- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Marta2893.
-
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyChe gonasi fai? O hai fatto? 5000? 10000?
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino π£ (4 anni)
GiusyPartecipanteAh per cui non Γ¨ mica detto che io abbia ovulato….pff che noiaaaaa!!! VabbΓ¨ cmq zumba lo stesso e se ne parla tra 10giorni circa con il test di gravidanza! Giusto? =)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyCerto π€si positivizzano anche quelli di ovulazione… Γ¨ per quello che nel periodo vicino al verdetto le stickatrici compulsive, come me, fanno test di ovulazione al posto di quelli di gravidanza π π π praticamente lβormone beta hcg Γ¨ simile allβLH e lo stick lo confonde e lo rileva quindi si sΓ¬ positivizzano entrambi con il gonasi
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyNon saprei sinceramente … In ogni caso ti fa ovulare e tu zumbaaaaa :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
GiusyPartecipanteRagazze dubbio! Ma il gonasi puΓ³ alterare gli stick dellβovulazione?? :scratch: quelli di gravidanza ovviamente si perchΓ¨ sn betahcg ma questi??
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Hai fatto benissimo… Io ho utilizzato inofert per un po’… Era una santa cosa, ma costava parecchio e poi dopo 4 mesi ho lasciato… Ma mi ha aiutata a regolarizzare e sono rimasta regolare successivamente… Fino ad oggi… Spero di rimanere sempre cosΓ¬, con cicli di 28/31gg…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Hope80PartecipanteGrazie Stella 89, devo dir la veritΓ … in realtΓ l’integratore me lo sono presa gia :whistle:Β credo sia stato quello a farmi tornare il ciclo… diciamo che l’ho finito da un po e non l’avevo ricomprato… ma l’ho ordinato oggi e quindi da domani lo riprendo sperando continui a fare il suo dovere B-)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Vedrai che riprenderai bene l’attivitΓ ovarica… Piano piano si sistema tuttoΒ :good: magari chiedi un integratore che ti aiuti a stimolare le ovaie che forse in questi mesi di inattivitΓ si sono impigrite…
Hope80PartecipanteStell89, diciamo che io cerco di staccarla, devo dire che l’allattamento Γ¨ bello, Γ¨ intimo, Γ¨ coccoloso, ma adesso io inizio ad essere un po’ stanca, di notte mi tormenta spesso, anche solo per ciucciare un po’ senza per forza mangiare, sono il suo ciuccio umano e la sua consolazione.
io comunque ora lavoro tutto il giorno, per cui dalla mattina alla sera non ci vediamo, dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬, lei ora mangia di gusto, anche se Γ¨ stata molto dura, e una budellina ma una faticaccia a convincerla che il cibo era buono…
nonostante questo il ciclo si Γ¨ ripresentato solo a gennaio 16 mesi dal parto e mi sa che ci vorrΓ del tempo perchΓ¨ tutto si sistemi… forse perchΓ¨ sono vecchietta e il mio corpo non sostiene troppe cose insieme? :wacko:Β :unsure:
comunque il 12 spero mi diano qualche aiuto o info utile B-)
GiusyPartecipanteSisi….Promesso non guarderΓ² piΓΉ niente in internet che riguarda iperstimolazione….! =)
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyStai tranquilla Giusy… Non pensare a cose strane e soprattutto non leggere cose assurde in internet… Vivi serenamente questi giorni, fate l’amore e non pensare negativo…
Stella89 ππPartecipante@GiusyΒ :yahoo:Β :yahoo:Β vai di zumbaaaaa con tanto loveΒ :heart:Β ForzaΒ su su… Datevi da fare… Stuzzica il tuo lui ππ con gli uomini non Γ¨ molto difficile, si lasciano convincere facilmente π Compitini oggi e domani obbligatoriamenteΒ :mail:
@Hope ciao caraΒ :bye:Β ti leggo nei post di chi non le aspetta per… Ho seguito le tue vicissitudini! Fai benissimo a fare visita, almeno sai se hai ripreso attivitΓ ovarica… Sicuramente l’allattamento incide, non hai pensato di cominciare a staccarla? Immagino sia la cosa piΓΉ bella al mondo, perΓ² potresti cominciare piano piano… Per quanto riguarda me, ci siamo quasiΒ :yahoo:Β il mio standby durerΓ ancora qualche mese e poi si riapre la caccia alla pennuta …@Argentea attendiamo tue news :heart:
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Non penso di essere adesso in iperstimolo ma ho paura di un eventuale iperstimolo dopo aver fatto il gonasi!!
Comunque dai facci sapere cosa dicono il 12….Β π
ArgenteaPartecipante
Hope80Partecipanteevvaiiiii Giusy, vai di compitini!!! :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:Β :mail:
:heart: :yahoo:
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte, vi leggo sempre ma non scrivo molto, come state?
Giusy, 3 follicoli non sono una iper stimolazione, io da un’eco, il mese che poi sono rimasta incinta… anche se andata male (GEU) la gine aveva visto 3 follicoli dominanti 2 da una parte e 1 dall’altra, poi non so se erano tutti scoppiati, magari anche no, ma non credo proprio che 3 siano un’iperstimolazione.. comunque dai incrociamo le dita!.
Io sono in semi stend by ancora o forse no… booooooo chi mi capisce al momento Γ¨ brava! ho appena avuto il capoparto, anche se uin ciclo scarso rispetto ai miei di una volta al 23 gennaio e da quella volta niente piΓΉ stick di ovulazione positivi… forse l’allattamento ancora incide tanto, io comunque ci provo, prima o poi andrΓ bene!
Intanto il 12 visita cosΓ¬ vediamo se le ovaie stanno lavorando, se no chiedo se possiamo aiutarle a riprendersi un po’.
Stell 86 splendido risentirti! hai aperto post di chi non le aspetta e post di mamme di per mesi e a gennaio finalmente il tuo regalo!!!! che bellezza! felice che sia tutto ok, quindi sei giΓ a 12 settimane, forza che i primi 3 mesi sono quelli che spaventano di piΓΉ poi Γ¨ tutto ancora meglio! :heart:
Stell 89 tra pochissi anche per te la svolta evvvvaaaavvvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rose:
per tutte le altre in bocca al lupo! aspettiamo la eco di oggi di Argentea :yahoo:Β B-)
buona giornata a tutte :rose:
GiusyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Questo Γ© il picco o sbaglio??? Sono felicissima! Γ la prima volta che esce un sorriso su questo stramaledetto test! Sto piangendo di gioia!</p>
GiusyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Buongiorno a tutte! Io piΓΊ mi informo sullβiperstimolo e piΓΊ ho paura ahahah mannaggia a me! Cmq ho appena fatto il test! Sono felicissima!!!! Fortuna mio marito Γ© a casa!!!Β :yahoo:</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella89 ππPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno β€οΈ</p>
Giusy appena fai stick voglio assolutamente la foto π€π»In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππDai speriamo in bene allora! Come sempre mi tranquillizzi tanto!Β :rose: ci aggiorniamo nei prossimi giorni πΒ :heart:
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyMa no… 3 follicoli non sono una iper stimolazione a mio avviso…
Tu intanto li fai scoppiare, io mi incrocio e spero che siano pieni di ovetti π£
Magari hai piΓΉ probabilitΓ … E se ti vengono i gemelli π ben venga …
GiusyPartecipanteSe si dovesse verificare una iper stimolazione ad esempio…
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyAvversi in che senso tesoro??
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππStella grazie davvero tantissimo per tutto il supporto….! Per caso sai anche quando dovrei avere affetti avversi SE si dovessero verificare???
Ti terrΓ² aggiornata sicuramente anche perchΓ¨ ti ripeto, mi sei stata davvero di aiuto…sembra niente ma un consiglio da chi ti capisce davvero ti fa riflettere, ti sprona, ti cambia l’umore…!
Tu aggiornami anche riguardo la tua partenza, l’intervento e il tuo stato d’animo durante questo percorso!Β :heart:
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyDopo il gonasi ovuli dopo 12/36 ore… Considerando che i tuoi follicoli erano giΓ belli maturi ieri, io ti consiglio rapporti oggi domani e dopodomani… Fai anche i clearblue per una sicurezza maggiore. . E Aggiornami per ogni eventuale consiglio o domanda