- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Marta2893.
-
Hope80PartecipanteBellisssime betaaaaaa yeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino ๐ฃ (4 anni)
MaryPartecipanteEvviva Dolcetta! Che belle beta!
Stella secondo me con questo atteggiamento spacchi il mondo! Sei grande! :yahoo:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21:yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoChe bello @dolcetta21ย :yahoo:
dolcetta21Partecipante
AiryPrvPartecipanteGrande stella!! W i completini sexy! :yahoo:ย dai che l’ovulazione ti viene in contro! :heart:
Dolcetta21 aspettiamo con te! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Anche le ovaie aspettano il controllo!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Sono al 14 pm stick ancora negativo… A questo punto spero di ovulare taaaaardi… Magari il 22/23 :yahoo:ย e rientrare im gioco giร da ora….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Brava cosรฌ si fa…secondo me un rapporto soddisfacente รจ la base x restare incinta piรน facilmente!
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Mitica stellaaaa ๐๐ค๐๐ผ
Dolcetta facci sapere ๐
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Sรฌ fatto, risposte per le 17…
Stella89 ๐๐PartecipanteOggi ho comprato 3 completini sexy B-) cosi mi preparo alla seduzione di aprile ๐คฃ๐คฃ :yahoo:
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Grazie Hope! Le tue parole sono di gran conforto per me! Spero di riuscire ad aiutarlo ad affrontare questa ansia.. :heart:
Hope80Partecipantedolcetta fatto le beta? a quando i risultati?
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaHo confuso i nomi :scratch: era riferito ad @Hope :wacko:
A te comincia l’incrocio per i follicoli :heart:
ArgenteaPartecipante
Hope80PartecipanteGuarda per esperienza personale posso dirti che poi ridimensioni la vita per rientrare con le spese comunque… io vengo da una famiglia numerosa siamo in 5 fratelli ma conosco famiglie che hanno 10 o 12 figli con un solo stipendio e tutti hanno avuto tutto, Universitร compresa, casi estremi, ma fanno capire che si puรฒ e che quando i soldi creano tensione guardare i bimbi che ne inventano una al giorno ti scioglie il cuore e alleggerisce le giornate, almeno per me รจ cosรฌ… dai tu prova a cuor leggero, arriverร magari lo stesso e poi ne sarร felice anche lui.
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Si proprio in quel senso.. Vive di ansie per i soldi e il fatto di essere artigiano non aiuta perchรฉ alcuni mesi entrano soldi altri mesi meno, non ha certezze e questo lo destabilizza tantissimo..
@Argentea forza ๐ช tienici aggiornate!
@Stella89 un cambio look fa sentire sempre al meglio! Sei prontissima a spennare questa cicognaย :yahoo: mi piace questa cosa del sedurlo, mi riprometto ogni giorno di dargli spazio e prenderlo cosรฌ con la voglia di coccolarci e stare insieme, poi ricado a domandargli le solite cose.. ๐คฆโโ๏ธ
Hope80PartecipanteWooow bravissima stella, pronta per la nuova vita ๐
argentea bene quindi presto si ricomincia… :mail:
Stella89 ๐๐PartecipanteBuongiornooooo ๐๐น๐๐ท๐๐บ
Oggi รจ primavera quiiiiiiiii, speriamo duri questa bella temperatura!
@Argentea il tuo primo po ufficiale B-)ย speriamo sia anche l’ultimo… Ti auguro di farcela subito :heart:
@dolcetta21 attendiamo le tue beta :heart:
@Laura87 maggio รจ vicinissimo ๐คฉ
@AiryPrv tesoro :heart: gli uomini sono facilmente convincibili… Vedrai che cambierร idea… O fagliela cambiare tu B-)ย seducilo… Incastralo… :yahoo:
Per quanto riguarda me… Sono dimagrita di 3 kg e ho tagliato i capelli coooorti…
ArgenteaPartecipante
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvAiry, in che senso? Nel senso che servono soldi per mantenere i figli?๐
AiryPrvPartecipanteBuongiorno ragazze!
@dolcetta21 non sapevo servisse per il lavoro, qui da noi non te le chiedono,, facci sapere โค๏ธ
@Stella89 ormai ci sei che bello :yahoo:
@elisa congratulazioni per il fiocco rosa ๐@laura87 tra poco parti anche tu mi sembra di capire! :yahoo:
Ieri il mio compagno ha ribadito che pensa solo ai soldi e che anzichรฉ pensare ad un altro bimbo dovrei pensarci anche io :wacko:
Hope80PartecipanteBuongiorno โบ๏ธEvvaiiii dolcetta, avrai i risultati in giornata? Facci sapere๐
stellaaaaaa manca meno di una settimana โค๏ธ๐๐๐grande festa
tutte le altre come stanno? Argentea hai giร ricominciato? ๐
io oggi sono al 3PO… che gioia dirloโบ๏ธ
dolcetta21Partecipante