- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da Marta2893.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Chirofol 1000 lo prendo anche io, a me ha aiutato tanto. Io ho 28 anni fatti 2 mesi fa
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDevo fare 26 anni…sto prendendo Chirofol 1000 e myolife
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร il 23/03/2026.Sono mamma di Diego โก (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893ce la farai vedrai, sembri giovane dalla foto. Stai prendendo qualche integratore per le ovaie?
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho entrambe le ovaie messe male…e il mio compagno non รจ al top purtroppo!
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร il 23/03/2026.Sono mamma di Diego โก (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Io non ho mai preso il clomid, nonostante il ciclo di 33 giorni non sempre ovulatorio sono rimasta incinta spontaneamente, prendevo solo metformina, vitamina D e chirofol, perรฒ mi รจ venuto il dubbio di ovulare solo da sinistra, tutte le volte che sono rimasta incinta avevo sempre ovulato da sinistra. Mio marito grazie a Dio non ha problemi, anzi. Poi lui vorrebbe riprovare subito adesso che mi hanno trovato il problema,ย io ho paura ma si vedrร .
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOkey esattamente come ho fatto io! La mia ginecologa quasi sperava che il mio proprobl fosse quello, invece niente…terapia con clomid :wacko:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ho fatto la curva da carico di insulina e glucosio a 6 determinazioni, quella di glucosio andava bene, quella dell’ insulina era sballata, allora l ‘endocrinologo mi ha dato la metformina da 850mg, 3 al giorno, una dopo ogni pasto.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoElisa hai fatto la curva glicemica per scoprire l’insulino resistenza?
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto stell86Ciao tesoro bello โค๏ธ
ร sempre un piacere sentirti :heart:
Mi fa piacere che tutto proceda bene…
Come stai tu???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIo avrรฒ l eco tra 40 giorni transvaginale per vedere la situazione,ย avrei avuto il termine in agosto ma cerco di non pensarci….
stell86PartecipanteCiao a tutte ma soprattutto a stella89 e alle altre che mi conoscono … Passavo x un saluto e x dirvi che oggi ho fatto la morfologica ed รจ tutto ok ….
Stella 89 hope eve&luck ๐ช๐ช๐ช
๐จโ๐ฉโ๐งโ๐งSono mamma di Adele e Amalia
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLe mie ovaie divennero policistiche dopo l’aborto … Perรฒ era una cosa passeggera a detta della gine, nel senso che si erano impigrite ma subito hanno ripreso bene… La metformina mi ha aiutata molto…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐A me l hanno data perchรฉ ho una forte insulinoresistenza, per via dell ovaio policistico, per la perdita di peso avevo fatto una dieta, perรฒ per l ovulazione avevo avuto benefici, insieme alle gocce di vitamina D ed ad un altro integratore
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Se ti faccio vedere la pancia ti spaventi…sembro incinta davvero :wacko: :wacko:
Stella89 ๐๐Partecipante@Elisa anche a me avevano dato la metformina, ma oltre a migliorare l’ovulazione e perdere 4kg non ha avuto grandi effetti… Speravo nel miracolo ma niente :negative:
@Argentea attendiamo lunedi insieme :heart:
@Fight&pray ora mangio piรน di prima ma mangio sano e sento tutti i benefici …
@Marta2893 ti senti gonfia perchรฉ non arriva il ciclo, ho avuto anch’io questi periodi nel 2015… ร bruttissima la sensazione che si prova…
@Eve&Luck ogni mese mi sta bene purchรฉ mi porti un piccolo tra le braccia :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Io anche avendo ovaio policistico non ho mai avuto il ciclo bloccato, solo piรน lungo, sui 33 giorni. Per i liquidi ti consiglio di bere molta acqua, fanno molto bene anche le tisane al finocchio, tanta frutta e verdura.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaCara non perdere le speranze…sin che non arriva il ciclo c’รจ speranza…potresti aver ovulato tardi e al 12po รจ presto… se no…nuovo giro, nuova corsa!!! Non perdere la speranza! Un bacio ๐
Marta2893PartecipanteBuongiorno a tutte!!
@Stella: bravissima!!! Anche io dovrei perdere qualche chiletto…sono gonfia come un palloncino B-) perรฒ prima devo risolvere i problemi ormonali..sicuramente con sta storia del ciclo bloccato, sono piena di liquidi!!! Chi viene a darmi una strizzatina??? ๐๐๐Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
AnonimoInattivo@Stella89 complimenti per il peso che hai perso :yahoo: anche io dovrei mettermi un po a dieta, sono sugli 80kg, devo tornare dall endocrinologa visto che la gravidanza si รจ conclusa magari mi rifarร prendere la metformina per l insulinoresistenza.
Partorire a marzo sarebbe bello, della mia prima bimba avevo il termine il 16 marzo :heart:
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Complimenti!!!Stai andando alla grandeeee!io credo tantissimo nellโimportanza dellโalimentazione e in questo periodo di ricerca la sto curando ancor di piรน,per il benessere della famiglia attuale e di quella futura,se sarร :rose:
Argentea non abbatterti,magari รจ solo troppo presto…continua ad avere fiducia,il positivo prima o poi arriva :heart:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierร stagione,ci saranno nuove rose
AnonimoInattivoStella Stellina marzo, aprile, maggio… come diceva dolcetta tempo fa, ogni mese รจ bello per diventare mamma :heart:
E che dire dei risultati raggiunti?!? E veramente fantastico!!! Brava brava brava :rose:
Argentea speriamo in lunedรฌ allora ๐คย :heart:
ArgenteaPartecipante
Stella89 ๐๐PartecipanteBuongiorno Girls โค๏ธ
Ieri sera ho dimenticato di dirvi che sono stata a controllo dalla naturopata/nutrizionista… Non solo il mio corpo si รจ ripulito, ma ho perso 6kg e 5cm in vita :yahoo:
Risultato raggiunto in 4 settimane… E sono FELICISSIMAAAAA :yahoo:
Da oggi si comincia con le bustine per migliorare l’ovulazione B-) B-)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao tesoro bello :heart:
Io vorrei nascesse a marzo, mi piacerebbe che diventasse un mese bello visto che per ora mi rocorda solo brutte esperienze…
Dovrei concepire a giugno B-)ย ma se capita prima meglio eh… :yahoo:
Stella89 ๐๐PartecipanteBenvenuta @Elisa :heart: mi spiace molto per quello che hai vissuto ๐ฅ
Ho avuto un aborto e sono stata malissimo … Capisco il tuo dolore :heart: Vedrai che ora che conoscete il problema, spunterร un bel arcobaleno ๐ in questo cielo grigio… Ti abbraccio …