- Questo topic ha 6,371 risposte, 74 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da Marta2893.
-
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaPostala cmq la foto, xk pensi sia una ghost? ร comparsa subito? ร grigia o rosa? All’inizio รจ normale sia lieve!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Dipende dal dosaggio che ti da il gine… La mia mi fa prendere 2 compresse per 5 gg dal 3pm… Quindi nel mio caso una confezione dura un ciclo…
Il gonasi รจ solo una dose, una siringa pre riempita
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
MaryPartecipanteCiao a tutte ragazze!
@dolcetta qui tutto bene, il pancino cresce ma ancora non sento nulla. Dicono che alla prima gravidanza si sente qualcosa intorno alla 20esima settimana :heart:
Al momento combatto un po’ col mal di testa causato dal tempo ballerino ma tutto ok. Settimana prox visita dal gine e prenotiamo la morfologica
Tu come stai?
@hope hai fatto bene a staccare un po’, tu continui al allattare giusto?Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
VaniaPartecipanteBuongiorno ragazze, vi faccio i miei migliori auguri di acciuffarla questa pennuta. Anch io feci tempo fa cura con clomid e gonasi e si ovula che รจ una bellezza.
Ioho fatto test, ma sembra sia una ghost. Neanche vi posto la foto xk in foto non si vede nulla.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐A gennaio mi hanno prescritto il Lutenyl per indurre la mestruazione, funziona esattamente come questo farmaco di cui parli tu…5 pastigliette e nel giro di 10 gg arriva.. ho chiesto a inizio aprile se dovevo prenderlo e mi รจ stato detto di no…quindi alla ginecologa proporrรฒ clomid+gonasi cosรฌ come mi avevano descritto giร in ospedale..anche perchรฉ cmq questa combo insieme alla metformina si puรฒ fare..una cura non esclude l’altra! Io con l’amh molto alto rischio la iper stimolazione, ma facendo i monitoraggi cmq si vedrebbe e basta avere rapporti protetti! Magari aiuta a far scoppiare qualche cisti e liberare un po’ le ovaie! Parlo a rigor di logica, poi magari sbaglio!
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร il 23/03/2026.Sono mamma di Diego โก (4 anni)
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Bene quindi il clomid dura due cicli e il gonasi invece una 20ina una sola dose? Spero che i monitoraggi non costino niente manco a me :wacko: sto ripassando al privato e non vorrei farmi spennare ๐๐
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร il 23/03/2026.Sono mamma di Diego โก (4 anni)
Stella89 ๐๐Partecipante@Marta2893 proponilo al tuo gine…
ร un’ottima cura per ovulare e se ovuli hai ciclo… E non sarร piรน interminabile :good:
Per farlo arrivare intanto potresti provare col duphaston, si prende per 5gg se non erro e dopo la sospensione entro una settimana si avvia il ciclo….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Veramente non so dirti perchรฉ la mia gine non mi fa mai pagare i monitoraggi…
Il clomid costa una fesseria โฌ4,90 una conf da 10 compressine
Il gonasi una 20ina di euro…
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Ehiii dai che sono gasata insieme a te :yahoo:ย posso chiederti quanto costano clomid e gonasi e i monitoraggi? Cosรฌ giusto per farmi un’idea :wacko:
Stella89 ๐๐PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Oggi ho il primo monitoraggio e ultimo gg di clomid… Spero di trovare qualche follicolino ๐ค๐ป
Sono talmente gasata questo mese che non vedo l’ora di fare gonasi ๐๐
Speriamo bene
Hope80PartecipanteBuongiorno ragazze, io latito ma vi penso e ogni tanto recupero tutto e leggo gli arretrati, ho bisogno di staccare leggermente la testa… stavo un poโ esagerando… pensiero fisso mille stick… mi sono messa in terapia non comprando stick di gravidanza, che ho finito lโaltro mese facendone quasi senza accorgermene una ventina ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
ora sono in procinto del positivo lh, credo in giornata, poi tanto amore e poi cercherรฒ solo di non pensarci๐
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino ๐ฃ (4 anni)
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Ciao cara e ciao ragazze! Perdonatemi io sono un po’ latitante, cerco di staccare un po’ ma vi penso sempre :heart:
Io ho la visita dalla ginecologa lunedรฌ mattina.. in questi giorni ho fatto qualche stick ma sembrano candeggiati, non ho manco estradiolo a quanto pare (che colora la prima linea in genere)…secondo me ho le ovaie sature di cisti e manco si formano i nuovi follicoli.. non vedo l’ora di sbloccare la situazione.. sono a 115 giorni di ciclo.. che stanchezza! Tu come stai? Come procede fagiolino?? :heart:
Vi allego lo stick penoso di ieri…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Vania aspettiamo la tua foto!
@Stella @Argentea come state?
@Marta tu quando hai controllo dalla gine?@Airy @Fight come va?
@Eve i gemelli? La casa nuova?
@Mary tu come stai come procede la gravidanza?Chi mi sono dimenticata?
Io oggi visita dalla ginecologa!
VaniaPartecipanteCiao ragazze. Oggi pomeriggio ho fatto test di gravidanza. Vedo una leggera linea che in foto non si vede. Non so se sia una ghost. Domattina ripeto un altro test di gravidanza e in caso ci mando foto.
VaniaPartecipanteGraZie cara.
si lo so che nell ora di pranzo รจ piรน marcato ma cosรฌ scuro pensavo a ridosso dell ovulazione.
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaIntanto ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Stella89 ๐๐Partecipante@Vania uno stick lh potrebbe rilevare hcg ma non รจ una cosa affidabile… Inoltre si puรฒ utilizzare come test precoce di gravidanza solo ed esclusivamente con prima urina al mattino…
Lh in circolo ce n’รจ sempre, e a ora di pranzo รจ sempre piรน marcato…
Io ti auguro di averla beccata la cicogna, ma fai un test vero se sei almeno al 12po
VaniaPartecipante
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Hai ragione. E che non so se in questi giorni ho la macchina per uscire e andare a prendere un test. Uso quelli dell eurospin che mi son sempre trovata bene, e non รจ vicino casa.
cmq grazie per la risposta
dolcetta21PartecipanteIo non mi affiderei ai test di ovulazione xk l’lh รจ sempre presente! Se oggi non arriva il ciclo domani puoi fare un test di gravidanza con un risultato sicuro essendo il primo giorno di ritardo!
VaniaPartecipanteBuongiorno , stamane doveva arrivarmi il ciclo e ancora nulla, di solito o mi anticipano o arrivano puntuali, ho rifatto un test ovulazione canadese xk ho solo questi in casa, e la linea non รจ marcata ma ย piรน scura degli altri giorni. Non so… voi che pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella89 ๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvTi abbraccio forte forte :heart:
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Che bella testimonianza!! Grazie mille!! :heart:
Io ho solo paura che quando il mio compagno si deciderร sarร troppo tardi.. Comunque oggi primo giorno di ciclo ma mi sento serena.. ๐
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvAh ok. Io ho 29 anni, e fino a ieri parlavo con la mia vicina di casa che intorno ai 35 anni vorrei fare questo esame xk in famiglia abbiamo casi di menopausa precoce. Mia mamma e mia nonna materna sono andate in meno pausa a 40 anni.
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze!
Come state?
Benvenuta Vania!
La mia pancia รจ enorme, mi sembra veramente troppo! Bho! Per il resto sembra tutto ok, giovedรฌ prossima visita. Ieri ho fatto il test del DNA, vi lascio immaginare l’ansia dell’attesa dei risultati!
Auguro a tutte il meglio, un abbraccio!