- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
CeciliaParticipantHo una app che mi da consigli di salute tutti i giorni qsta era la mia app delle mesturazioni che da qnd sono incinta e diventata della gravidanza quando ero a 4 settiman ecco cosa mi diceva
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
celeParticipantBenvenute alle nuove! Io oggi sono al mio 2 giorno di ritardo e niente sintomi apparte dei dolori simili a quelli mestruali al basso ventre e delle fitte alle ovaie .. Cmnq non mi preoccupo perché le ho avute delle precedenti gravidanze….
Non preoccupatevi dei calci dei vostri bimbi!!la natura sa come proteggere la gravidanza quindi a meno che non compaiono forti dolori o sanguinamento tranquille! No vedo l ora che arrivi martedì x ripetere le beta :rose: lo
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
CeciliaParticipant@Brasilia ho timore ank’io per quei giorni di lasciare a casa la mia bimba che non so come la prenderà per quanto sia grandicella per me e piccola :heart: .. io e lei passiamo tutto il giorno insieme sole mio marito non c’è mai va via alle 07;30 e torna alle 20;00 20:30 quindi non so sono pochi giorni ma dipende delle volte dalle complicanze di Lei stetti ricoverata 7 giorni con littero alto..questa volta spero di passare un parto più tranquillo.. xo per ora ci vuole ancora un bel po’ tempo dai ora godiamoci qst mesi e qst sensazioni uniche ed irripetibili.. :yahoo: :yahoo:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto CeciliaGrazie Cecilia!
Si è almeno la tua bimba e preparata…il mio no…ha 2 anni e non so cm reagirà…ho l incubo al pensiero di doverlo lasciare i giorni del parto 😥
CeciliaParticipant@Brasilia io credo che sia tutto apposto non allarmati troppo :mail: . 3 settimane fa ero sulla moto con mio marito e ad un certo punto abbiamo preso una buca e lo sentita fin dentro lo stomaco.. ero preoccupata però sembra che sia tutto apposto. .. io fin che non farò la visita nn starò del tutto tranquilla la visita c’è lo il 07/09 e non vedo l’ora dentro ho tanta gioia e paura .. anche se è la seconda gravidanza ho più paura ora che prima :scratch: comunque oggi ho dovuto contattare il ginecologo perché ho un dolore da ieri al polpaccio destro che mi prende il piede … mi a dato tachipirina da 1000 e agrivit bustine per 2 gg . . Io sinceramente la tachipirina la prenderò da 500 .. comunque sono felicissima di questa gravidanza :yahoo: anche perché mia figlia a breve compie 5 anni e mi domanda fratellino /sorellina dal’età di 3 anni … Bhè ragazze vi saluto :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
BeasillaMemberRagazze…oggi ero ai giardini con il bimbo sull’ altalena e ad un certo punto mi ha dato una botta sulla pancia con l altalena…ora sono preoccupata perché non so se ho combinato qualche cosa al piccolo fagiolino.
La botta non è stata fortissima (nel senso che non ho lividi) ma neanche piano….a qualcuna e capitato? Rassicuratemi vi prego! 😥
AnonimoInactiveBuongiorno! Mi iscrivo oggi in qs gruppo perché ho ripetuto le seconde beta e adesso mi sento di tirare un sospiro di sollievo! Le ho fatte lunedì: 1183, rifatte oggi: 5255, e sono alla 5+0!! :yahoo: :yahoo:
TitaMember[quote quote=697542]
Ciao a tutte, la settimana scorsa la gine ha visto il cuore (che emozione!) ma ha detto che era debole (bradicardico). .. Potrebbe essere che è solo un po’ indietro o che non è destinato ad andare avanti. Lunedì il prossimo controllo che dovrebbe essere quello decisivo perché sarei all’ottava settimana. Io spero per il meglio ma nel frattempo ho anche tanta paura! È successo a qualcuna di voi?
La mia dpp è il 5 aprileTita a me il cuore proprio non si è sentito… Anch’io in attesa di sapere come andrà la settimana prossima. Speriamo in buone notizie per entrambe!
[/quote]
Dolcetta21 speriamo bene insieme allora! 💪
dolcetta21Participant[quote quote=697540]Ciao a tutte, la settimana scorsa la gine ha visto il cuore (che emozione!) ma ha detto che era debole (bradicardico). .. Potrebbe essere che è solo un po’ indietro o che non è destinato ad andare avanti. Lunedì il prossimo controllo che dovrebbe essere quello decisivo perché sarei all’ottava settimana. Io spero per il meglio ma nel frattempo ho anche tanta paura! È successo a qualcuna di voi?
