- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da Marta2893.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Buongiorno a tutte :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=39434-a0dc16cd
Oggi episodio di muco egg :whistle:
E spero…. Tanto :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
dolcetta21Partecipante@Marta fai bene a voler avere delle risposte! Che sei giovane è vero però è anche vero che hai un problema ed è giusto volerlo risolvere al dì là della gravidanza!
@Stella al 10po potresti vedere qualcosa però se ce la fai aspetta almeno il 12, x evitare di impazzire dietro a linee invisibili! Lo so che l’attesa è snervante però pensa che bello vedere una linea senza ombra si dubbi!Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayNon lo so se la cura è adatta o no, solo non mi spiego perché prima mi hanno detto una cosa e poi dopo hanno cambiato totalmente.. non mi piace questa cosa e mi sembra solo un “temporeggiare”..sopratutto perché non mi è stato detto se e come risolvo ma è tutto un punto interrogativo! Oltretutto non mi sta facendo bene perché ha tanti effetti collaterali e a maggior ragione se posso intraprendere un’altra strada lo preferirei! Per questo voglio sentire un’altra ginecologa perché non mi hanno dato risposte, e sinceramente ne ho bisogno!!!
@Stella: alcune mie amiche hanno visto il positivo a 10PO con i test di gravidanza canadesi 🤞🏻🤞🏻Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Marta fai bene a insistere e a chiedere se c’è qualcosa di più adatto alla situazione,l’età sicuramente è della tua parte,ma devono anche considerare il tuo desiderio di maternità..può essere che tu debba avere pazienza e la cura farà effetto più avanti o secondo te è proprio sbagliata?
Stella mi capita di pensarti e anche io sono impaziente di sapere tue notizie,tifo moltissimo per te :heart: In qualche modo,avendo anche io subito un intervento e un periodo di stop,mi sento vicina a chi desidera con tutta se stessa una gravidanza e sopratutto a chi crede nei miracoli :rose:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Stella89 🌈💙PartecipanteCiao tesori … Manca una settimana esatta al mio giorno X…
Ansia a mille… Oltre ai mille sintomi…
Domenica vorrei azzardare un canadese hcg con la consapevolezza che potrebbe dare falso risultato …. Incrociate per me :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
Marta2893PartecipanteBuongiorno ragazze 😊
@Dolcetta: tanti auguri in ritardo per ieri :heart:
@Stella: io incrocio le dita per te :yahoo:…io ho sentito la mia prima ginecologa, le ho spiegato la situazione e vuole vedermi con le analisi alla mano per trovare una soluzione. La terapia che mi hanno dato mi sembra solo una perdita di tempo, non sento dirmi altro che sono giovane e che ho tutta la vita davanti! Ma non sono d’accordo..perché devo aspettare e perdere tempo? Finisce che divento troppo grande poi o magari che peggiora la situazione…
Sono sempre più demotivata e so bene di non averne motivo…perdonatemi 😔
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze!
Come state?
Ieri qui era estate e siamo stati tutto il giorno fuori, mio figlio non ne ha voluto sapere di dormire! Però ora ancora dorme beato! Questa estate sarà dura tenerlo in casa nelle ore più calde!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrv😍
Ma non è presto per avere sintomi???
Io oggi sto proprio male di stomaco 🤢
E sono solo al 6po…
AiryPrvPartecipanteAuguri Dolcetta21! 🎉🎉🎉
@Stella89 io non so perché mi sentivo che era il mese giusto e il mio istinto ha indovinato! Spero si lo stesso per te, incrocio tutto 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteAuguri @dolcetta21 :heart:
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Auguri Dolcetta,per tutto!!!Buon 25 aprile ❤️
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze! Buon 25 Aprile!
Oggi è il mio anniversario di fidanzamento e di inizio convivenza!
Ieri visita tutto ok! ❤
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMary tesoro :heart:
Qua mi sembra di avere tutti i sintomi possibili 🤣 ma è presto.. Solo il tempo potrà darci delle risposte ❤️
Io intanto spero 💚
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stellina io avevo una gran fame da subito…ho mangiato barattoli di cose che normalmente ignoravo tipo cetriolini sottaceto! E sull’app che usavo prima al 6 po circa (non prendevo tb) ho segnalato dei crampetti. Non ricordo altro onestamente.
Io feci un test al 10 po ed era bianco candido, quindi non fare test troppo presto e se pure lo fai al 10-11 po ed è negativo non ti scoraggiare!! :rose:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella io l’ho avvertito sempre un po’ più in là diciamo verso quello che doveva essere l’arrivo del ciclo…ma non siamo tutte uguali!
