Cicognine in stand-by

Questo argomento contiene 2,479 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da Marta2893 9 ore, 13 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,651 a 1,675 (di 2,478 totali)
  • #1127447 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Stella si sticka ancora, a me a volte cala un po’ prima di salire bene bene tanto più che l’lh viene prodotto nelle ore centrali della giornata può essere che torni a scurirsi metti foto 🤓

Sono mamma di Isabelle (1 anni e 11 mesi circa)
    #1127480 Risposta
    Stella89
    Partecipante

A questo punto penso di aver avuto il picco ieri sera…. Lo stick più colorato era delle 18, secondo me se avessi sticcato la sera l’avrei visto positivo…

Oggi domani e dopodomani :mail: compitini a go go…

Magari da domani prendo la tb per avere ulteriore conferma

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 29 giorni.
    #1127620 Risposta
    Mary
    Partecipante

Stellina il picco non c’è ancora stato, con gli stick verdi è difficile confondersi..sono sempre abbastanza chiari ma in caso di picco la linea di test è più scura e/o doppia di quella di controllo ;-)

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    #1127628 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Non l’ho mai avuta più scura del controllo 🤔

Mese scorso ho avuto più o meno lo stesso stick e ovulazione confermata poi nei giorni successivi con isteroscopia… Beh… Da domani prendo la tb… Così capisco qualcosa in più

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    #1127650 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

La tb non ti serve se la misuri da adesso.. avresti dovuto cominciare subito dopo il ciclo.. tende a confonderti ora.. cmq concordo con Mary, anche secondo me picco non ne hai avuto, i canadesi segnano il picco con linee di uguale intensità oppure con la linea test più scura del controllo.. io me ho avuto spesso stick come il tuo e non ho mai avuto un picco…continua a stikkare..arriverà :yahoo:

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 29 giorni.
    #1127656 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Sono cmq ancora in fase follicolare, quindi prendendo la tb adesso riesco cmq a vedere il rialzo… Anche perché l’ho presa per anni… Quindi conosco le mie temperature…

Cmq io un picco super non l’ho mai visto .. Mese scorso era uguale a questo ..

Vediamk che succede nei prossimk giorni

#1127665 Risposta
    Stella89
    Partecipante

E cmq lo stick è sempre più bianco ed io ho dolori pre ovulatori 🤔🤔🤔

Non ci sto a capire una mazza :negative:

Nel dubbio 🎺🎺😅😅

#1127679 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

😂😂😂😂 nel dubbio mi è piaciuta!

Cmq se allora più o meno conosci il tuo andamento aproffitane con la tb.. e continua a stikkare :yahoo:

#1127683 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Mannaggia a me che non ho sticcato ieri sera :wacko:

#1127700 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Mary, sei già nella 14esima settimana :rose: come passa il tempo :heart:

#1127760 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno ragazze belle ❤️

#1127788 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😊 secondo giorno di metformina e tutto va bene! Ho iniziato con mezza pastiglia a colazione per questa settimana..poi aggiungo mezza a pranzo per un’altra settimana e poi mezza a cena.. dalla 4q settimana comincio con una intera a colazione e poi mezza e mezza e via così sino alla dose intera da 3 al giorno… me l’hanno prescritta  cosi per abituare il corpo… speriamo bene!

Stella89: presa tb stamattina?? Vogliamo altri stick :yahoo:

#1127796 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Sono tutti bianchi… Quello più colorato resta quello di domenica alle 18 e dai dolori che ho sono sempre più convinta di ovulare oggi :yahoo: B-)

#1127797 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Tanto soldatini al fronte ne hai mandato tanti B-) B-)   …però continua a mandarne!!! :mail:

#1127801 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Si si… Oggi e domani sicuramente :mail:   e sw riesco anche giovedì cosi soni coperta per bene… Venerdì ho avuto muco, pochissimo rispetto al mio solito … Ora attendo solo un bel rialzo per confermare e poi si 🤞🏻 spera…

#1127865 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Vai di piazzamenti stella!! I miei stick si colorano di più, ma non siamo mica tutte uguali ;-)

Marta sono sicura che la cura ti porterà il positivo! Credici tesoro :heart:

Io ovuleró a breve.. Che tristezza sperare uno dei miei pochissimi ovetti rimasti.. :cry:

Sono mamma di Massimo (2 anni e 10 mesi circa)
    #1127897 Risposta
    Giga12
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze! Come vedete la mia tb? È il primo mese e non so leggere molto bene, mancano 6 giorni, in teoria, al verdetto finale..

ho fin dal dopo picco degli stick perdite bianche/acquose/secche sugli slip.. tensione da ciclo alle ovaie e seno teso..

#1127931 Risposta
    Argentea
    Partecipante

ciao a tutte, 9PM, visita di controllo e ho già un follicolone da 19mm! Questa sera devo fare già Gonasi, non ho rapporti nei giornis corsi perchè ho avuto ciclo abbondante fino a domenica, questa sera/notte lui lavora, ne piazziamo uno domani sera e incrociamo le dita :wacko: chi se lo aspettava già adesso!

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221
    #1127948 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Domani sera e dopodomani mattina sarebbe l’ideale B-)

#1127949 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Questo mese tutti prima questi ovetti :yahoo:

#1127955 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Il problema delle mie mattine è la sveglia alle 5.30 per il lavoro :cry: di sicuro domani sera

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221
    #1127961 Risposta
    Stella89
    Partecipante

E allora vada per domani sera e dopodomani sera… Tanto si è fertili anche il giorno dopo l’ovulazione… :heart:

#1127966 Risposta
    Hope80
    Partecipante

E anche quello dopo ancora 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#1127969 Risposta
    Stella89
    Partecipante

😂 😂 Ho detto al maritozzo che da venerdì gli do un po di tregua…. Se i dolori di oggi erano dovuti all’ovetto, ancora una tripletta e poi lo metto a riposo un paio di giorni B-)

Cmq sono sempre più convinta di aver ovulato e faccio fede a quello stick più colorato …

#1127980 Risposta
    Mary
    Partecipante

Si Hope il tempo vola ma non abbastanza eheheh non vedo l’ora di sentire qualcosa :heart:

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
Stai vedendo 25 articoli - dal 1,651 a 1,675 (di 2,478 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: