Cicognine in stand-by

Questo argomento contiene 3,068 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da dolcetta21 3 giorni, 13 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,576 a 1,600 (di 3,067 totali)
  • #1123694 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Buongiorno a tutte :heart: vi penso anche se non scrivo molto

@Argentea, aspettiamo delle news da te :heart:  speriamo sia andata bene, ma mi raccomando, come dicono le altre tieniti su e fatti forza comunque vada, vedrai che la costanza verrà premiata e magari nel frattempo anche tuo marito si converte a qualche controllo, ma speriamo non ce ne sia bisogno

@ dolcetta, questa settimana la prossima visita? :heart:

@ stella sta per accadereeeeeee, siiiiiiii :yahoo: :yahoo:  tanto amore, tanto amoreeeee :heart:

fight&pray pochi giorni al verdetto, dai speriamo 🤞🏻

buona domenica a tutte :rose:

Sono mamma di Isabelle (2 anni e 3 mesi circa)
    #1123772 Risposta
    AiryPrv
    Partecipante

Buona domenica ragazze!

@dolcetta21 ma per caso hai una piaghetta? Perché so che da questo tipo di perdite.. Potrebbero non essere legate alla gravidanza.. Spero tanto per te :heart:

@fight&pray incrocio tutto, mai dire mai.. 🤞🤞🤞

@Argentea stessa cosa, incrocio 🤞🤞🤞 e spero che tu non abbia bisogno di convincere il tuo lui a fare i controlli :rose:

@Stella89 sei già nel periodo fertile? È finito il ciclo?

Io credo che questo mese affronterò l’argomento con il mio compagno.. Incrociate per me! 🤞

Sono mamma di Massimo (3 anni)
    #1123780 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Ciclo finito … Questa settimana è di rodaggio 😂 la prossima fertile … Ma me lo diranno gli stick :yahoo:

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transfer
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 20 giorni.
    #1123797 Risposta
    Fight&pray
    Partecipante

Forza Airy,in bocca al lupo!!!Magari la cioccolata dell’uovo di Pasqua lo renderà di umore migliore e si convincerà…scherzi a parte te lo auguro di cuore,visto come ci tieni è giusto iniziare a provarci seriamente…tanto prima o dopo lo vuole pure lui un secondo cucciolo!

Vi ringrazio tutte perchè mi dite di non arrendermi…ma io onestamente ci spero così poco…però confido tanto nel parere del ginecologo settimana prossima,lui ha un occhio più attento sui casi particolari e so che riuscirà a calmare la mia ansia e a darmi riposte!

Stella vai con il rodaggio che poi il gioco si fa serio 😉

Argentea un enorme in bocca al lupo a te,aspettiamo tue notizie ❤️!!!

Le cicatrici sono il segno che è stata dura.
    #1123897 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Buonasera!

@hope giovedì prossima visita! Con la nuova ginecologa! Tu come procedi?

@argentea incrociano l’impossibile x domani!

@airy ho una piaghetta, me l’aveva trovata proprio alla visita prima che rimanessi incinta, avevo anche fatto la cura ma in quel periodo mio figlio è stato male quindi ti lascio immaginare come l’ho fatta e temo a questo punto che sia ancora lì!

@fight anche x te tanti incrocini!

@stella brava tanto amore anche questa settimana che i semini devono essere freschi!

Sono mamma di A (2 anni e 5 mesi circa) e C (0 anni e 0 mesi circa)
    #1123908 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Ciao ragazze…io vi seguo in silenzio..per me nessuna novità…aspetto con ansia la visita di giovedi e nel frattempo mi sto organizzando il viaggetto per Pasqua per staccare un pó la spina… aspetto notizie…tutte belle sicuramente! :heart: :heart:

Dopo 2 cicli di Clomid, a Ottobre '19 scopro di avere le tube chiuse... Me ne aprono una durante l'esame ma non si sa se sarà funzionante... la vera caccia inizia adesso! Arrivo a prenderti gioia mia!! ❤❤ • Stop col Clomid dopo 4 cicli ❌ • •Novembre 2019 apro cartella clinica per Pma•
    #1123918 Risposta
    Giga12
    Partecipante

Ciao!! Da ieri pomeriggio test ovulazione con picco in crescita , Se ho avuto un rapporto ieri notte dopo mezzanotte e stamattina alle 8 avevo ancora il picco che alle 12 era sceso.. ho possibilità alte di concepimento o devo avere un altro rapporto?

