- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Marta2893.
-
stell86Partecipante
VanessaPartecipanteSono daccordisssssimo con stella89!! Secondo me diglielo subito e vedrai ke ti trasmettera energia positiva e saprร anche lui come tranquilizzarti! :heart:
Sono mamma di Matteo (4 anni)
stell86Partecipante
Stella89 ๐๐PartecipanteDillo a tuo marito…. Almeno lui deve gioire con te โค๏ธ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 ๐๐Partecipante@stell86 ciรฒ che รจ successo 10 mesi fa non riaccadrร … Cerca di stare tranquilla! Vivi questo momento magico con serenitร … Quando succederร a me farรฒ cosรฌ… Solo che gli unici a saperlo sarete voi e maritozzo..ย I genitori lo sapranno dopo la prima visita e il resto del mondo dopo i 3mesi… Me lo sono promessa!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
stell86Partecipante[quote quote=724281]
Ragazze nn ho piรน nessun sintomo tipo dolori da ciclo o ovaieโฆ Mi hanno detto in mamme di agosto che รจ normaleโฆ Voi che mi dite?
Secondo me stai tranquiilla.. da quello che ho capito ogni gravidanza รจ a sรฉ.. c รจ chi a sintomi,chi no..chi piรน chi meno eccโฆ cerca di stare tranquilla e rilassata.. lo hai detto a tuo marito poi?
[/quote]non ancora๐๐penso di aspettare almeno domenica
๐จโ๐ฉโ๐งโ๐งSono mamma di Adele e Amalia
VanessaPartecipante[quote quote=724277]Ragazze nn ho piรน nessun sintomo tipo dolori da ciclo o ovaieโฆ Mi hanno detto in mamme di agosto che รจ normaleโฆ Voi che mi dite?
[/quote]
Secondo me stai tranquiilla.. da quello che ho capito ogni gravidanza รจ a sรฉ.. c รจ chi a sintomi,chi no..chi piรน chi meno ecc… cerca di stare tranquilla e rilassata.. lo hai detto a tuo marito poi? :rose:Sono mamma di Matteo (4 anni)
stell86PartecipanteRagazze nn ho piรน nessun sintomo tipo dolori da ciclo o ovaie… Mi hanno detto in mamme di agosto che รจ normale… Voi che mi dite?
stell86PartecipanteDella sedia nn chiesa.. Scusate ma il t9 va da solo
stell86PartecipanteRagazze nn so se voi siete credenti o meno cmq questo รจ stato il primo mese che ho pregato sant Maria Francesca…. La santa Dela chiesa che si trova a Napoli.. Una mia amica molto devota a lei mi ha portato una preghiera con la foto della santa da leggere… Nn so se ci potete credere ma cosรฌ รจ stato…. Forse solo coincidenza chi lo sa… Spero cmq vi protegga tutte :rose:
MaryPartecipante[quote quote=724096]Ma qualcuna di voi ha fatto intervento di tiroidectomia????? O conoscete qualcuno che lโabbia fatto???? Comincio a cagarmi un poโ sotto
๐๐[/quote]
Ciao Stella, una mia amica l’ha fatto e la ripresa รฉ abbastanza veloce ed รฉ rimasta incinta senza problemi.. Ormai ci sono piรน persone con problemi alla tiroide che quelle a cui funziona bene :wacko:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
ArgenteaPartecipanteSettimana prossima ho fissato un appuntamento presso lo studio privato con una ginecologa che lavora anche al PMA a Pavia, vediamo cosa mi dice di fare.
Sono mamma di Damiano (5 anni)
stell86Partecipante
stell86Partecipante
dolcetta21Partecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=724096]Ma qualcuna di voi ha fatto intervento di tiroidectomia????? O conoscete qualcuno che lโabbia fatto???? Comincio a cagarmi un poโ sotto
๐๐[/quote]
Buongiorno! Lo ha fatto il mio ex marito, รฉ cmq un intervento ma abbastanza di routine, lui dopo pochi GG รจ tornato a lavoro…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Partecipante
Gina81Partecipante[quote quote=722190]Risultati beta post biochimica Martedรฌ 27 nov erano 165 e rifatte ieri 50.8 Cosa ne pensate?
Ciao Eveย io ho fatto il raschiamento e dovrei rifare le beta intorno al 30/12 mi hanno detto al PS che bisogna verificare se calano altrimenti vuole dire che non hanno pulito bene e ci sono residui di gravidanza.ย :wacko:Tu fra quanto pensi di riprovare?
VanessaPartecipanteQuando vorresti che il tempo passasse lento passa veloce.. e quando vorresti che passasse veloce passa troppo lento ๐ฅ
Sono mamma di Matteo (4 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteMa qualcuna di voi ha fatto intervento di tiroidectomia????? O conoscete qualcuno che l’abbia fatto???? Comincio a cagarmi un po’ sottoย ย :scratch:ย ๐๐
Stella89 ๐๐PartecipanteIl mio sogno รจ ancora lontano… Purtroppoย ๐ฅ
Potremo riaprire la caccia alla pennuta solo dopo l’intervento all’utero… Quindi per ora non ci devo manco pensare…
VanessaPartecipante[quote quote=724087]Quando feci la vaccinazione per la Rosolia feci prima dose a fine giugno e seconda a fine agostoโฆ A fine settembre feci analisi del sangue ed era tutto stra positivo, avevo il virus in corsoโฆ A fine ottobre tornato poi negativo โฆ Quindi due mesi esatti dallโultima doseโฆ A novembre abbiamo riaperto la caccia
[/quote]
Infatti avendolo fatto il 3 dicembre credo che la cosa piรน sensata da fare sia a gennaio rifare le analisi e vedere cosa mi dice il gine.. :scratch:Sono mamma di Matteo (4 anni)
stell86Partecipante[quote quote=724084]Ma cosa leggo @stell86 ๐๐๐ congratulazioni โฆ Hai il tuo positivo โค๏ธ dopo 10 lunghi mesi da quello che ormai resterร solo un brutto ricordoโฆ
[/quote]eh giร stella.. E pensa che se ho avuto 2 rapporti in tutto รจ molto…. Ero giร proiettata nel nuovo anno…
Detto ciรฒ spero di vedere realizzato il tuo sogno… Te lo auguro di cuore veramente… Ormai ci “conosciamo” da tempo… Siamo come una piccola grande famiglia virtuale๐จโ๐ฉโ๐งโ๐งSono mamma di Adele e Amalia
Stella89 ๐๐PartecipanteQuando feci la vaccinazione per la Rosolia feci prima dose a fine giugno e seconda a fine agosto… A fine settembre feci analisi del sangue ed era tutto stra positivo, avevo il virus in corso… A fine ottobre tornato poi negativo … Quindi due mesi esatti dall’ultima dose… A novembre abbiamo riaperto la caccia