- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Marta2893.
-
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Idem รจ sparita ๐คช
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino ๐ฃ (4 anni)
Hope80PartecipanteEee ti schizza abbastanza su dopo colazione, io con le opzioni da colazione della dieta mi son trovata sempre male anche a me andava troppo su, ma un poโ meno, poi mi ha aiutato unโamica diabetica che mi ha spiegato alcune associazioni di cibo, come ti dicevo se aggiungi un componente grasso la glicemia sale piรน lentamente, quindi fetta biscottata integrale con un poโ di burro sopra e magari poca poca marmellata senza zucchero, o quella crema di nocciole che metto io 100%
I cereali sono sempre zuccherati io li ho eliminati
Perรฒ il resto della giornata vai benissimo, quindi devi solo sperimentare ancora un poโ
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Ti scriverei in chat… Se solo la trovassi ๐ ๐ ๐
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Al risveglio bene ๐ era 71
Dopo 1h 155 ๐ฑ๐ฑ dopo 2h 116…
C’รจ qualcosa che non va… Oggi ho provato con latte e 2 cucchiai di cereali integrali come da opzione dieta…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte, qua sole ma soffia la bora fredda ๐คช non si sta fuori volentieri perchรฉ fa piuttosto freddo, pensa che il 25 febbraio sono andata al mare e la mia bimba ha giocato sulla sabbia in maniche e pantaloncini corti e ieri son caduti un due fiocchi di neve ๐คช๐คช non vedo lโora che arrivi la primavera vera, il calduccio il sole il cambio dellโora๐ฅณ
@stella comโรจ andata con la glicemia sta mattina dopo colazione?
Oggi anche io ero un poโ alta ๐คช 97 al risveglio, ogni tanto mi succede, non puรฒ andare bene tutti i giorni ๐
Stella89 ๐๐PartecipanteBuongiorno ragazze โค๏ธ buona domenica โค๏ธ
Qui piove a dirotto da ieri sera…
Domenica relax in casa ๐In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Eeeee probabilmente marmellata e fette biscottate sono praticamente zuccheri e carboidrati meglio se tiri via o aggiungi un ninin di burro sotto o compri qualcosa tipo quello che mangio io
Anche se non ha zucchero la frutta รจ zuccherata di suo, a me chiedono le misurazioni della mattina e poi dopo 1 ora da colazione pranzo e cena, ma io ti consiglio allโinizio di fare qualche misurazione in piรน, cioรจ dopo 1 ora da tutti i pasti, tanto per sperimentare, io allโinizio ero veramente disperata ci ho messo 1 mese per capire almeno un poโ
Vai di esperimenti ๐ช๐ป๐ช๐ป
Stella89 ๐๐PartecipanteNemmeno io trovo la chat aiutooooo ๐
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Io solitamente mangio caffelatte senza zucchero con 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero… Da oggi ho tolto la marmellata… Vediamo domani come va.
Devo fare un po di esperimenti…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteVolevo scriverti in chat ma non la trovo piรน da cell ๐ ๐ eeee dopo colazione decisamente troppo alto io non so se fai colazione dolce o salata, io per colazione mangio caffelatte ovviamente senza zucchero, che non puoi piรน usare, e 2 fette biscottate integrali e sopra ci spalmo una crema di nocciole, grassa ma salutare, se poi durante il giorno non esageri con i grassi va benissimo
Ti metto foto qua sotto, รจ 100% nocciole senza nullโaltro dentro.
I grassi insieme ai carboidrati ne rallentano lโassunzione e quindi evito picchi glicemici, ovviamente non ne metto un quintale, un cucchiaino su ogni fettaAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Si si non salto pasti nรฉ spuntini… E ho perso 3kg ๐
Non misuro sempre agli stessi orari, mi fa fare delle misurazioni random… Ieri ho fatto prima di colazione 93 e dopo 1h 160 ๐ณ troppo alta… Mentre poi prima di pranzo era 92 e dopo 2h 118…
Oggi mi tocca pranzo e cena… Domani riproviamo la colazione e vediamo come va…
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Ciao stella, a me dicono che deve stare a digiuno sotto i 92 e comunque prima di pranzo non รจ considerato digiuno in realtร , devi restare senza mangiare 8 ore, quella a digiuno รจ la glicemia che misuri al mattino prima di far colazione. Comunque i valori vanno benissimo, lโimportante รจ che non salti ne pasti ne spuntini e che siano equilibrati come ti avranno spiegato!
