Cicognine in stand-by

Questo argomento contiene 3,182 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Stella89 1 ora, 12 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,626 a 1,650 (di 3,181 totali)
  • #1126730 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno :heart:

Noi il pomeriggio di Pasqua partiamo per Roma e stiamo fino alla sera di pasquetta… B-) B-)

Chissà se concepiamo proprio li B-)

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer 19/10/19 andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 4/02/20 secondo transfer
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 3 giorni.
    #1126966 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Buondì ragazzuole!! Come va? Cosa fate di bello oggi che è domenica? Qui il tempo non è dei migliori ma faremo cmq una grigliata.

Del resto nessuna novità, io sto bene, il ciclo è regolare come sempre, ovulazione oggi 12pm… questa cosa un po’ mi scoccia , mi arriva il ciclo e ho mal di pancia, perdite x 6 gg , 1 gg senza perdite e poi partono le perdite da ovulazione, 13gg di fl in cui ho abbastanza perdite normali ma cca 7 gg prima delle mestruazioni inizia il mal di pancia e la sindrome premestruale che a volte mi manda in depressione. Non so più che fare, sto pure prendendo un’integratore ma non mi fa un baffo… quanto vorrei avere una fase follicolare più lunga… :cry:

Parlando di bimbi invece ieri li abbiamo portati in piscina, l’acqua 28° sembrava cmq ghiacciata e loro con le labbra viola, nonostante ciò si sono divertiti 😍

Buona Domenica :heart: vi leggo sempre

Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di Emanuel Ludovic che arriverà il 02/02/2020.
    Sono mamma di R (3 anni) G (3 anni)
    #1126976 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica a tutte 😘scusate la mia latitanza, vi leggo sempre ma scrivo poco, scrivo un po’ più nell’altro gruppo 😅 la bimba in questo periodo è affetta da mammmite acuta 😅😅😅, ma ho letto solo splendide notizie! :yahoo:

dolcetta hai cambiato ginecologo :heart: fatto strabene, cioè, ti giuro, quello l’avrei preso a sberle dalla prima visita che hai fatto… in condizioni normali, se fossi stata incinta mi avrebbe fatto piangere… 🤣🤣🤣che ridere, quando ero incinta piangevo per molte cose non è proprio da me…

Argentea, l’erasmus è una cosa fighissima hai fatto strabene a buttarti 🤓un po’ di svago può solo che far bene

stellaaaaaa tutto sta andando per il meglio tanta grinta verrà premiata :heart: speriamo prestissimo

marta dai speriamo veramente che questa nuova strada ti porti dei cicli regolari ora che ho provato seppur per motivi diversi a non poter cercare perché non c’era ovulazione, un po’ ho capito cosa si prova, totale impotenza cioè neanche puoi dire aspetto 2 settimane poi si ricomincia… un aspettare eterno 😖😖comunque si risolverà vedrai per fortuna la medicina può aiutare sempre di più e per fortuna hai il tempo di tentare più strade😍ma vedrai che beccherete la pennuta, oggi mi sento strapositivaaaaaa

io ho avuto il picco lh venerdì al 22 giorno del ciclooooo 🎊🎊🎊🎊 forse forse non devo neanche smettere di allattare se mi regolarizzo, sarebbe un problema in meno, ora vi auguro una splendida domenica e vado ad assalire il mio uomo, non voglio far tregua a quell’ovetto 😎

Sono mamma di Isabelle (2 anni e 4 mesi circa)
    #1126985 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buona domenica delle palme ❤️

Vi penso sempre … Un bacio a tutte

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer 19/10/19 andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 4/02/20 secondo transfer
    #1126991 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Buona domenica a tutte!

Grazie infinite per la positività che trasmettete ogni giorno…vi ricambio!!! Un abbraccio a tutte :heart:

<p style=”text-align: right;”></p>

Dopo 2 cicli di Clomid, a Ottobre '19 scopro di avere le tube chiuse... Me ne aprono una durante l'esame ma non si sa se sarà funzionante... la vera caccia inizia adesso! Arrivo a prenderti gioia mia!! ❤❤ • Stop col Clomid dopo 4 cicli ❌ • •Novembre 2019 apro cartella clinica per Pma•
    #1127003 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Buona Domenica delle Palme!

Che bello sentirvi tutte!

@Stella che bello venite a Roma!

@Argentea dove andrai con l’Erasmus?

@Eve anch’io vorrei portare il mio bimbo in piscina, spero di riuscirci mi piacerebbe sapesse nuotare…

@Hope :yahoo:

Sono mamma di A (2 anni e 6 mesi circa) e C (0 anni e 2 mesi circa)
    #1127082 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buona domenica delle palme amiche belle ❤️

Io sono affetta da sticcaggio compulsivo 😂

L’LH comincia a comparire :yahoo:   e spero di vedere un bel test positivo tra domani e martedì :heart:

Vi aggiorno

#1127114 Risposta
    Stella89
    Partecipante

12 pm e stick più colorato :yahoo: :yahoo:

Questo era delle 12:00

Ora ne faccio un altro e vediamo com’è appena si asciuga

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1127151 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Eccoli qui… Che dite???? Domani lo vedrò positivo??? @Hope tu che sei sticcatrice compulsiva, che ne pensi????

Attachments:
    #1127165 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Buonasera!

@Stella89 si secondo me domani sarà positivo :good:   tienici aggiornate!

Noi per Pasqua dai miei e pasquetta da mia sorella, faremo grigliata sperando che non piove!

Mi sento molto vicina a Marta, Eve e hope per chi vorrebbe provare ma non può.. È snervante.. Un abbraccio  ❤️

Sono mamma di Massimo (3 anni)
    #1127178 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Se posso darti un consiglio…falli sempre alla stessa ora! Io direi alle 15 e alle 18.. sono gli orari migliori..cerca di non bere troppo prima di farli…fatti a orari diversi ti incasina un po’.. cmq scurendo si sta scurendo.. potrebbe cambiare da un momento all’altro!

@AiryPrv: ti ringrazio :heart: io ho sempre avuto rapporti quando, come e quanto mi va.. quindi chissà che magari con sta merformina non mi si mette in moto un ovaio antipatico e spara qualche ovetto 😂 …la speranza è l’ultima a morire.. io mi auguro solo che non ci voglia ancora troppo tempo e che mi venga il ciclo per far ripartire tutto :wacko: ….sempre che non arrivi per altri motivi 😏😏

Dopo 2 cicli di Clomid, a Ottobre '19 scopro di avere le tube chiuse... Me ne aprono una durante l'esame ma non si sa se sarà funzionante... la vera caccia inizia adesso! Arrivo a prenderti gioia mia!! ❤❤ • Stop col Clomid dopo 4 cicli ❌ • •Novembre 2019 apro cartella clinica per Pma•
    #1127185 Risposta
    Stella89
    Partecipante

@Marta2893 purtroppo li faccio quando sono a casa, ma domani li porto anche a lavoro B-) sarà una vera impresa sticcare 😂

Ho sempre usato questi canadesi, li facevo alle 10e alle 17 ma non lavoravo in quel periodo…

Questo mese ho deciso di farne 3 al gg nonappena si scuriva perché mese scorso non ho beccato il picco vero e proprio… Ma avevo cmq dedotto che era passato da poco… Però era un mese di prova essendo ancora in standby … Stavolta si fa sul serio 😎 :yahoo: non ci posso ancora credere

#1127187 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Anch’io sono vicina a voi tutte :heart:

Sono stata in standby per 7 lunghi mesi… E so come ci si sente :cry:

#1127188 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Non so se hai la possibilità, ma una mia amica a lavoro utilizzava il contenitore per gli esami delle urine…faceva pipì li poi se lo portava via..aspettava i 20 min e ci pucciava lo stick…

Io pure ero stikkatrice compulsiva sino a quando non ho scoperto le cisti :unsure: io però non ho mai visto uno stick positivo :-(

#1127190 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Sticcare mi rilassa stranamente 😂😂

Ecco perché li ho ricomprati… Mi da serenità il fatto di tenere tutto sotto controllo…

Il sapere quando ovulo e di conseguenza quando sarà il mio giorno X con esattezza mi fa vivere il po al meglio…

#1127195 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Già! Ti capisco… lo riprenderò in mano anche io il controllo della situazione…molto presto me lo sento!!! B-)

#1127229 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Stellaaa, questi stick si positivizzano in poco tempo perché sono meno sensibili, quindi dateci dentroooooo :yahoo: :yahoo: e dopo il picco, che sarà tra oggi e domani secondo me continuate ancora per 3 giorni 😏😏😏🎊🎊🎊

buon inizio settimana a tutte 😘

#1127240 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Grazie @Hope :heart:

Abbiamo aperto le danze già da ieri sera e fino a venerdì si 🎺😂

Povero maritozzo 🤣🤣🤣🤣

Oggi vi aggiorno sullo stick, lo faccio per le 10… Poi mi dirai cosa ne pensi :heart:

#1127247 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Ciao a tutte :bye:

In Erasmus andrò a Turku, in Finlandia. Quando studiavo nella laurea, ero andata 6 mesi in Svezia (a Falun).
    Domani visita di controllo dalla gine, vediamo se è già quasi ora di farli scoppiare

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    Sono una pancina a 30 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/04/2020.
    #1127248 Risposta
    Stella89
    Partecipante

A che pm sei tesoro???

#1127309 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Mi sa che il picco l’ho avuto stanotte 🤔🤔 fatto stick alle 10 ed è molto chiaro…

#1127365 Risposta
    Argentea
    Partecipante

8pm

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    Sono una pancina a 30 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/04/2020.
    #1127402 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

@Stella89 può essere, ma tu continua a stikkare così vedi come procede ;-)   anche a me stikkare aiuta a stare tranquilla..

@Argentea che bello! Ho sempre sognato di visitare il nord! 🤩

Sono mamma di Massimo (3 anni)
    #1127447 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Stella si sticka ancora, a me a volte cala un po’ prima di salire bene bene tanto più che l’lh viene prodotto nelle ore centrali della giornata può essere che torni a scurirsi metti foto 🤓

#1127480 Risposta
    Stella89
    Partecipante

A questo punto penso di aver avuto il picco ieri sera…. Lo stick più colorato era delle 18, secondo me se avessi sticcato la sera l’avrei visto positivo…

Oggi domani e dopodomani :mail: compitini a go go…

Magari da domani prendo la tb per avere ulteriore conferma

Attachments:
Stai vedendo 25 articoli - dal 1,626 a 1,650 (di 3,181 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: