Cicognine in stand-by

Questo argomento contiene 2,806 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da dolcetta21 1 ora fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,426 a 2,450 (di 2,805 totali)
  • #1180072 Risposta
    Mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>È normalissimo, soprattutto all’inizio può capitare che un giorno sia più morbido e poi torna rurgido oppure potrebbe ammorbidirsi e tornare rurgido dopo mesi.. Ora I sintomi saranno soggettivi ma stai tranquilla, le beta andavano benissimo :heart:</p>

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    Sono mamma di un dolcissimo amore (0 anni e 0 mesi circa)
    #1180073 Risposta
    Mary
    Partecipante

Non rurgido ma turgido maledetto t9 :wacko:

#1180075 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Grazie Mary :heart:

Cerco di dare retta alla mia parte razionale che mi dice che è normale, ma quando si  mette a parlare la parte emotiva mi vengono sempre i dubbi! :unsure:

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    #1180101 Risposta
    Mary
    Partecipante

Tesoro saluta la tua parte razionale che recupererai un giorno e dai il benvenuto alla nuova Argentea ostaggio degli ormoni e dell’ansia!! ahahah

ovviamente scherzo ma soprattutto all’inizio ogni fittarella, dolorino e altro cambiamento potrebbe causare preoccupazione..tutto nella norma! :good:

#1180743 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Il mio bambino è un maschietto sano 🥰💙

Sono una pancina a 25 settimane e 3 giorni in attesa di Ludovic che arriverà il 02/02/2020.
    Sono mamma di R (2 anni e 11 mesi circa) G (2 anni e 11 mesi circa)
    #1180767 Risposta
    Stella89
    Partecipante

💙 Un altro maschietto in casa 💙

Congratulazioni tesoro :heart:

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Inizio stimolazione 3/10 🧡 pickup 14/10 💛 transfer di una bellissima blastocisti 19/10 💚 beta 30/10 💜
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 0 giorni.
    #1180786 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Un altro pisellino :yahoo: :yahoo: :yahoo:

…visto che sarebbe andato tutto bene? :heart:   ora goditela tantissimo e mandaci tante piumette :rose: :rose:

• • Giugno 2019: 1°ciclo Clomid: ❌ • • Luglio 2019: 2° ciclo Clomid: ❌ • • Agosto/Settembre 2019: pausa ❌ • • Ottobre: 1°ciclo Clomid: ❌ • • Novembre: 2° ciclo Clomid: ❓ •
    #1180802 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

@Argentea concordo con Mary, anche a me il dolore al seno andava e veniva non era per niente costante..

@Eve evviva che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Sono mamma di Massimo (3 anni)
    #1180818 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Ciao a tutte, complimenti Eve&Luck!

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    #1180973 Risposta
    Mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Auguri Eve!! È l’anno dei maschietti :heart:</p>

#1181623 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Grazie a tutte 🤗🤗

Ora la nostra famiglia sarà formata da 4 maschi e l’unica femmina sono io :wacko: hahahahaha

Come state voi?

Vacanze? Salvo chi è già stata 😘

Sono una pancina a 25 settimane e 3 giorni in attesa di Ludovic che arriverà il 02/02/2020.
    #1181631 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Ciao ragazze!! Come state?

Anche per me maschietto :yahoo:

Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di Leonardo che arriverà il 12/02/2020.
    #1181679 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

@Laura87 auguroni! Evviva! :yahoo:

#1181685 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Grazie!! Auguroni anche a te :yahoo:

Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di Leonardo che arriverà il 12/02/2020.
    #1181698 Risposta
    Flo
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, con il cuore spezzato mi unisco a voi. Si è rotto il sacco a fine della 16 settimana. Tutto stava procedendo bene. Controllo ok e dopo 5 giorni, c’era poco liquido dopo due giorni il liquido era ancora diminuito. E con l’amnioinfusione hanno proprio diagnosticato la rottura del sacco. Mi hanno ricoverata subito ed il 2 agosto abbiamo dovuto dire addio alla nostra creatura. 😢 :cry:</p>

Il 2/8 a causa della rottura del sacco, parto indotto. 23/10 si riapre la caccia😍
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 30 giorni.
    #1181719 Risposta
    Fight&pray
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Flo