Direi che stai andando alla grande stella ๐ช๐ป๐ช๐ป
@ Judi speriamo che tu riesca a non prenderlo se il marito รจ isolato e asintomatico ce la puoi fareeee
@mary comโรจ andata la translucenza?
Ti capisco benissimo per i nonni, noi siamo strafortunati perchรฉ ne abbiamo ben 4 in salute e abbastanza vicini, ma vicinissimi tra loro quindi quando la bimba era piccola e io lavoravo alcuni giorni se la passavano a metร giornataBuon week-end a tutte ๐
Stella89 ๐๐PartecipanteBuonasera ragazze โค๏ธ
@Rose come va?? Quando vi mandano a casa? ๐
@Mary com’รจ andata la Tn??
@Hope cara, domanda per te ๐
ร normale avere la glicemia a digiuno a 90??
90 dovrebbe essere il limite massimo…
Oggi era 90 prima di pranzo e 109 dopo 1h…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
MaryPartecipanteCiao ragazze, qui tutto ok. La nausea sembrava andare meglio e invece รจ ricomparsa e alcuni giorni mi sento davvero a pezzi.
Stanotte mi sono addormentata alle 3, il piccolo non dormiva e ho perso il sonno, mi chiedo come mi reggo in piedi!!
Oggi abbiamo la traslucenza e sono un pรฒ nervosa perchรจ ho qualche problema ad organizzarmi per lasciare il piccino. Non abbiamo nessun parente vicino e ogni volta che ho un problema o qualcosa da fare devo incastrare con la babysitter…oggi doveva essere una gioia e invece sta diventando uno stress tra zona rossa, arancione e coprifuoco…uffa!!!
@Rose tantissimi auguri, benvenuto al tuo piccino! Anche il mio parto รจ stato indotto, ricordo tutto perfettamente ma รจ vero, quando poi li hai tra le braccia ti senti la donna piรน felice del mondo!!Vi abbraccio tutte, pancione, pancine e cicognine!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Morgana 84PartecipanteRose congratulazioni!! Benvenuto piccolo!!! โค๏ธโค๏ธ
Stella riuscirai sicuramente โค๏ธ๐๐
Hope chissร , al momento mi sto concentrando sul miglioramento del corpo luteo e spero avvenga.. โค๏ธ๐ค
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. ๐ป๐ป๐ป 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 6 giorni.