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno ragazze belle ❤️
Io oggi sono a 5 po… Ho tutti i sintomi possibili… Nausea, mal di pancia e sensazione di sentirmi incinta… Perché stavolta me lo sento …
A voi è capitato di avvertirlo molto presto ??
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Goditi la vacanza!
Con la nausea diciamo che va e viene ma è abbastanza fastidiosa! La pancia si vede parecchio ma penso sia anche tanto gonfiore e ciccia!
@Marta che brutto così, mi dispiace!Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvNo..non mi ha dato un termine..mi ha detto che potrebbe arrivare il ciclo, cosi come potrebbe non arrivare…potrebbe arrivare un ovulazione e di conseguenza una gravidanza…ma non è derro niente.. quindi devo fare un test di gravidanza una tantum… siamo rimaste d’accordo che ci aggiorniamo quando avremo i risultati del secondo spermiogramma del mio compagno..ma giuro mi sembra di non arrivare da nessuna parte…speravo che almeno mi dessero nuovamente il lutenyl per indurre il ciclo e avere “un punto d’inizio”..ma così non è stato.. mi sento persa 😥
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMassimo l’ho già iscritto alla materna credo inizi a settembre ma ancora non so di preciso il giorno.. Il pannolino lo porta ancora ma conto per questa estate di toglierlo anche se già qualcosa mi fa nel vasino quando ha l’ispirazione giusta 😂
Il mio compagno dice che si sente completo così in realtà si sentiva già completo solo con me, dice di non avere bisogno di altro se non di una casa sua di proprietà, sta cercando di risparmiare per raggiungere questo suo obiettivo e per lui i soldi sono alla base di tutto e ci va in ansia continua.. Io la vedo e la vivo diversamente la vita, siamo due opposti su questo.. Io vedo tutto bello, tutto felice e qualsiasi problema mi si presenti trovo il modo di risolverlo, lui al contrario è pessimista, vede tutto nero e insormontabile.. Però ci amiamo tanto.. Ho il cuore diviso in due.. Metà che vuole un altro figlio metà che vuole che lui sia felice..
@marta penso che chiunque andrebbe fuori di testa dopo 100 giorni di un ciclo infinito :wacko: hai tutta la mia comprensione.. Però cerca di resistere e continuare la cura, ti ha detto per caso quanto ci metterà a fare effetto?Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Marta2893PartecipanteCiao a tutte ragazze care :heart:
Io sono rientrata ieri sera dalla mini gita per Pasqua e sto vivendo un momentino di sconforto così come mi capita ogni tanto :scratch: ..sono a 100 gg senza ciclo e sono fortemente demotivata e demoralizzata e so che non dovrei perché prendo la metformina da neanche 10 giorni e devo darle il tempo di smuovere la situazione ma non posso farci nulla..mi capita cosi! Vi seguo sempre e vi mando tanti incrocini per tutto 💗
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AiryPrvAiry porterai Massimo alla materna questo autunno? Ha ancora il pannolino?
Come mai tuo compagno è così categorico a non volere altri figli? I bimbi non necessitano di così tante cose da pensare ai soldi e decidere quindi di non averne più solo x questo motivo. Secondo te c’è anche qualche altra ragione per cui potrebbe non volerne più?
AnonimoInattivoCiao belle bimbe! Noi siamo in Toscana a trovare mia sorella che fa la hostess e ha la base a Pisa, il tempo è un po’ così ma sono contenta di essere lontana da tutto e da tutti x un po’.
@Stella89 🤞🤞 io ho iniziato a sentirmi diversa tipo 3 giorni dopo il concepimento quindi io ci credo 😁
@Fight&pray credici credici :rose:
@Dolcetta21 cara, come ti senti? Hai le nausee o qualche altro disturbo? Si vede mica già un po’ di pancia?😍 e x suocera… :negative:
Fight&prayPartecipanteCiao a tutte!Anche io quando sono rimasta incinta della mia bambina non avevo nessun sintomo a parte il mal di schiena,ma per via di una serie di segnali mi sentivo che ce l’avevo fatta…è stato un miracolo già dai primi istanti :heart: Questo mese sì,voglio crederci,sono molto credente e ho bisogno di sperare che un altro miracolo possa succedere,non può andare tutto storto no?
Airy io darei un pochino di tempo ancora a tuo marito e poi procederei 😉
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙36, a settembre saranno 37..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvNo, non sei pazza… Guarda, anch’io lo farwi se fossi al posto tuo… Quanti anni hai? Non ricordo