Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Gravidanza: chi è il padre del bambino
Questo argomento contiene 15 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Follia 8 mesi fa.
-
-
Salve a tutti mi sono lasciata con il mio ex con cui ho avuto rapporto completo senza precauzioni due settimane fa ..poi sono tornata con il mio ragazzo attuale e dopo due settimane sono incinta di chi puo’essere se dopo il rapporto con il mio ex mi e venuto il ciclo?
se hai avuto le mestruazioni regolari come sempre e puntuali dopo che ti sei lasciata con il precedente e con lui dopo le mestruazioni non hai più avuto rapporti .. dovrebbe (ma non è chiara la situazione da come hai spiegato) essere del tuo attuale compagno
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itIn risposta a quanto ha scritto ElenaCiao elena grazie per la risposta non sono chiara perché sono molto agitata
In risposta a quanto ha scritto FolliaSono stata col mio ex dal 5 marzo e ho avuto il ciclo il 6 non avendo avuto piu’rapporti .poi il 16 Marzo sono andata via con il mio attuale compagno….
Capisco, ma quanfo hai fatto il test di gravidanza?Il 6 marzo aspettavi le mestrauzioni? sono state normali o avevi solo poche perdite e sonop arrivate prima del previsto?
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itIl test l’ho fatto il 2 aprile era positivo
…le mestruazioni mi sono finite il 9 marzo…il 16 marzo stavo con il mio attuale compagno…ho fatto le analisi del sangue e sono a 4 settimane
Quindi la gravidanza è iniziata quando stavi con il
tuo attuale compagni
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itIn risposta a quanto ha scritto ElenaIo temevo solo gli altri giorni …tra il 9 e il 16 marzo che ancora stavo con il mio ex cioè appena finito il ciclo stavo ancora li…
In risposta a quanto ha scritto Elena<p style=”text-align: left;”>Il pomeriggio del 16 marzo sono andata via…vieni in chat…</p>
In risposta a quanto ha scritto FolliaSe scrivi nel forum dovresti anche vedere la chat
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itIn risposta a quanto ha scritto ElenaTi ho scritto in chat ma non so se ti arrivano a sto punto😥
-
AutoreArticoli