JudiPartecipanteBuongiorno ragazze e benvenuto Gaรซl!! Bravissima Rose, penso che dopo il parto dovrebbero darci delle medaglie tipo olimpiadi! Almeno io la vorrei ๐ Come ti senti ora? Al papร faranno doppi auguri oggi ๐
Hope, credo che verrรฒ dopo di te, come hai detto ho appena fatto le 30 settimane! Io sono alle prese col rischio di covid perchรฉ il maritino รจ risultato positivo ma asintomatico. Io pure sto bene, ma c’รจ sempre la paura che possano cominciare i sintomi…
Stella cara, forza con le tue punturine e la dieta <3
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Ciao @Hope โค๏ธ
Oggi inizio le misurazioni della glicemia…
Ne farรฒ 4 al gg… Prima di colazione e 1h dopp, prima si pranzo e 1 h dopo…
Poi farรฒ ad esempio pranzo e cena prima e dopo 1 h… E il gg dopo colazione e pranzo prima e dopo 2h ๐ ๐
Ho tutto segnato altrimenti vado in tilt ๐ ๐
Cmq glicemia a digiuno dovrebbe essere 90 al massimo, la mia รจ 93… Spero scenda ๐ ๐In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ๐๐Partecipante@Rose ๐ฅฐ tantissimi auguroni cara ๐ฅฐ
๐ Benvenuto al mondo piccolino ๐
Si sa, insieme a loro nasciamo anche noi come MAMME… un’esperienza dolorosa ma allo stesso tempo la piรน bella del mondo ๐ฅฐIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteJudi perรฒ hai superato le 30 settimane anche tu ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
Mitico!@ Stella fooorza secondo me con dieta e movimento lo tieni sotto controllo perchรฉ io ho il problema della glicemia a digiuno ma durante il giorno avendo capito ormai come comportarmi tengo i valori perfetti… salvo piccole eccezioni, quindi sarร dura ma fattibile ๐ฅฐ se penso a quando scrivevi che dovevano operarti al lโutero per un setto… ma ti ricordi?!? E ora sei qua con un cucciolo in crescita nel pancione ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ che sarร mai qualche mese di diabete ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Io sono con te ๐ฅฐ
@Morgana, che dire, tutte le volte che non ti aspetti nulla poi… mi ricordo luglio dellโanno scorso
Spero di avere presto buone notizie anche da te ๐
Hope80PartecipanteYeeeeeeee Rose ๐๐ mitica! Sei stata grande ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
Benvenuto piccolo cucciolo ๐ฅฐ
Che dire gran parte dei parti, non si dimenticano ๐ ๐ che che ne dicano ๐คฃ ma ne vale sempre la pena ๐๐
Evvaiiii ora ufficialmente io sono la prossima ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
Buona nuova vita insieme ๐๐ฅณ
RosePartecipanteStamattina รจ nato Gaรซl, il nostro piccolo grande amore ๐
Parto indotto lunghissimo e sfiancante.
Ma adesso averlo con noi รจ pura gioia!29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore โค๏ธ 27 gennaio 2023: la magia si ripete ๐Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Stella89 ๐๐PartecipanteCiao ragazze โค๏ธ
Oggi sono stata dalla diabetologa…
Linee guida per alimentazione, penna pungidito e striscette per misurare la glicemia, esenzione per diabete…
Devo fare 4 misurazioni al giorno, annotare sul diario e andare a controllo ogni 2 settimane…
Nel frattempo io avevo gia cominciato coi consigli di @Hope a mangiare “bene”
Da domani comincio a pungermi le dita ๐
Spero di riuscire a tenerlo a bada…Notizie di @Rose????
2 mie amiche hanno partorito ieri e oggi… Aspetto un bel messaggino della nostra Rose โค๏ธIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Morgana 84PartecipanteBuongiorno! Stick picco ieri per cui l’ovulazione dovrebbe avvenire oggi massimo domani.. ho parecchi dolori e due episodi oggi proprio da dovermi piegare dal male e sedermi due volte a destra e uno meno intenso a sinistra.. chissร se ho sganciato ๐ง๐ง
Aspettiamo notizie di Rose โค๏ธโค๏ธ
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. ๐ป๐ป๐ป 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte, come state? Morgana come sta andando questo primo ciclo di Clomid?
Immagino che @rose ormai avrร partorito, di solito non fanno passare piรน di 10 gg dalla data presunta del parto e quindi o hanno fatto induzione o si รจ deciso a nascere.. chissร , prima o poi ci racconterร , magari appena si sarร ripresa dai primi giorni ๐ฅฐ
Tutte le altre come stanno?
Mary come procede?
Morgana 84PartecipanteSono in 12 pm e lo stick sta diventando un po’ piรน scuro! La cervice si รจ alzata ed il muco eggs aumentato.. spero di ovulare a breve! Questo ciclo di clomid mi ha messo tanto sotto stress.. sarรฒ piรน rilassata in po’ che in pm ๐๐๐ tanto al primo ciclo le percentuali di successo sono praticamente a zero per cui non ci metto pensiero!