- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 6 months fa by Anonimo.
-
MaryParticipantRagazze come state? Io sono andata un Po in panico come vi dissi feci l eco a 5+1 E si vide camera e sacco. Le beta sono cresciute la prox eco ce l ho giovedì. Una ragazza che conosco a 5+3 ha visto già anche gli embrioni sono due . Perché a me non si è visto? Ho paura
...
Giulia88ParticipantBuongiorno a tutte, anche io ieri a 7+6 ho fatto la prima ecografia. Misura 2 cm e si è sentito il battito. Una buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao serena, anche nelle mia precedente gravidanza non c’era battito, adesso avrò la visita il 28 e non vedo l’ora… spero vada tutto bene 🤞🏻
SerenaParticipantStell86 io non ho altri figli ma credo sia una reazione normalissima! Vuole avere la mamma tutta per sè! Poi arriverà un fratellino o una sorellina e vedrai che sarà contentissima :yes:
stell86Participant[quote quote=725584]
Cmq adesso penso casomai nn riuscirò più poi a dare le giuste attenzioni a mia figlia… Io e lei siamo una cosa sola e ho paura di questo… Di nn essere all altezza… Boh…
Anche a me è venuto questo pensiero. Però penso positivo e sicuro cerco di fare del mio meglio. Soprattutto dando tutto il mio amore!
[/quote]poi oggi mia figlia nonostante l abbia sempre cercata è venuta a dirmi che forse avrebbe preferito essere da sola x nn dividere la sua mamma con nessuno… Mi è venuto da piangere credetemi… Sono in crisi anche se può sembrare strano
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInactive[quote quote=725569]Cmq adesso penso casomai nn riuscirò più poi a dare le giuste attenzioni a mia figlia… Io e lei siamo una cosa sola e ho paura di questo… Di nn essere all altezza… Boh…
[/quote]
Anche a me è venuto questo pensiero. Però penso positivo e sicuro cerco di fare del mio meglio. Soprattutto dando tutto il mio amore!
SerenaParticipantCiao a tutte! Non partecipo da molto ma vi seguo sempre! Che bello un sacco di novità bellissime per tutte! Io avevo scritto alcune settimane fa perché avevo le beta a 27000 alla 6a settimana e mi parevano altissime, ed avevo paura potessero essere gemelli. Invece oggi finalmente ho fatto la prima eco ed è uno solo! Vedere il cuoricino battere è stato pazzesco, perché la precedente gravidanza ho scoperto alla eco del primo trimestre (non ne avevo fatte altre prima) che avevo avuto un as interno, il cuoricino non batteva, invece stavolta si!!! :heart: speriamo bene perché vista la precedente gravidanza sono sempre in allarme ma bisogna pensare positivo 🙂 un abbraccio a tutte, e tantissimi auguri di buone feste a tutte voi!!! :heart:
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze,
Io oggi sono 6+3 ho tanta paura per ad agosto ho avuto un aborto spontaneo alla 8 settimana.
Spero tanto che vada tutto bene…
Data presunta del parto 13 agosto
stell86ParticipantCmq adesso penso casomai nn riuscirò più poi a dare le giuste attenzioni a mia figlia… Io e lei siamo una cosa sola e ho paura di questo… Di nn essere all altezza… Boh…
_carmen_ParticipantMa con zero sintomi, dico zero, ma sempre mutandine bianche… Posso stare tranquilla?? Questa visita l’11 mi sembra così lontana! :unsure:
Sono mamma di Alessandro (6 anni)
Maddy-LoveMember[quote quote=725561]
Visita al consultorio fatta… Mi ha fatto eco transvaginale e si è visto un piccolo sfarfallio di battito.. Adesso devo fare le analisi e chiamare dopo le feste… Intanto prenoto privatamente la translucenza
Ottimo!
[/quote]
Ciao a tutte ottimo stell….io x eco i primi di gennaio nn vedo l’ora x ora le beta continuano a salire….un augurio a tt..