<p style=”text-align: left;”>Ciao Flo,avrei dovuto essere anche io una mamma di gennaio 2020 e invece…ora sono ferma perché fra qualche mese toglierò un fibroma interno all’utero e subito dopo riprenderò la ricerca…ti abbraccio forte forte e spero che tu possa riprenderti presto e ripartire combattiva!!!</p>

Ad un passo dal sogno a maggio la gravidanza si è interrotta.A fine novembre è fissato l’intervento per eliminare un piccolo fibroma e poi si riparte per la ricerca con speranza e positività ❤️
    #1181726 Risposta
    Flo
    Partecipante

Fly, mi ricordo di te. Tanta rabbia. La nostra creatura nonostante le contrazioni, combatteva ancora per la vita. Tenace fino all’ultimo. Ma purtroppo i rischi di continuare questa gravidanza erano troppi, sia per me, che per il feto. Non avevo scelte.. Purtroppo. :cry:   un abbraccio forte anche a te. Spero che un giorno la vita ci sorrida per davvero 😚

Il 2/8 a causa della rottura del sacco, parto indotto. 23/10 si riapre la caccia😍
    #1181768 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

No Flo, mi dispiace troppo troppo :cry: :cry:

#1181771 Risposta
    Argentea
    Partecipante

@flo mi dispiace tantissimo :cry:

#1181823 Risposta
    Mary
    Partecipante

Flo mi dispiace tanto :(

#1182018 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Flo.. Non ci sono parole quando accadono queste cose.. Ti abbraccio fortissimo ❤️

Sono mamma di Massimo (3 anni)
    #1182157 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Un abbraccio forte forte ❤❤

• • Giugno 2019: 1°ciclo Clomid: ❌ • • Luglio 2019: 2° ciclo Clomid: ❌ • • Agosto/Settembre 2019: pausa ❌ • • Ottobre: 1°ciclo Clomid: ❌ • • Novembre: 2° ciclo Clomid: ❓ •
    #1182163 Risposta
    Stella89
    Partecipante

❤️Flo… Ti abbraccio forte tesoro

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Inizio stimolazione 3/10 🧡 pickup 14/10 💛 transfer di una bellissima blastocisti 19/10 💚 beta 30/10 💜
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 0 giorni.
    #1182208 Risposta
    Flo
    Partecipante

Buongiorno ragazze, vi ringrazio di cuore. Davvero, 4 mesi sono sufficienti per sentirti mamma davvero. Oramai, nei miei occhi e nel mio cuore vedevo che a gennaio avrei abbracciato la mia creatura, e sarebbe cominciata la nostra avventura insieme. :cry:   ci sto soffrendo tanto. Non mi do pace. A volte mi dico: e se avessi provato a tenerlo? Ma no, davvero troppi rischi. :cry:   era l’unica scelta puroppo.

#1182297 Risposta
    CarpeDiem
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Scusate se mi intromettono, ma volevo scrivere parole di conforto a Flo, ci sono passata anch’io 2 anni fa.</p>
    So il vuoto che lasciano, ti senti imponente e piena di dubbi.

Io dopo aver contratto il morbillo a 16 settimane e ho avuto una rottura delle membrane a 17 settimane, siamo arrivati con il riposo assoluto a 20 aspettando di poter iniziare le amnio infusioni, ma un sabato vado in bagno e ho un prolasso del cordone, mi ricoverano e inducono il parto la stessa sera il cuore del mio Lorenzo smette di battere e il giorno dopo alle 15 circa nasce!

All’epoca il mio primogenito aveva 18 mesi e sicuramente avere lui a casa mi ha dato la forza di andare avanti. Io ho sentito la necessità di fare dei piccoli cambiamenti come tagliare  cortissimi i capelli, dammi dei buoni propositi.

Dopo solo più di 6 mesi io e mio marito riuscivamo a parlarne senza scoppiare in lacrime! Torna sempre il sole, ma devi solo dar tempo al dolore di affievolirsi.

Ti sono vicina, e ti abbraccio forte :rose:

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
    Sono mamma di ❤ Il Mio Ometto ❤ (4 anni) ❤ La Mia Topina ❤ (0 anni e 6 mesi circa)
Stai vedendo 25 articoli - dal 2,426 a 2,450 (di 2,805 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: