- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da Marta2893.
-
MaryPartecipanteStellina buongiorno, coraggio x il prossimo mese. Mi dispiace tanto, ma vedrai che presto andrΓ beneβ€οΈ
Se posso permettermi, prova a mollare la tb, vai di stick se ti va giusto x avere idea dell’ovulazione. Poi nel po stacca, cerca di fare altro e non sticcare con anticipo.. Io ho avuto il mio positivo in un mese in cui ci ho pensato pochissimo x questioni lavorative e avevo perfino dimenticato di sticcare, me ne sono accorta il primo giorno di picco e comunque solo rapporti liberi senza contare le ore tra un rapporto e l’altro. .tentar non nuoceΒ :heart: lo sticcaggio compulsivo che c’Γ¨ in alcuni gruppi non aiuta x nulla
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Stella89 ππPartecipanteBuongiorno β€οΈ
Io oggi sono a casa… 1pm e ciclo doloroso…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze! Come va? Io oggi sono di analisi del sangue! Poi mi concederΓ³ una bella colazione al bar!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
MaryPartecipante@Argentea nel frattempo non potresti fare il controllo delle tube?
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
dolcetta21Partecipante
ArgenteaPartecipante@airvy no, ho al massimo 6 tentativi possibili e 3 li ho giΓ usati, sospendo per il momento
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππMi dispiace stella.. Pensa solo che hai l’utero nuovo e presto il tuo pulcino troverΓ la strada :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Marta2893PartecipanteRagazze non disperate!!! Forza e coraggio…arriva per tutte ππππ
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€
Sono una pancina a 27 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverΓ il 23/03/2026.Sono mamma di Diego β‘ (4 anni)
Stella89 ππPartecipanteLa mia tb Γ¨ calata a picco stamattina… Quindi domani arrivano le maledette…
Questo mese mi ero illusa, avevo creduto nella botta di culo…
Speriamo vada meglio il prossimo :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaSi certo capisco, mi dispiace tanto π₯ pensi di continuare con il clomid?
ArgenteaPartecipante@airy 14po, non c’Γ¨ speranza che si positivizzi, o era oggi o non lo diventa
AiryPrvPartecipante@Stella89 mi spiace tantissimo.. Ma se il ciclo tarda ancora prova a fare le beta! π€
@Argentea mi spiace.. Ma a che po sei?
Io ho male al seno ed erano anni che non lo avevo piΓΉ nel po.. Il mio corpo si Γ¨ rimesso in moto? π€
RonaldoPartecipanteMi spiace tanto.. a me Γ¨ pure arrivato il ciclo in anticipo .. figurati che nervi che mi son venuti..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di βimputatoβ.
MaryPartecipanteChe palle, mi dispiace tanto Argentea :negative:
dolcetta21Partecipante
ArgenteaPartecipantePenso che il ciclo sia in arrivo, nessun sintomo da gravidanza, oggi ho avuto un crampi un pΓ² forte che solitamente lo identifico come l’arrivo delle rosse…
Stella89 ππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryGrazie Mary :heart:
MaryPartecipante<p style=”text-align: left;”>Stella non disperare e se pure arriva il ciclo Γ© solo il primo tentativo! Sempre tutto incrociato x te :heart: :heart:</p>
Stella89 ππPartecipanteLa temperatura di domani…credo mi darΓ delle risposte :rose:
MaryPartecipante<p style=”text-align: left;”>Io la linea sulle foto di ieri l’ho vista, sia da PC che da cellulare e si vedeva senza dover fare giochi di luce. Il mio primo canadese era cosΓ¬, quella linea si vedeva e no. Davvero non capisco come sia possibile :wacko: io comunque userei sempre la prima urina cosΓ¬ da avere un dato preso sempre nelle stesse condizioni. Un bacio Stellina</p>
@arfentea te invece come va? :heart:Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Stella89 ππPartecipanteSi ragazze … Γ solo il primo tentativo lo so..Β Ma cazzo, una gioia ogni tanto no eh…
@Argentea tu come stai???
Io qua non ho nessun sintomo… Tutti quelli di prima sono spariti nel nulla … Solo dolore ai lati del seno…. Mah :wacko:
dolcetta21Partecipante@Stella secondo me stare a fare ancora test oggi Γ¨ inutile, aspetta dopodomani e poi rifai il test, niente Γ¨ piΓΉ attendibile del mancato ciclo! Un forte abbraccio e anche se non fosse andata non devi abbatterti Γ¨ solo il primo tentativo dopo aver risolto i problemi…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
ArgenteaPartecipante@stella io ieri non ho commentato perchΓ¨ ho potuto vedere la foto solo da cellulare e non vedevo nessuna linea, e poi erano cosΓ¬ tutte convinte di vederla che mi sembrava di essere l’unica contro… purtroppo anche a vederle dal pc io nn vedo la seconda linea π₯ mi dispiace… Γ¨ vero che sei solo al 12PO, magari a rifarlo tra un paio di giorni…
Stella89 ππPartecipanteLa speranza Γ¨ l’ultima a morire ..Β Ma cavolo, almeno 1-2 doveva uscire… Sempre se ieri era una linea su quel canadese…
Sono molto delusa, credetemi… Ieri vi ho postato le foto perchΓ© credevo di essere pazza a vedere quella linea ma c’era…