- Questo topic ha 6,305 risposte, 68 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 9 ore fa da teqlhsycim.
-
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaOddio… Ma si Γ¨ cancellata dal forum adesso???
Comunque anche io ho visto la stessa foto che pubblicΓ² morena su Instagram… E credo proprio no’non fosse lei… Era un profilo di gravidanza spagnolo π π π
Ma che senso ha pubblicare foto altrui e spacciarle per proprie…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππStendiamo un velo pietosoβ¦.π€ͺπ
Sono mamma di Flavio (1 anni e 10 mesi circa)Mary
PartecipanteRagazze, quindi Morena era un profilo fake???
buahuahuah ma come si faaaaaaaaaaaPasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (4 anni) Il mio sole (2 anni e 2 mesi circa)Marta2893
PartecipanteNoooo ragazze non ci voglio credere ππΌββοΈππΌββοΈππΌββοΈππΌββοΈ
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 9 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Diego β‘ (2 anni e 10 mesi circa)Asia
PartecipanteCiao ragazze.. anche io ho avuto sospetto quando disse di aspettare 3 gemelli senza avere fatto nessunissima cura..
Assurdo veramenteSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Giulietta
PartecipanteIo per puro caso ho visto la prima foto con il pancione..dopo pochi giorni stando su instagram vedevo alcuni video e mi Γ¨ apparsa la stessa donnaπ€ͺβ¦ho fatto lo screen e l ho inviato a Stella..ora non so se sia tutto falso o erano solo immagini falseπ₯΄
Sono mamma di Flavio (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteSpero per lei sia falsa solo la foto…
Inventarsi tutta la storia della trigemellare sarebbe davvero folle π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Se fosse tutto falso ha davvero dei problemi e soffre di protagonismo puro!!!In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaAsia come stai???? Stai provando o sei ferma???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Judi
PartecipanteChe storia questa di Morena… e se non sbaglio era una storica del forum!
Ragazze vi penso e spero stiate bene!
Io tutto ok, superata la fase di preoccupazioni per crescita e allattamento ora mi preparo per la prossima fase: svezzamento e nido! E a dir la veritΓ inizio a pensare a quando potrei avere un’altra gravidanza… πSono mamma di cucciolo (2 anni e 6 mesi circa)Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte, mi pareva di ricordare che morena fosse una ex obesa, ora sono tanti anni che bazzico su questo forum e potrei sbagliarmi, quindi puΓ² essere che avesse avuto problemi con il suo corpo, comunque in fondo che male faceva? Io dico se aveva bisogno di questo per sentirsi meglio, ho imparato a non giudicare perchΓ© a volte quando ci troviamo a vivere alcune esperienze scopriamo che teniamo comportamenti diversi da quello che immaginavamo, nel bene e nel male eh… io credo che non abbia inventato tutto ma forse solo la sua immagine, anche perchΓ© era tanto che scriveva qua e non ricordo abbia mai inventato cose strane, anzi era di supporto a molte anche in altri post
Sono mamma di Isabelle (6 anni) Pulcino π£ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoChe cosa strana.. io mi ero affezionata π€
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Si ok… Ci sta… Ma perchΓ© eliminarsi???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteE comunque qui ancora mutanda bianca π€π»
Ciclo lo aspetto giΓ dall’altro ieri, ieri al massimo…sto iniziando a sperare π₯°π₯°In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππStella dopo luglio sono ferma.. voglio cambiare gine e centro.. mi sto un disintossicando sperando di ripartire lβanno prox piΓΉ carica e con piΓΉ fortuna te come va? Ho letto che Γ¨ bravissimo il tuo Michele
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io..diciamo che poteva anche dire ok mi vergogno del mio corpo e ho messo foto di un altra il fatto di cancellarsi penso che voglia dire che nn Γ¨ lβunica bugia che ha detto.. vabbΓ¨ che poi noi del forum con tutti i problemi e preoccupazioni nostre figurati se gli avremo dato peso.. boh
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Judi
PartecipanteSono d’accordo con Hope, non bisogna giudicare… in effetti il fatto che si sia cancellata Γ¨ strano. Forse si Γ¨ accorta di essere andata un po’ oltre e vuole staccare. Magari tra un po’ ci spiegherΓ …
Sono mamma di cucciolo (2 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoRose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππStellaaaaa, domattina ci regali un bel test? π€©π€©π€©
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (2 anni e 8 mesi circa) J. (0 anni e 1 mesi circa) J.Stella89 ππ
PartecipanteNoooo per ora niente test, aspetto fino a lunedΓ¬ e poi si vedrΓ nel caso… Non vorrei fosse solo uno scombussolamento ormonale
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππMa siiiiii che adesso non hai fretta βΊοΈ E poi effettivamente da un lato riprovare subito potrebbe avere dei vantaggi dallβaltro potrebbe esserci uno scombussolamento ormonale, mia cognata sΓ¨ ci prova poco dopo aver partorito resta in cinta io ho avuto con la prima, il capoparto a 16 mesi dal parto e poi cicli sballatissimi e lunghi, perΓ² tu hai visto che avevi ovulato…
… quando ci fai un test? π€ͺ
π€£π€£
@morgana tu a che punto sei? Sai se ti hanno accettato in quella clinica?Sono mamma di Isabelle (6 anni) Pulcino π£ (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze β€οΈ
Si siamo stati accettati con la garanzia gravidanza, dobbiamo finire gli esami per sapere se con la prima omologa e gli altri cicli eterologa o direttamente eterologa. Ci manca il risultato del fish test che loro ritengono fondamentale specialmente per l’abortivitΓ‘!
Judi
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto JudiΓ una specie di amniocentesi sul seme! Analizza i cromosomi e dice se sono portatori di traslocazioni, malattie, mosaicismi ecc.. se il fish non va bene bisogna fare diagnosi pre impianto..
Mary
Partecipantestellaaaa domani aspettiamo il tuo test π€π€
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (4 anni) Il mio sole (2 anni e 2 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteCiao bimbe β€οΈ
Ciclo ancora nulla, sventola mutanda bianca…
Ma non ho il coraggio di comprare un test π π πIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (2 anni e 4 mesi circa) Ludovica (0 anni e 7 mesi circa)