- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Marta2893.
-
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEffettivamente il progesterone Γ¨ basso… Per le beta sono d’accordo col gine…
Per esperienza personale io gli ovuli non li assimilavo bene e lo abbiamo capito a settembre che rimasi incinta ls prima volta… Feci subito il prontogest ma non andΓ² bene… A novembre invece ho insistito e fatto prontogest direttamente… Ed Γ¨ andata bene…
Non tutte assimiliamo bene il progesterone locale…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AsiaPartecipanteMorgana non puoi integrare oltre al progefikk anche le siringhe come lentogest?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 26 giorni.
AnonimoInattivoRagazze beta arrivate e sono appena 30.. il progesterone a 11.5 ( bassino secondo me ) TSH invece 0.87 perfetto. Io la do per persa, il mio ginecologo invece dice che non è ancora detto, che bisogna considerare queste come prime beta perché le prime sono dubbie dati i test positivi che probabilmente erano frutto di gonasi residuo. Per cui mi ha detto di ripeterle venerdì.
Per cui purtroppo mi sa che Γ¨ persa.. π
MaryPartecipanteCiao ragazze!
@Morgana incrocio tutto per voi!!
ragazze io ho fatto al curva glicemica e la mia glicemia basale Γ¨ un po bassina, di poco sotto il minimo, dite che devo essere contenta??
Ragazze chi di voi ha fatto la pratica x lavorare anche 8 e 9 mese? Mi fate un riepilogo di cosa c’Γ¨ da fare? grazieeeePasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AsiaPartecipanteCiao stella ho fatto il trasfer da congelato di un embrione a detta loro bellissimo. Speriamo bene stavolta,, ero piΓΉ rilassata rispetto all ultima volta da fresco.. a pranzo ho mangiato solo proteine. Hai qualche consiglio da darmi? Spero davvero vada tutto bene
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 26 giorni.
Stella89 ππPartecipanteBuongiorno ragazze β€οΈ
@Morgana il test lo vedo piΓΉ scuro…
Vediamo le beta di oggi π€π»π€π»π€π»
Per la tb, calcola anche che hai stoppato per un po il progesterone… Ci sta che si sia abbassata per quello…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoIl punto Γ¨ che il test non scurisce e la Tb non sale.. sono beta in discesa sicuramente..
Hope80PartecipanteMorgana, cavoli avevi beta a 8 5 gg fa, ora incinta 1-2 mi sembra perfetto, perchΓ© io non conterei tanto a che po sei probabilmente con 3 ovetti magari sono scoppiati in tempi leggermente differenti e lβimpianto sta avvenendo con calma, tu siiii positiva perchΓ¨ stanno scurendo dai π€π€π€π€
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino π£ (4 anni)
AnonimoInattivoSi alle 7.30! I risultati purtroppo arrivano dopo le 17.. volevo aggiungere anche TSH e progesterone. Spero che me le consegnino comunque in giornata.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno Morgana!a me sembra che il test sia scurito invece!fai le beta stamattina?incrocio per teπ€π»π€π»
Sono mamma di Flavio (3 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo11 po
Hope80Partecipante
AnonimoInattivoIo so o ovviamente terrorizzata di vedere un numero piccolo piccolo tipo 25 o 30 π
Hope80PartecipanteMorgana π₯°π₯° sta scurendo bene bene π€© guarda che differenza pazzesca i clearblu a confronto πͺπ» Aspetto le betaaaaa π€π€π€ e tieni conto che erano 8 pochi giorni fa π€
AnonimoInattivoπ€π€π€π€speriamo che arrivi un fratellino o sorellina al tuo ometto πππ
AnonimoInattivoSembrerebbe di sΓ¬ π
AnonimoInattivoSta scurendoπ€©π€©π€©π€©
AnonimoInattivo
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorena, carino che le sorellone hanno giΓ scelto il nome per la bimba π₯°π₯° per i maschietti non saprei proprio aiutarti π€ͺ io pensavo lβavrei chiamato βhei, tuβ difficilissimo trovare un nome, e poi io vado poco sul classico
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππStellaaaaa evvivaaaaa per l glicemia π€© e complimenti per i kg che NON hai preso, praticamente partorirai e sarai una mamma stragnocca, perchΓ© diciamocelo, tutte le mamme sono gnocche π₯°
La cameretta, super delicato ma grintoso π₯³π₯³ manca sempre meno π₯³π₯³π₯³
@morgana, ci hai occultato il test di oggi? π€¨π€£π€£Judi come sta il tuo cucciolo?
Ma senti, alla fine lβimportante Γ¨ che stia bene maaaa i problemi sono nati per il parto?
Un bacione a tutte e a tutti i vostri cuccioli π
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππWow Stella vi siete proprio dati da fare..bellissima…menomale per la glicemia sia tutto ok…io ho perso quasi 3kg e mezzo ma forse meglio cosΓ¬ non vorrei ritrovarmi a rotolare π€£π€£π€£
AnonimoInattivoChe meraviglia πππππ bellissimo anche per la glicemia!! Io devo iniziare la dieta che da quando sono in vacanza sto lievitando!!
Stella89 ππPartecipanteBuona domenica bimbe β€οΈ
Come state????
La mia glicemia finalmente Γ¨ sotto i 90 a digiuno da una settimana π spero si tenga stabile per un poooooo
Sono a +4,5kg da inizio gravidanza… Praticamente un sogno π₯°
Ieri abbiamo finito pittura in cameretta… Vi allego fotoAttachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAvanti tuttaaaaaaa π€©
E incrociamo le dita affinchΓ© resti con te questo piccolino β€οΈIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)