- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Marta2893.
-
AnonimoInattivoSi io mi preoccupo perchΓ© Γ¨ ancora troppo montagnosa la Tb π il clomid me l’ha dato per il corpo luteo che secondo lui Γ¨ insufficiente.. π questo mese speravo solo di vedere un miglioramento da quel punto di vista.. il calo non Γ¨ tipicamente da impianto, penso dipenda dalla misurazione.. ero magari un po’ sballata vai a capire..
Per i test devo iniziare da domani in 8 po’ π
MaryPartecipanteciao bimbe! scusate ma riesco a seguirvi poco tra lavoro, bimbo, casa e tutto il resto ehheheh
la traslucenza Γ¨ andata benissimo, anche il test del DNA Γ¨ andato bene e arriva un altro pisellinooooo!! Quindi ora inizia il toto nome
Non vedo l’ora che si possa riprendere ad uscire un po, a vedere gente senza l’ansia di questo maledetto virus. Speriamo che la primavera ci aiuti!! Per come stanno le cose non potrΓ² vedere i miei nemmeno a Pasqua ma pazienza, ci rifaremo.
Un abbraccio a tuttePasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte π
@Stella guarda allβinizio ero proprio avvilita, a volte mi veniva quasi da piangere ma vedrai che a forza di provare e sperimentare troverai il modo giusto di mangiare e poi qualche valore sballato ogni tanto ho capito che Γ¨ normale, quello della mattina faccio tanta fatica ancora adesso a tenerlo sotto controllo ma dopo 3 mesi vedo che nonostante giorni sballati poi ai controlli il bimbo sta bene, e ora continuΓ² a fare tutto quello che posso, niente zuccheri, dieta, tapis roulant, ma la prendo con filosofia
Domani ho un controllo ostetrico e il 31 unβeco e vi farΓ² sapere che mi dicono@ Morgana non cβΓ¨ stato un calo netto, ma un rialzo netto sΓ¬, vero che prendi progesterone ma sballa di tantissimo i valori, dita sempre incrociate, tanto tra poco inizieremo a vedere i test ππ anche perchΓ© nel caso dovrai fare iniezioni no? Quindi dai io aspetto le foto π₯°
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino π£ (4 anni)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCi piace questo rialzo!!!! π€π»π€π»
Il progesterone potrebbe aumentare un po la temperatura, si… Sul clomid non ricordo sai…
Feci 5 cicli di clomid e al 3 rimasi incinta nel 2018… L’unico positivo in naturale avuto in vita mia,che poi non Γ¨ andato purtroppo avanti…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoStella la faccenda della glicemia Γ¨ davvero complicata ( io soffro di ipoglicemie ed Γ¨ una palla! )
La mia Tb ha avuto un rialzo ma vediamo come va nei prossimi giorni.. secondo me Γ¨ ancora troppo instabile considerando il progesterone ed il clomid!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella89 ππPartecipanteBuongiorno Gilrls β€οΈ
@Morgana come sta andando la tb??
@Hope cazzarola quant’Γ¨ difficile gestire la glicemia… O mamma…
Al mattino proprio non scende… E prima di pranzo e cena anche fa gli scherzetti non scende mai sotto i 90…
Dopo 1h o 2h rientra quasi sempre…Le altre state tutte bene??
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana direi che non Γ¨ male ma al momento non Γ¨ molto significativa, perΓ²… siamo tutte con te π vedremo come vanno i prossimi 3 giorni se prende il volo
Stella che dire io ho avuto 10 giorni valori perfetti adesso son 3 giorni che la mattina sfioro il 100 anche oggi 97 π€ͺπ€ͺ ho appena aumentato di nuovo lβinsulina vediamo tra qualche gg se si rimette in carreggiata π€
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMamma mia quanti grafici che ho fatto π
E quanto ho sperato che quella tb restasse in alto…
Te lo auguro di cuore Morgana β€οΈIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80ChissΓ cosa dirΓ la mia tra una settimana πππ
Io mi sto davvero impegnando molto, ma proprio la mattina sto sempre sui 100…
Poi riesce a rientrare bene dopo, tra faccende domestiche e adesso tapis… Stamattina da 105 a digiuno, dopo 1h era 119…
L’insulina non mi fa paura, soprattutto se fosse solo quella basale… Per il benessere del mio bimbo farei di tutto πIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivo
Hope80PartecipanteIl tapis roulant mi salva veramente le giornate ma per la mattina non ho ancora trovato la formula magica che funziona sempre, ma la diabetologa dice che sto andando bene e il bimbo cresce bene e questo mi basta, poi credimi lβidea dellβinsulina mi spaventava, Ma se si tratta solo di quella basale non Γ¨ niente di terribile, sarebbe peggio non riuscire a controllare la glicemia dopo i pasti πͺπ»πͺπ»
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Mi sa che devo cominciare a pensarci sai…
A meno che santo tapisroulant non risolva il mio problema… Ma ne dubito πIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipantePuoi farla sul pancione o sulle gambe, anche se lβago Γ¨ piccolo a me lβidea di bucarmi il pancione mi fa impressione e faccio sulle gambe praticamente sulla coscia in alto dove vuoi sulla striscia di pelle di coscia che va dalla β riga dei pantaloni maschiliβ al lato tipo scendendo dai fianchi, π π π non so se hai capito praticamente su un quarto di coscia, a me fanno fare una settimana una gamba una settimana lβaltra
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Sono abituata agli aghi π π ne ho fatte talmente tante in pma che ormai amo punzecchiarmi ππ
Dove si inietta l’insulina? π€ Sai che non lo so…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteAaaa quindi proprio come me, a me han dato praticamente da subito lβinsulina basale, si fa solo la sera, lβho appena fatta ππ ma mi pesa molto piΓΉ la dieta dellβinsulina, lβaghetto della penna siringa Γ¨ veramente sottile e corto e non lo si sente neanche, tranne qualche volta che forse becco qualche capillare π€ͺ
Poi cammino 40 minuti sul tapis roulant e a seconda della glicemia che ho dopo 1 oretta decido se bere mezzo bicchiere di latte verso le 11 prima di andare a dormire
Lo bevo se la glicemia Γ¨ scesa molto per evitare troppe ore a digiuno se no vai in chetosi e vengono picchi glicemici e ti svegli la mattina con la glicemia alta, comunque fa sempre quel che vuole diciamo che 5 misurazioni vanno bene e 2 no io ormai la prendo con filosofia perchΓ© sto facendo veramente tutto quello che posso altro non so che fare π€ͺπ€ͺ
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Hope tesoro πππ
Sento sempre il mio adorato pesciolino che nuota π
Tra placenta anteriore e ciccia ha un bel cuscino ad attutire i colpi ππ
Con la glicemia purtroppo non bene… Ma oggi mi Γ¨ arrivato il tapisroulant, quindi ora vedremo se con dieta e movimento rientra un po’…
Il mio problema principale Γ¨ la glicemia basale, al risveglio Γ¨ sempre altina…
Le proverΓ² tutte sperando di trovare la giusta soluzioneIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80Partecipante
Hope80Partecipante@Airy siiiii nome scelto, a me i nomi italiani non piacciono moltissimo π perΓ² Γ¨ stato impegnativo ma si chiamerΓ Ethan, siamo agli sgoccioli si ma comunque manca ancora 1 mese, 4 settimane e mezza π π conto i giorni come i carcerati π€£π€£π€£
Cariiino il tuo bimbo, quasi 8 mesi, non mi sembra vero che sia giΓ cosΓ¬ grande, tra poco inizierΓ a correrti in giro manca poco ormai π₯°
@Stella, beeeeelllo una eco π₯° io aspetta ancora ora che si muove senza sosta e quindi so che sta bene, le eco per vederlo, mi emoziona π₯° e ora sono curiosa piΓΉ che mai di conoscerlo β€οΈ Ma a movimenti comβΓ¨? Lo senti piΓΉ chiaramente ora?
E con la glicemia come sta andando? Io dopo una decina di giorni buonissimi son tornata a valori sballati la mattina, Γ¨ che piΓΉ aumenta il mio peso e piΓΉ va fuori controllo, ancora 4 settimane πͺπ»CβΓ¨ la posso fare ππUn abbraccio a tutteβΊοΈ
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseCiao @Rose, che bello sentirti π₯° non ti preoccupare, ti capiamo perfettamente, i bimbi non sono tutti uguali ma mi ricordo che i primi 40 gg per me sono stati piuttosto impegnativi π π la mia bimba in ospedale era quella che si sente piangere mentre gli altri sono buoni, hai presente? π π lβho tenuta in braccio praticamente per mesi, sembrava quei bambolotti che quando li distendi chiudono gli occhi, solo che lei come cercavo di appoggiarla urlava come una disperata e niente la calmava se non tenerla in braccio, io mi ero comprata la fascia e vivevo con lei in fascia, poi allβinizio non vedono e quindi anche distrarli Γ¨ difficile
Mi ricordo che un giorno il mio compagno Γ¨ tornato dal lavoro io senza dire niente come ha aperto la porta gli ho messo la piccola in braccio e mi sono chiusa in camera a dormireπ€£π€£ ho dormito 2 ore e mi Γ¨ sembrato un sogno, per la prima volta avevo veramente paura di addormentarmi in piedi con la bimba in braccio, una sensazione mia provata nella mia vita, veramente credevo di cedere senza accorgermi, ma non sono tutti cosΓ¬, quella di mia sorella mangiava e poi potevi metterla a dormire dove volevi che stava π€ͺ
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvSi, purtroppo diabete gestazionale…
Giorno 1 ho controllo dalla diabetologa, vedremo in base alle misurazioni se mi darΓ un po di insulina o no…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AiryPrvPartecipanteCiao ragazze! Scusate non ho piΓΉ scritto perchΓ© non mi sono arrivate piΓΉ le notifiche.. Spero tutte bene!
@Hope mi sono resa conto che ormai siamo agli sgoccioli! Ma per il nome avete giΓ scelto?@Stella89 vedo che tutto procede alla grande! A parte la glicemia che tieni sotto controllo.. Ma ti hanno diagnosticato il diabete?
@Rose tieni duro I primi mesi sono quelli piΓΉ difficili πͺπͺπͺQui si cresce a vista d’occhio e giΓ non mi ricordo piΓΉ com’era i primi giorni.. Lui Γ¨ un patato e non ne vuole sapere di gattonare, ogni tanto ci prova da seduto ma si lancia faccia a terra π€¦ββοΈ
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Stella89 ππPartecipanteNoi oggi abbiamo fatto la pre morfologica π₯°
Michele sta benissimo π pesa 322gr ed Γ¨ lungo 18cm.
Finalmente respiro π dopo non averlo visto per 5 lunghe settimane…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseCiao tesoro β€οΈ
Piano piano, lui prenderΓ i suoi ritmi π
Lo stai allattando? π₯°π₯° Ti mando un forte abbraccio π€In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
RosePartecipanteCiao ragazze, scrivo poco perchΓ© qui vince la stanchezza da sonno arretrato. Noi stiamo bene, io fisicamente mi sono ripresa in fretta dal parto per fortuna. Le notti perΓ² sono un disastro, pianti infiniti per ore π±
Oggi ne riparliamo con la levatrice (e grazie al cielo che cβΓ¨ lei a cui chiedere per tutti i mille dubbi)!29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Domani provo cosΓ¬ β€οΈ grazie π
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)