Community di PeriodoFertile › In cerca della cicogna › Cicognine in stand-by
- Questo topic ha 4,890 risposte, 56 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 32 minuti fa da Stella89 🌈❤️❤️🌈.
-
-
Judi
PartecipanteCiao ragazze, non so perché ma a volte non mi compare la tastierina e non posso rispondere…
Stella finalmente questo ciclo è arrivato! Che sia un nuovo inizio, anche se so che ci vorrà tempo per riprendersi…
Dolcetta21, che paura tremenda per il tuo bimbo. Comunque è uno dei racconti di famiglia, il capitombolo finito solo con un grande spavento e un bernoccolo… e grazie ancora per le info su Roma!!!
Un abbraccio a tutte e buona serata
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteCiao bimbe ❤️
Io sono tornata a lavoro… Un bacio a tutte voi 😘
Lunedi 19 ho controllo al centro, esattamente 1 anno dopo il mio primo transfer… Che coincidenza…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Rose
PartecipanteBuon rientro! A me il lavoro ha sempre aiutato molto nelle situazioni difficili , almeno durante il giorno ero concentrata in altro e stavo bene 😌
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteSinceramente non so cosa aspettarmi lunedì… Per il momento spero solo che qui sotto sia tutto ok… E vediamo come e quando proseguire…. Spero solo prima di dicembre
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Judi
PartecipanteBuona visita Stella!
E buona settimana a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte
sto latitando da un po’ diciamo che è solo poca voglia di scrivere con il cellulare 😝
stella in bocca al lupo per oggi, speriamo sia tutto ok o per lo meno, che risolvano eventuali problemi, ma soprattutto speriamo che si impegnino a realizzare il vostro sogno, sfiorato l’ultima volta ❤️
noi tutto ok, per il momento, il 14 ho fatto la translucenza e ci han detto tutto ok ❤️Ho visto 7 cm di amore e tutto un movimento 🥰 non vedo l’ora di sentirlo muovere, io vengo seguita in ospedale, per sapere se è maschio o femmina dobbiamo aspettare dicembre e la morfologica, l’importante è che vada tutto bene, il resto ha poca importanza ❤️Sono mamma di Isabelle (3 anni)Marta2893
PartecipanteCiao ragazze!
Qui tutto procede..abbiamo cominciato a sistemare la cameretta del bimbo e quindi oggi vai di mini bucato 🥰🥰🥰 voi spero tutto bene
Stella in bocca al lupo per tutto ❤
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Hope80
PartecipanteOooo wooow Marta che momenti splendidi 🥰 io oggi sono entrata nel secondo trimestre, so che ormai è questione di settimane e lo sentirò muovere 🥰
@stella
anche se scrivo poco, sei sempre nei miei pensieri, che ti han detto al centro? Buone notizie?
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteCiao bimbe ❤️
Visita ok, utero e ovaie in splendida forma… Sono quasi in ovulazione per cui ciclo sarà puntuale e ricomincio con la preparazione sul ciclo di novembre 😊
Non ci sono esami da fare in aggiunta a quelli gia fatti… Per cui ci resta solo la speranza che vada a buon fine… Tutto è perfetto, deve solo avvenire il miracolo della vita…
Sarà il nostro ultimo tentativo, con le ultime 2 blasto… E pensare che nelle mie 7 blastocisti speravo di avere almeno 2 pargoletti… E vabbè, è andata così…
Vi abbraccio tutte ❤️
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Hope80
PartecipanteStella, splendido 🥰 dai dicono che il primo prepara la casa e il secondo la abita 🥰speriamo che sia così ❤️ Questa volta la casa era stata preparata per bene e si era messo tutto in moto… che sia la volta giusta che venga abitata per 9 mesi 😍 forza 🥳 e novembre sia ❤️
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Mary
PartecipanteCiao ragazze!
Qui il mio gnomo ha compiuto un anno da qualche gg e non mi sembra vero
Avevo pensato di riaprire la ricerca dopo l’anno ma non me la sento, lui è parecchio impegnativo, ora inizia a camminare, da un po’ di gg non dorme di notte e stargli dietro è dura
E poi ho bisogno di godermelo ancora un po’
vedremo come andrà!!
Stella quindi a breve nuovo transfer, speriamo davvero che questo pinguino resti ben attaccato alla sua mamma
baci!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (1 anni e 3 mesi circa)Hope80
PartecipanteMa vaaaaaaaa già 1 anno?!? 😍😍 che spettacolo ❤️ Devo dire che se pensi all’impegno che danno, alla fine fai il secondo quando compie 18 anni 🤣🤣🤣 ogni età ha le sue cose belle e i suoi drammi, però sul fatto di godertelo, lì ti do ragione 🥰 la mia piccola è una coccolosa mammona, dolcissima e buona, non ho idea da chi abbia preso 😝😝😝 da me no di certo 🤣🤣🤣 ed è così bello godersela, poi più piccoli sono quando fai un fratello è meno se ne rendono conto
buona giornata a tutte
Sono mamma di Isabelle (3 anni)AiryPrv
PartecipanteCiao a tutte! Scusate se scrivo poco ma sono un po’ presa..
@Mary già 1 anno! Come vola il tempo! Hope ha ragione ogni età ha i suoi pro e contro.. Quando il mio Max aveva 1 anno avrei voluto già riprovare ma il mio compagno non era d’accordo e l’ha tirata avanti per qualche anno in cui mi stava scendendo lo sconforto, però ora col senno di poi vedo che è abbastanza fattibile con almeno 1 all’asilo.. (se non chiude di nuovo).. Lo capirai quando sarai pronta
@Stella89 come sempre incrocio tutto per questo nuovo tentativo.. Che sia la volta buona e che ti porti 2 gemelli! 💕 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
@hope il pancino cresce?? Sai già o pensi di sapere il sesso?
Sono mamma di Massimo (4 anni) CESARE (0 anni e 6 mesi circa)Judi
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Io tutto ok, la gravidanza procede! Ancora non ci credo…
Stella tu quando riprendi la preparazione? Ti auguro anche io con tutto il 💕 che sia la volta buona! E magari due…
Buon fine settimana a tutte! Nonostante le restrizioni…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteCiao ragazze ❤️
Io aspetto ciclo per il 5/6 novembre… E riparto con la preparazione… Sempre se non mi bloccano per il covid
Speriamo bene
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.dolcetta21
PartecipanteCiao! Noi tutto bene. In attesa di quello che ci riserverà il futuro…
Sono mamma di A (3 anni) e C (1 anni e 1 mesi circa)Rose
PartecipanteCiao ragazze, io ho fatto morfologica mercoledì, tutto bene! 27 cm e 395 g di tenerezza 🥰
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️Hope80
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno 🥰 noi tutto bene
io ho fatto venerdì un controllo, per ora tutto bene, sono a 15 settimane, ancora non lo sento muovere ma alle eco è sempre che balla 🥰 un amore 😍</p>
@rose, maschio o femmina? 🤓@stella manca poco alla prossima avventura, speriamo che questo ultimo tentativo ti regali 2 gemelli ❤️ Direi che sarebbe proprio il momento!
min abbraccio a tutteSono mamma di Isabelle (3 anni)Stella89 🌈❤️❤️🌈
Partecipante@Hope tesoro 😍 ciaooooo
Spero che non mi blocchino per il covid… Sinceramente ho un po paura
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Hope80
PartecipanteSiiiii stella, speriamo proprio, quest’anno è una disperazione con il covid 😝😝 speriamo che una splendida notizia risollevi questo 2020… dei gemelli sarebbero perfetti
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Rose
PartecipanteÈ un maschietto 💙
hope tu sai già se maschio o femmina?
stella facci sapere gli aggiornamenti, qui tutto il tifo è per te 🥳😘
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteMi sa che solo io sono rimasta senza prole 😂😂😂
Continuate a tifare per me che ne ho bisogno…
Sembra non finire mai questo periodo di cacca…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 10 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021. -
AutoreMessaggi