#1123919 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Ciao! L’ovulazione avviene dopo che lo stick torna negativo..quindi se vi va domani meglio fare i compiti :mail: intanto la carica l’avete data..però non si sa mai 😜

Dopo 2 cicli di Clomid, a Ottobre '19 scopro di avere le tube chiuse... Me ne aprono una durante l'esame ma non si sa se sarà funzionante... la vera caccia inizia adesso! Arrivo a prenderti gioia mia!! ❤❤ • Stop col Clomid dopo 4 cicli ❌ • •Novembre 2019 apro cartella clinica per Pma•
    #1123921 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Se riuscite poazzate un rapporto stasera e uno domani :good: cosi vai tranquilla… Poi se vuoi fare la tripletta anche dopodomani :yahoo:   meglio abbondare B-)   Dopo il picco si ovula nelle successive 24/36 ore…

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transfer
    #1123926 Risposta
    Giga12
    Partecipante

Grazie ragazze delle risposte😍😍😍😍😍😘 speriamo di riuscire a piazzare!

#1123927 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Non sono esperta di stick ma più rapporti più possibilità! In becco alla cicogna!

Sono mamma di A (2 anni e 5 mesi circa) e C (0 anni e 0 mesi circa)
    #1123932 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Da quanto provate???

#1123937 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Ciao, nulla da fare, andata in bagno stamattina per fare lo stick e ho trovato spotting marrone… stick negativo, anche questo mese è andata

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    #1123938 Risposta
    Giga12
    Partecipante

Da novembre.. ma seriamente da febbraio!!

#1123942 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno :heart:

@Argentea dai che questo mese la spenniamo insieme 💚

@Giga12 ti auguro di riuscire presto 💜

Io da ieri faccio la “mamma” acquisita alla bimba del mio compagno… Una bimba adorabile 😍

#1123995 Risposta
    Giga12
    Partecipante

@stella89 ma è fantastico!! ❤️ Nuove avventure 😊quanti anni ha?

tra due settimane verdetto 🤞

#1124062 Risposta
    Stella89
    Partecipante

10 anni a giugno… Sta con noi per le vacanze di Pasqua, due settimane …

#1124071 Risposta
    Fia
    Partecipante

Ciao a tutte, provo a fare una domanda…secondo voi il fatto di avere un ciclo molto scarso (praticamente dura 2 giorni e senza perdite particolarmente forti) può incidere sull’ovulazione e sulla sua qualità? Ho 36 anni, quasi 37 e in realtà lo scorso anno sono rimasta incinta ma ho avuto AS malgrado il ciclo scarso…solo che da li in poi, sono ancora alla ricerca…grazie per il supporto!

#1124100 Risposta
    Giga12
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Fia

Personalmente non so darti una risposta precisa, non ho sentito mai parlare per la durata/qualità del ciclo se può incidere o meno! Però prendi con le pinze quello che ti dico, ma secondo me no, riguarda di più l’ovulazioene!

#1124113 Risposta
    Stella89
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Fia

Io ti parlo per mia esperienza …

Avevo una mestruazione molto scarsa, durata di 4gg… E con molti grumi di sangue.

Faccio isteroscopia, mi dicono che ho un setto uterino (sapevo di averlo) e mi consigliano di intervenire chirurgicamente … Tolgo il setto e ora ho un mestruo abbondante, senza grumi e con pochi dolori…

Togliendo il setto e la parte fibrose, c’è più afflusso di sangue…

Ovviamente non dico che anche tu abbia questo problema, ma una controllatina non fa mai male..

#1124480 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno belle :heart: come state???

@Argentea come va???

#1124666 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Ciao stella, fatto eco controllo tutto pulito, domani 3° giorno ricomincio clomid… se fallisce anche questo giro la gine ha detto che ne parleremo se fare subito l’esame delle tube o se provare fino al 6° tentativo, io sarei per fare l’esame e poi eventualmente i 3 tentativi rimasti.

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221 ♥♥ TN, bitest e DNA fetale ok, è in arrivo un maschietto!
    #1124670 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Brava, concordo…  Se non va questo tentativo, fai isterosalpingografia… Io non so se sia stato un caso, ma a gennaio feci l’esame alle tube e a febbraio (terzo ciclo di clomid) sono rimasta incinta … L’esame potrebbe “liberare”  le tube, quindi oltre all’esito che ti daranno avrai una speranza in più

#1124708 Risposta
    Marta2893
    Partecipante

Buongiorno…anzi buon pomeriggio! B-)

Io aspetto ancora giovedì per la visita…manca poco :yahoo: …speriamo mi diano sto benedetto clomid :wacko:

…voi come state??

#1124716 Risposta
    Fia
    Partecipante

Grazie mille per i consigli…io so di avere un fibroma, magari è dovuto a quello…ad ogni modo settimana prossima approfitto per fare una visita di controllo dalla ginecologa e faccio presente a lei, magari mi fa fare qualche approfondimento…Buona giornata!

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,576 a 1,600 (di 3,067 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: