Io sono seguita dalla mia ginecologa privata, la dr.ssa Tirelli. Lei ha lo studio a Modena, ma collabora in Gynepro. Praticamente io andrò a Bologna solo per il transfer e mio marito per la raccolta. Io ho preso appuntamento con lei nel suo studio, ha compilato il modulo con i dati fisici di entrambi e con il gruppo sanguigno. Mi ha consegnato poi il modulo del consenso informato e mi ha detto di contattare la sog.ra dell’amministrazione ( la sig.ra alberoni) per la parte burocratica e la drssa Arnone per l’invio degli esami e per la raccolta del consenso informato. Ho fatto il bonifico della prima tranches per avviare la ricerca e hanno avviato la ricerca. Nel frattempo la drssa Tirelli mi ha dato ulteriori esami da fare (isteroscopia con ricerca plasmacellule, pap test perche lo avevo fatto due anni fa e in prossimità del transfer infettivi per entrambi, tsh e prolattina per me (ho tiroidite di hashimoto e lieve iperprolattinemia) e tamponi vaginali. I tamponi li ho anticipati (li farò settimana prossima) perche l’anno scorso ero risultata positiva all’ureaplasma quindi preferisco farli un po prima cosi in caso corro ai ripari.