va anche al mare!
    Comunque voglio correggere le misure che ho scritto nel messaggio precedente..la mia piccola misura 34centimetri con un femore di 48,2 :good:

#728853 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=728586]Anche io eco fatta ieri sera 28 cm x 730 gr! La mia ha la testa sotto lo stomaco….ma avrà tempo di girarsi…..mi ha fatto anche la cervicometria visto che sono al 4 figlio ed è più di 4 cm quindi va benissimo!!!!

[/quote]

Wow! Che bel.collo! Io riposo e progesterone…27mm :cry:

#729156 Risposta
    Crys
    Partecipante

Ciao..sono nuova…un Po agitata perché in due eco questa sett il mio bimbo aveva la bocca aperta…sarà brutto segno?

#729178 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729156]Ciao..sono nuova…un Po agitata perché in due eco questa sett il mio bimbo aveva la bocca aperta…sarà brutto segno?

[/quote]

Benvenuta!!!!
    Non credo…a volte ci stanno….ma ti allarmato il gine? Se non ti ha detto nulla.stai tranquilla!

#729212 Risposta
    Valentina91
    Partecipante

Ciao crys, benvenuta!!
    Come ti ha scritto beasilla, se la gine non ti ha detto niente non dovresti preoccuparti … :good:
    Beasilla come mai a riposo? Che succede?
    Io giovedì 17 gennaio ho la curva glicemica… :wacko:

#729224 Risposta
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729212]Ciao crys, benvenuta!!
    Come ti ha scritto beasilla, se la gine non ti ha detto niente non dovresti preoccuparti … :good:
    Beasilla come mai a riposo? Che succede?
    Io giovedì 17 gennaio ho la curva glicemica… :wacko:

[/quote]
    Collo accorciato a 27mm!!! Riposo (sdraiata) e progesterone!!!
    Martedì ho il controllo !…spero sia rimasto stabile!

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,801 a 2,825 (di 3,174 totali)
Rispondi a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: