- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Marta2893.
-
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvQuant’Γ¨ il valore?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvQuanti anni hai? Che io sappia x conoscere la riserva ovarica occorre incrociare vari valori e cmq Γ¨ una stima!
Non abbatterti hai avuto un bimbo da poco non puΓ² essere peggiorata cosΓ tanto la situazione!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21La riserva ovarica.. Sono alla soglia della menopausa purtroppo..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
dolcetta21Partecipante
AiryPrvPartecipanteRagazze ho ritirato l’amh ed Γ¨ brutto… Non credo riuscirΓ² piΓΉ ad avere altri figli.. Sto davvero male in questo momento..π π₯ π₯
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21:heart: :yahoo: :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππ:heart:
Facciamo come i moschettieri…una x tutte tutte x una!
Stella89 ππPartecipanteGrazie per esserci :heart:
AiryPrvPartecipanteOttimo Argentea!! πͺπͺπͺ
Dolcetta21 sono certa che andrΓ tutto bene tu cerca di riposare anche se non Γ¨ facile lo capisco.. :heart: attendiamo la visita con te! Lo voglio anche io questo robottino π€©
Stella89 anch’io un po’ pensierosa.. Ti abbraccio forte forte :rose:
Hope80PartecipanteDolcetta, si io sono proprio convinta che siano 2 :heart: io ci credo tantissimo, quando ho avuto la geu nonostante si fosse piantato nella tuba e avessi continuamente perdite, quel piccolo cresceva con tutte le sue forze, io credo che se non Γ¨ un uovo chiaro anche i tuoi lotteranno con tutta la forza che giΓ hanno per stare con te β€οΈ
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino π£ (4 anni)
dolcetta21Partecipante
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππ:heart: :heart: Buongiorno stella :rose: , dai datevi un poβ di tempo in cui prendere le cose cosΓ¬ come vengono, nel senso, so che Γ¨ difficile o quasi impossibile, prova a far vivere a tuo marito un mese o due tipo stend-by dai pensieri, ne avete passate tante per poter cercare di nuovo il vostro bimbo, che ora che le cose sono sistemate forse avete bisogno di una pausa mentale da tutte queste preoccupazioni… immagino che dopo tutto quel che hai fatto la voglia di provare veramente sia tanta, ma immagino anche che comunque subire operazioni e controlli vi abbia portato non poco stress e preoccupazioni! :rose:
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Buongiorno a tutte, dolcetta :yahoo: :yahoo: :yahoo: a quando la prossima eco di controllo? Ti auguro veramente di vedere 2 cuoricini pulsanti, perΓ² quella volta ci devi assolutamente allegare una foto β€οΈ
@argentea, compitini piazzati alla meraviglia, speriamo che tutti facciano il loro dovere ππ
Stella89 ππPartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
Come state??? Io bene… Un po pensierosa, ma sto bene β€οΈ
Stella89 ππPartecipante@dolcetta21 che figata il robottino :good: @Argentea :yahoo: :yahoo:Β ora incrociamo lβincrociabile … E attendiamo insieme :heart:
@Mary :bye:Β come stai???In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
dolcetta21PartecipanteRagazze io ho un nuovo migliore amico…il robottino lavapavimenti, pavimento pulito e gioco sul divano con il mio cucciolo!
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryUltima perdita l’ho avuta ieri mattina ma proprio una goccetta…speriamo bene!
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Argentea:yahoo: :yahoo: :yahoo:
MaryPartecipante
ArgenteaPartecipanteConfermato scoppio, eco pulita, da oggi progesterone, test l’8 aprile
Sono mamma di Damiano (5 anni)
dolcetta21Partecipante
Stella89 ππPartecipanteAbbiamo prenotato una visita per giovedi pomeriggio .. Cosi siamo tutti piΓΉ tranquilli π€π»
AiryPrvPartecipanteArgentea evviva Amazon :yahoo:
Stella da come lo descrivi penso anch’io sia colpa dello stress e ci sta visto tutto quello che avete affrontato.. se parlarne con un madico puΓ² aiutare a farlo tranquillizzare io un salto ce lo farei π
Io ci sono dei giorni che il desiderio di un bimbo mi soffoca e dei giorni che penso che con tutti gli impegni che ho al momento sarebbe meglio aspettare.. Momento confusione in corso :wacko: tanto mi tocca comunque aspettare il mio lui..
ArgenteaPartecipanteCiao Stella, a leggerlo sembra che non sia un problema fisico ma solamente psicologico, ci pensa sΓΉ troppo della serie “lei ha fatto tutti questi interventi e ora finalmente Γ¨ a posto, Γ¨ l’occasione giusta, potremmo farcela…” e buonanotte al secchio, troppa ansia e non ci riesce :negative:
Purtroppo gli uomini ci pensano spesso, mio marito riesce a fare cilecca sia perchΓ¨ pensa “sto durando troppo poco” sia “sto durando troppo” :scratch:
Forse l’unica Γ¨ che capisca che sΓ¬ adesso sei a posto, e da qui in avanti nulla impedisce l’arrivo di un bimbo, ma di non viverla con ansia che assolutamente il primo rapporto debba essere quello vincente… a scriverlo Γ¨ semplice, ma mi rendo conto quanta ansia abbiate entrambi!
PS Amazon ha giΓ consegnato! :yahoo:
Sono mamma di Damiano (5 anni)