- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Marta2893.
-
Hope80PartecipanteRagazze questo gruppo Γ¨ un sostegno veramente positivo π₯°π₯° e porta bene π€π€
Tutte in trepida attesa con te Morgana π₯°
Asia mi ricordo di te quando ero passata a leggere un poβ sul gruppo di inseminazione artificiale, spero che porti bene anche a te π₯°
Posso dire che le esperienze di tutte queste ragazze aiutano a non mollare con atteggiamento positivo π€ forzaaaa
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino π£ (4 anni)
AnonimoInattivoUna volta ogni tanto la mia ossessione per i test ha portato bene πππ
GiuliettaPartecipanteMorgana sono troppo feliceβ€οΈβ€οΈπte l avevo detto!menomale che non ti sei arresa a fare test e hai aumentato il progesteroneβ€οΈπ₯°
Sono mamma di Flavio (3 anni)
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo π€π» spero porta bene anche a me. Queste storie a lieto fine mi danno un energia positiva indescrivibile, ricordo ancora la felicitΓ qnd seppi di stellaβ€οΈ
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 26 giorni.
AnonimoInattivoπ questo gruppo porta bene β€οΈ
AsiaPartecipante
AnonimoInattivoππ venerdΓ¬ le ripeto sperando continuino cosΓ¬ π poi mi metto tranquilla ad aspettare l’eco π
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvvaiiii π₯³π₯³π₯³ bravo piccolino che ti sei attaccato forte alla mamma!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
Hope80PartecipanteEcco quaaaaaaa ci siamo πππ questo Γ¨ un vero positivo ππ₯³
Che felicitΓ
Adesso aspettiamo di vedere la foto della prima eco ππ
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze 106.30 da 29.5 ππππ
Hope80PartecipanteMorgana sta volta si festeggia daiiiii πππ
RosePartecipanteSullo scurirsi del test non cβΓ¨ dubbio! Attendiamo le 17 insieme a te βΊοΈ
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
AnonimoInattivo
AsiaPartecipanteIl test Γ¨ bello scuro.. incrocio le dita x te π€π»
AnonimoInattivo
AsiaPartecipanteMorgana ci sono notizie?? Tifo x te π€π»
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaPer qualsiasi cosa sono a disposizione βΊοΈ
Se posso aiutarti per me Γ¨ un piacere…
Goditi questo post transfer β€οΈIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AsiaPartecipanteEh si stella scusa se ti assillo ma abbiamo un percorso quasi simile a poi sei sempre molto disponibile ti ringrazio
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaIo non ho avuto sintomi entrambe le volte che sono rimasta incinta…. Per mia esperienza non averne Γ¨ meglio βΊοΈ
Poi da fresco ci sta che ci siano piΓΉ fastidi, fai il pickup che Γ¨ un intervento alla fine….In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AsiaPartecipanteStella ma Γ¨ normale sono passate 6 ore e non ho avuto nessunissimo sintomo ne doloretti ne nulla?? la scorsa volta li ho accusato da subito ma venivo da un pick-up e feci trasfer fa fresco.. oggi Embrione in 3 giornata bellissimo e perfetto secondo loro.. comunque stella rispetto alla scorsa volta stamattina sono andata piΓΉ rillassata e oggi sn stata a riposo ma la gine ha detto niente immobilizzazione ne allettamento quindi cercherΓ² di bilanciare senza sforzi ne stress neanche stare a letto tutto il gg come oggi che mi Γ¨ venuto un mal di testa
AnonimoInattivoNo 800 scusate 1200.. 6 compresse al giorno
AnonimoInattivoIl gine dice che vaginale non si rileva nel sangue ma va direttamente in endomentrio… Cmq aumentare a 800 e vediamo se la Tb sale. Le punture se non me le da lui non posso penso farle di testa mia, immagino sia necessaria la prescrizione..
RosePartecipanteMorgana fidiamoci del gine e incrociamo le dita! Per il progesterone io lo avevo a 9 in 7 po il mese che sono rimasta incinta, la gine non mi ha fatto aggiungere ovuli e non ho avuto alcun problema (questo per dire che valore secondo te bassino non necessariamente porta male…)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao Asia β€οΈ sei in cova allora π₯° quando hai fatto transfer??? Hai trasferito in terza giornata?
Per quanto riguarda l’alimentazione, io limitavo i carboidrati la sera… Ma li ho sempre mangiati, mai eliminati…
Il consiglio che mi sento di darti Γ¨ di viverla il piΓΉ serenamente possibile β€οΈ stai a riposo i primi giorni e tanti pensieri belli ππ Non ascoltare i sintomi, perchΓ© non significano niente…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)