La mia dpp è il 5 aprile[/quote]
Tita a me il cuore proprio non si è sentito… Anch’io in attesa di sapere come andrà la settimana prossima. Speriamo in buone notizie per entrambe!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
TitaMemberCiao a tutte, la settimana scorsa la gine ha visto il cuore (che emozione!) ma ha detto che era debole (bradicardico). .. Potrebbe essere che è solo un po’ indietro o che non è destinato ad andare avanti. Lunedì il prossimo controllo che dovrebbe essere quello decisivo perché sarei all’ottava settimana. Io spero per il meglio ma nel frattempo ho anche tanta paura! È successo a qualcuna di voi? 😥
La mia dpp è il 5 aprile
BeasillaMember
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto dolcetta21…sai me lo stavo chiedendo anche io…Non so se mettere sempre lo stesso chiama angeli o no…
Stai tranquilla…secondo me è inutile ripetere le beta ma se serve per tranquillizzarti dalle pure fi nuovo :heart:
AnonimoInactiveFatto! Grazie ancora 🙂
dolcetta21Participant[quote quote=697529]Che bello! Una domanda: come faccio a cambiare la firma? Nella mia appare ancora “cicognina”… GRAZIE ragazze questo forum in questi lunghi mesi mi è stato di grandissimo conforto!!
[/quote]
Devi andare sul tuo profilo (dati, preferenze e servizi) vai su cicognine e togli la spunta x la firma poi vai a gravidanza e la metti li
Valy88Participant[quote quote=697529]Che bello! Una domanda: come faccio a cambiare la firma? Nella mia appare ancora “cicognina”…
GRAZIE ragazze questo forum in questi lunghi mesi mi è stato di grandissimo conforto!![/quote]
Nell’area personale, se vai nella sezione gravidanza c’è la parte della firma dove puoi creare il tuo adesivo 😉
Non mollare mai!
AnonimoInactiveChe bello! Una domanda: come faccio a cambiare la firma? Nella mia appare ancora “cicognina”…
GRAZIE ragazze questo forum in questi lunghi mesi mi è stato di grandissimo conforto!!
Valy88ParticipantHellokitty, benvenuta e congratulazioni!! :yahoo:
Abbiamo la stessa dpp!! 😉
Non mollare mai!
dolcetta21ParticipantMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Nuvola in attesa per il 21 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Tita in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Amina in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
dolcetta21Participant@hellokitty benvenuta tra noi e tantissimi auguri :heart:
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte, ancora incredula vi annuncio che stamattina ho effettuato test gravidanza clearblue e mi indica “incinta 2-3 settimane”. Secondo il calcolatore la dpp sarà il 27/04/2019, proprio il giorno del mio anniversario!
Vi racconto brevemente la mia storia.. 35 anni, quasi 36, sono in cerca da gennaio ’17 e scopriamo grave oligoastenospermia del maritino.. operato al varicocele e poi io operata per utero sub setto ad aprile di quest’anno.. dovevamo iniziare il percorso per ICSI a novembre ma con mia grande sorpresa eccoci qui!!! Ora speriamo vada tutto bene!!
Buona gravidanza a tutte!
Caroline*ParticipantDolcetta anch’io per ora l’ho detto solo alla famiglia mia e di mio marito (esclusi zie cugini..) e con le mie amiche invento gastrite siccome non bevo alcolici.. anche se le più furbette credo lo sospettino, ma non voglio dirlo fino ai 3 mesi. Ho troppa paura :scratch: Per il ciondolo snch’io Metterei quello della gravidanza precedente soprattutto se è andata bene 🙂
dolcetta21Participant[quote quote=697513]Buongiorno ragazze oggi primissima visita.. speriamo vada bene e sia tutto confermato!! Che ansia… @dolcetta21 io per la prima gravidanza ho usato il chiama angeli e penso di usare lo stesso sperando mi porti fortuna

[/quote]
In bocca a lupo per la visita! Anch’io volevo mettere lo stesso xk l’altra gravidanza è stata perfetta e spero porti bene anche x questa!
dolcetta21Participant@caroline io la scorsa gravidanza l’ho messo dopo la prima visita cioè proprio acquistato quel giorno!
Anch’io a lavoro ho dovuto dirlo subito, ieri consegnati i documenti x maternità anticipata e oggi già una collega mi ha scritto x farmi gli auguri… Pensare che ancora non lo dico nemmeno alle mie amiche più care (loro purtroppo tentano da anni senza successo e io sono alla seconda gravidanza!) e già lo sanno i colleghi!
tanya2706MemberBuongiorno ragazze oggi primissima visita.. speriamo vada bene e sia tutto confermato!! Che ansia…
@dolcetta21 io per la prima gravidanza ho usato il chiama angeli e penso di usare lo stesso sperando mi porti fortuna :heart:
Sono mamma di Margherita (9 anni) Leonardo (6 anni)
Caroline*ParticipantGiornissimo a tutte!!!
Dolcetta sono contentissima per la beta, vedrai che andrà tutto bene!!!Cecilia le foto non só allegarle.. si chiama: progeffik 200 mg. Capsule molli uso vaginale e orale. Così è scritto 😉
A me è arrivata l’ansia.. lunedì dovrò parlare con il mio datore di lavoro per gravidanza a rischio, me l’ha consigliata il gine, Ho paura della reazione e poi così lo sapranno tutti :wacko:
Ps. Mi associo a dolcetta per il ciondolo, già ho istruito mio marito al riguardo, ma essendo la prima gravidanza non so quando si mette :scratch: :bye: