Ciao ragazze!
Per me sono stati giorni difficili… È una settimana che la mia cagnolona ha rischiato di morire, otite, febbre e crisi epilettiche… Ricoverata per 4 giorni ed io avanti e indietro, mille giri a tutte le ore e piedi super gonfi 😳 poi il cane è uscito ma devo stargli dietro, i bambini, casa… Insomma… Ieri il crollo… Avevo uno strano mal di testa e mi sono fatta misurare la pressione al Ps, 180/90 😳
<p style=”text-align: left;”>Mi hanno dato delle gocce, e si è abbassata a 140/80, mi hanno tenuta con il monitoraggio 2 ore al buio, il liquido amniotico nella norma, tracciato ok, ma il ginecologo, che è lo stesso che mi segue, mi avrebbe tenuta stimolando il parto, ma alla fine mi ha mandato a casa, prescrivendomi Aldomet 250 x 3 volte al giorno, ma se la sera si sarebbe rialzata sarei dovuta tornare in ospedale per ricovero e induzione 😨</p>
La sera di nuovo 170/90 quindi altra visita in ospedale… Ma con un’altra dottoressa di turno… Altre 2 ore di monitoraggio al buio e si è abbassata spontaneamente fino a 130/80.
Le analisi del sangue e delle urine erano perfette, quindi secondo la dottoressa non c’era motivo di fare un’induzione.
Ora sto a casa, a misurare sempre la pressione 😨
L’unico lato positivo è che sto riposando come avrei dovuto fare già da tempo… Delegando le cose da fare ad altre persone… Questi giorni devo pensare al nostro benessere, mi sono davvero spaventata…
Ah… Il parto è aperto di 1 cm :yahoo: