- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by Anonimo.
-
Yle85!MemberCiao a tutte ragazze!
A me della prima hanno fatto prima eco a 5+3 e ovviamente non si vedeva altro che la camera…io in super ansia x 15 gg e poi alla 7+3 si é visto tutto!
Quindi di questa gravidanza andrò direttamente a 7+5 così spero di togliermi subito ogni dubbio!😓Ylenia Dedda
Giuly86Participant[quote quote=723222]Ciao ragazze io ho rifatto le beta e sono 1057. Come sintomi ho il seno che mi fa malissimo anche solo a sfiorarlo. Faccio spesso pipì mentre l acidità di stomaco che avevo i primi giorni è passata. Sento qualche dolorino ogni tanto nel basso ventre e basta.. per il resto.sto bene.. il 18 ho la prima visita e sarò a 6+3.. dite che si vedrà qualcosa o sarà presto?
[/quote]poteebbe vedersi se hai ovulato giusta, io la prima gravidanza ho visto il cuoricino battere proprio a 6+3 ma poi mi hanno ridatato di 3 giorni. Questa volta sarò a 7+0, quindi incrociamo le dita di vedere il cuoricino. :heart:
Sono mamma di Principessa (9 anni) Principino (6 anni)
Giuly86Participant[quote quote=723227]@giuly86 guarda ancora non lo so perché la prossima eco me la faranno il 21 dicembre sempre all’ospedale (early pregnancy unit). Spero tanto di sentire il battito e sapere che va tutto bene!!! Queste due settimane dovrò fare meditazione per rilassarmi
Dopodiché non so. Il mio Gp mi ha fatto il referral perché mi seguano in centri dedicati a gravidanze a rischio ma nessuno mi ha ancora contattato!! Credo che se per il 21 non mi fanno sapere nulla e va tutto bene, chiamerò io. Ma a te non hanno dato appuntamento con la midwife? O è sempre a gennaio? Io immagino che a 12 settimane ti facciano già translucenza e bitest no?! Comunque ammiro molto voi mamme bis che seguite già uno o più bimbi e avete questi sintomi!! 
[/quote]
si la midwife la vedo il 27 Dicembre ma da quello che ho capito mi fa solo gli esami delle urine e sangue.. niente eco oltre a chiacchierare.
dai il 21 sicuramente sentirai il cuoricino, stai tranquilla! Ora aspetto con ansia il 12 per la prima eco!
ma tu eri arrivata a fare la scan all’ospedale alle 12 settimane? Ma li non si erano accorti che qualcosa non andava? Non ti hanno poi detto le cause? 🙁 posso solo immaginare come sarai ansia ma cerca di non pensarci troppo. :bye:
AnonimoInactiveIo per ora l’ho detto solo ai miei genitori, ai genitori del mio compagno e a lavoro solo perché mi avrebbero scoperto subito dato che prima mangiavo prosciutto crudo a gogo e ora no 😂😂
Anche io ho la prima eco al 21 che sarò di 6+4 E vorrei tanto già sentire il battito ma appunto ho letto che non è detto ma conoscendomi andrò già in ansia.
E strano perché con la mia prima gravidanza ho vissuto tutto serenamente e ho fatto l’ecografia a 9 settimane.
Io per fortuna pochi sintomi per ora Se no stare dietro al mio terremoto duenne sarebbe un impresa 😄
AnonimoInactive@cristina Ci sono persone che a 6 settimane sentono il battito e altre che vedono solo la camera, quindi non so! Credo dipenda da quando hai ovulato!
Io per esempio ho fatto la eco a 6+1 e hanno visto solo la camera e un puntino minuscolo che potrebbe essere l’embrione, però ho ovulato sicuramente intorno al 10 novembre quindi ero a 4+1 reali.
Per questo molte preferiscono aspettare le 8 settimane (6 reali) per avere la certezza che si veda qualcosa!…e Non stare in ansia come sto io adesso 😥
AnonimoInactive@giuly86 guarda ancora non lo so perché la prossima eco me la faranno il 21 dicembre sempre all’ospedale (early pregnancy unit). Spero tanto di sentire il battito e sapere che va tutto bene!!! Queste due settimane dovrò fare meditazione per rilassarmi :wacko:
Dopodiché non so. Il mio Gp mi ha fatto il referral perché mi seguano in centri dedicati a gravidanze a rischio ma nessuno mi ha ancora contattato!! Credo che se per il 21 non mi fanno sapere nulla e va tutto bene, chiamerò io.
Ma a te non hanno dato appuntamento con la midwife? O è sempre a gennaio? Io immagino che a 12 settimane ti facciano già translucenza e bitest no?!Comunque ammiro molto voi mamme bis che seguite già uno o più bimbi e avete questi sintomi!! :heart:
CristinaParticipantCiao ragazze io ho rifatto le beta e sono 1057. Come sintomi ho il seno che mi fa malissimo anche solo a sfiorarlo. Faccio spesso pipì mentre l acidità di stomaco che avevo i primi giorni è passata. Sento qualche dolorino ogni tanto nel basso ventre e basta.. per il resto.sto bene.. il 18 ho la prima visita e sarò a 6+3.. dite che si vedrà qualcosa o sarà presto?
Giuly86ParticipantCiao ragazze, qui nausea a tutto spiano! Niente vomito ma sensazione di bruciore di stomaco tutto il giorno e non è facile stare dietro alla mia prima bimba di 21 mesi ma ce la sto mettendo tutta
anche io sono un po’ in ansia e mercoledì sono riuscita a prenotare una eco privatamente perché qui in Uk con il sistema sanitario nazionale avrei dovuto aspettare la 12 settimana ma non ce la facevo più ad aspettare. Comunque speriamo di vedere il cuoricino così potrò iniziare a dirlo almeno ai miei genitori e fratelli. Voi l’avete già detto a qualcuno?
minspiace per le ragazze che hanno avuto l’aborto 😥
forza maria attendiamo ancora un paio di giorni per la risposta definitiva
totoro sono proprio contenta che lembrione sia nel posto giusto! :yahoo:
quando hai la scan delle 12 settimane? Io il 18 gennaio, ma dici che corrisponde alla translucenza nucale?
AnonimoInactiveCiao ragazze.. ho fatto ieri il test e dpp 08 agosto :yahoo:
Nessun sintomo particolare a parte la stanchezza. La gravidanza precedente avevo il seno super dolorante ora il nulla. Lunedì chiamo per le prime visite 🙂
AnonimoInactiveCavolo mi dispiace Totoro!
Però si hai ragione ora siamo qui e sono contenta che possiamo darci forza a vicenda! Andrà tutto bene :heart:
AnonimoInactiveCiao ragazze :bye: e benvenute!
Mi dispiace per quello che vi è successo, se vi può consolare anche io ho avuto un aborto interno alla 13esima settimana a luglio e come voi sto diciamo un po’ (tantissimo) in ansia :wacko:
Però mi sforzo a pensare positivo…d’altronde siamo di nuovo qui e questo è una grande cosa :yahoo: Per ora mi sto coccolando e riposando di più visto pure che i miei sintomi non mi danno molte altre chance!
Facciamoci forza che è quello di cui abbiamo bisogno :heart:
AnonimoInactiveAuguri Effy! 😊
A me è successo a settembre ma ero di pochissime settimane e neanche mi ero accorta di essere incinta perché avevo avuto il ciclo. Invece la prima gravidanza forse l’ho vissuta un po’ ingenuamente perché non ero minimamente preoccupata invece ora ho una fifa che alla prima eco mi dicano che qualcosa non va. Ma mi sforzo a pensare positivo! Anche io sintomi praticamente zero, solo un po’ di stanchezza tensione al seno e fiato corto.
Effy88ParticipantCiao ragazze, eccomi ci sono anch’io, fatto il test stamattina e il risultato è stato positivo😀
La data presunta dovrebbe essere il 12 agosto, @Vanessa proprio come te😊
Anch’io come te ho avuto un aborto spontaneo☹️ È successo ad Agosto alla 11esima settimana, si trattava della mia prima gravidanza, quindi per ora ci vado cauta … in settimana farò le beta sperando che tutto proceda come deve..
Per quanto riguarda i sintomi, per ora sto bene, ho notato una forte sensibilità agli odori, un po’ meno appetito rispetto al solito e a volte fatico a digerire..comunque niente che non si possa sopportare..
AnonimoInactiveCiao a tutte!
Sabato ho scoperto anche io di essere incinta con dpp al 12 agosto.
Ho già un bimbo di due anni. Sono un Po in ansia perché due mesi fa ho avuto un aborto spontaneo e ora ho la prima eco al 21 dicembre che sembra non arrivare più 🙁
Vivo in Svizzera e qui non si usa fare le beta, perciò faccio test a tutto spiano 😁
Spero con tutto il cuore che vada tutto bene :heart:
CristinaParticipantTotoro ho fatto 2 calcoli se io il 25 ho avuto rapporto è il 26 mi sono accorta di aver ovulato nn devo aspettare molto ancora 1.2 giorni :yahoo: :yahoo:
CristinaParticipantOk e aspettiamo che barba l’attesa spero anche io di darvi buone notizie chissà se la starà prendendo comoda ? Bha 😉 😉
AnonimoInactive14 giorni dall’ultima ovulazione
CristinaParticipant@Totoro devo aspettare 14 giorni di ritardo o 14 giorni dall’ultima ovulazione nn ho capito scusami
AnonimoInactiveOk Maria! Se hai ovulato così tardi forse ti conviene aspettare che passino i 14 giorni canonici e lì provare a fare il test o le beta. Però non so, ogni corpo è differente. Magari parlane con la ginecologa che lei lo saprà meglio di tutti!Noi speriamo con te che siano buone notize :heart:
CristinaParticipantAllora in breve il ciclo mi e arrivato il 1 novembre e da allora basta poi facendo test ovulatori ho visto che il 26 ero in ovulazione il 25 ho avuto rapporto poi martedì scorso ho fatto eco ed e tutto riassunto la
CristinaParticipant@Totoro leggi
Allora lunedì faccio beta o e ancora presto semmai ancora negativa chiamo il gine che dici? Ho 7 8 giorni di ritardo mai capitato in assoluto anzi sempre in anticipo quando ho concepito la mia prima figlia nn ho mai fatto beta e quando ho fatto la prima eco nn si era visto l’embrione solo la camera vuota una settimana dopo sono andata e ho trovato il cuoricino che batteva e così se lo e portato poi x tutto il resto della gravidanza con una settimana in dietro mai recuperata xche e nata
AnonimoInactiveRagazze io sono a pezzi! Bruciore di stomaco, nausea e questa notte addirittura diarrea… :scratch:
Per fortuna questa mattina avevo l’ecografia e hanno definitivamente eliminato il rischio extrauterina. Mi hanno confermato che la gravidanza c’è, la camera è al posto giusto e che si vede un punto minuscolo che potrebbe essere l’embrione. :yahoo: Però ecco qui in uk nemmeno ti fanno vedere la eco ne niente quindi mi posso solo fidare!Comunque Maria una cosa che non ho capito è come fai ad avere tanti giorni di ritardo se hai ovulato il 25/26? Mi sa che mi sono persa qualcosa :wacko:
CristinaParticipantO mamma mi dispiace no io tanto male no ho solo bruciore ma nn sempre dipende cmq alla fine della pagina precedente ho scritto un altro post
Yle85!MemberIo sto malissimo…vomito disgusto e nausea quasi tutto il giorno!
Della prima è stato uguale fino agli inizi del 4 mese non ci voglio nemmeno pensare 😱Ylenia Dedda