AnonimoInactive
stell86ParticipantVisita al consultorio fatta… Mi ha fatto eco transvaginale e si è visto un piccolo sfarfallio di battito.. Adesso devo fare le analisi e chiamare dopo le feste… Intanto prenoto privatamente la translucenza
AnonimoInactiveUn augurio a tutte! :heart: :heart: :heart: è un’emozione immensa vedere quel piccolo sfarfallio e sentire il battito! Io nausea a momenti, fame da lupi in altri momenti 😅
AnonimoInactiveEcco ho fatto ecografia transvaginale tutto ok e abbiamo sentito il cuoricino che emozione 😍😍
MaryParticipantRagazze che bello tante di voi hanno sentito il cuoricino. io oggi ho ripetuto le beta da 2200 di lunedì oggi 9600 :yahoo: il 27 avrò eco spero anche io di sentire il cuoricino . :heart:
...
Yle85!MemberMa la mia nausea e disgusto continuo a raffica con vomito 😫
Non parliamo della stanchezza 😓
Ora mi ha dato un integratore completo di ferro e vitamine speriamo aiuti un po’ 😓
Yle85!MemberCiao a tutte!
Anche io ho fatto la visita dal ginecologo, con eco giá esterna tra l’altro 😅 ed è tutto ok! Sono a 7+6 si è visto il battito…😍 prossimo controllo tra un mese esatto!
Intanto mi ha dato tutti gli esami del sangue e urine complete da fare…👍👍
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze! Che bello Francesca che lo hai sentito, io ho la visita oggi alle 9 spero tanto di sentirlo anche io.
Comunque ho una stanchezza addosso, e mangerei salato ad ogni ora 😁😁
AnonimoInactive[quote quote=725463]Io domani alle 9 all consultorio ma non so se mi faranno le la visita
[/quote]
Con i tuoi sintomi meglio? Per la visita in consultorio non so dirti come funziona. All’ospedale ti visitano, ti aprono cartella e ti danno gli esami da fare, ma non fanno ecografia transvaginale. Per questo sono andata anche privatamente, per rassicurarmi che tutto proceda bene visti i sintomi ballerini.
stell86ParticipantIo domani alle 9 all consultorio ma non so se mi faranno le la visita
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze! Scusate l’assenza in questi giorni, ma ero un po’ impegnata. Vi aggiorno. Oggi visita dal ginecologo e con il “biscottino” tutto bene :heart: sono a 7+0 e si è sentito il cuoricino. A parte un pochino di candida da curare con gli ovuli tutto bene. Domani chiamo per prenotare visita e prima ecografia all’ospedale. Con voi come procede? Un bacione a tutte!
_carmen_Participant[quote quote=725265]Benvenute alle nuove! Dai stella non essere così pessimista e sopratutto non ti fidare di quello che dice internet! Anche io conosco molto persone che non hanno avuto nessun sintomo particolare se non stanchezza e fame. Io stessa nella prima non gravidanza ho avuto nausee e io seno enorme e dolente e ora solo nausee e seno moscio!
carmen anche io sono all’estero (Regno Unito) tu dove sei? E anche qui sono molto easy fino all’ottava settimana tanto è la natura che decide e la prima visita con l’ostetrica c’è l’ho a 9 settimane e prima ecografia a 12. Ma io volevo stare tranquilla per natale e ho fatto privatamente in ecografia a 7+2 per vedere se c’era battito e posizione del feto. Per fortuna per adesso tutto ok, cuoricino batteva e lunga 12 mm
[/quote]
[quote quote=725265]Benvenute alle nuove! Dai stella non essere così pessimista e sopratutto non ti fidare di quello che dice internet! Anche io conosco molto persone che non hanno avuto nessun sintomo particolare se non stanchezza e fame. Io stessa nella prima non gravidanza ho avuto nausee e io seno enorme e dolente e ora solo nausee e seno moscio!
carmen anche io sono all’estero (Regno Unito) tu dove sei? E anche qui sono molto easy fino all’ottava settimana tanto è la natura che decide e la prima visita con l’ostetrica c’è l’ho a 9 settimane e prima ecografia a 12. Ma io volevo stare tranquilla per natale e ho fatto privatamente in ecografia a 7+2 per vedere se c’era battito e posizione del feto. Per fortuna per adesso tutto ok, cuoricino batteva e lunga 12 mm
[/quote]
Ciao @Giuly86 io vivo in Svizzera. E non parlo nemmeno la lingua locale :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di Alessandro (6 anni)