Cicognine in stand-by

Vedi 25 messaggi-dal 4,501 al 4,525(di 4,616 totali)
  • #1370322 Rispondi
    Judi
    Partecipante

Stella!!! Tocca patire anche dopo il positivo purtroppo… ancora tantissimi🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Pure io oggi perditine e quindi tanto stress… uff

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 21 giorni.
    Sono una pancina a 9 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/05/2021.
    #1370661 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

Buongiorno ❤️ Come state?😘

Sono mamma di Isabelle (3 anni)
    #1370668 Rispondi
    Rose
    Partecipante

Io ieri visita di fine quarto mese, il pupino cresce bene, devo dire che ogni eco è una grandissima rassicurazione! A fine otttobre avrò la morfologica 😍

29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️
    #1370686 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

Ooooo che bellooooooo 😍😍 eee si all’inizio che non si sente le eco sono l’unico modo sicuro per vedere che sta bene 🥰 io non vedo l’ora che arrivi la mia prossima visita, devo aspettare ancora 2 settimane 🤪🤪 mi sembrano eterne, comunque tu sei quasi al momento in cui lo sentirai muovere 🥰🥰🥰 poi vedrai, sarà tutto diverso ❤️ Strano ma fighissimo , un piccolo alien che ti deformerà la pancia a momenti 🤣🤣🤣 Scusate le mie visioni sono sempre fantasiose 🤣🤣❤️

#1370691 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

Stella :heart:  come stai?

#1370706 Rispondi

Ciao @Hope…. Ciao a tutte ❤️

Stamattina fatto test per vedere se è ancora con me 🍀 ❤️

Domattina lo ripeto e se è più scuro allora posso davvero sperare che vada avanti ❤️

Io sto bene 😊 voglio restare fiduciosa ma coi piedi per terra…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 29 giorni.
    #1370748 Rispondi
    Rose
    Partecipante

Stella la linea è bella evidente e quel test non è molto sensibile, promette bene!!

hope: anche io lo chiamo il piccolo alien ogni tanto 🤣

#1370793 Rispondi
    stell86
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Stella è lo stesso test che feci io per amalia e la linea è bella evidente….aspetto il test di domani :rose:</p>

👨‍👩‍👧‍👧Sono mamma di Adele e Amalia
    #1370797 Rispondi
    Marta2893
    Partecipante

Uuuh anche io feci quel test, anzi due perché era il pacco doppio e la mia linea era più o meno come la tua 😍😍 tanta positività, è la volta buona :heart: :heart:

Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
    #1370800 Rispondi
    Red
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Ho letto gli ultimi sviluppi di Stella e mi unisco a voi a incrociare le dita e a fare il tifo, un abbraccio a tutte voi!

#1370816 Rispondi

Ciao Red ❤️❤️❤️

Ragazze ho bisogno del vostro tifo ora più che mai…. Vi voglio bene 😊 il vostro affetto mi arriva tutto

In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟
    #1370837 Rispondi
    Girasole
    Partecipante

Dai stella, tanti incrocini anche da parte mia! Quelle linee sono belle marcate! Forza che questi piccolitti devono ancora attaccarsi bene alla mamma!!

Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 6 giorni.
    #1370843 Rispondi
    AiryPrv
    Partecipante

Mi accodo alle altre, queste linee belle marcate fanno ben sperare! 🙏🍀🤞 Forza stelline attaccatevi bene alla mamma :heart: 💪💪💪💪

@Rose che bello goditi tutti questi momenti perché passano così veloci.. Mi sembra ieri di aver fatto le prime eco di Cesare e il mese prossimo sarà un anno esatto dal suo concepimento :heart:

Sono mamma di Massimo (4 anni) CESARE (0 anni e 3 mesi circa)
    #1370863 Rispondi
    Lora
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞🤞Siamo tutte con te❤️

#1370928 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

Uuuuuuuuu siiiiiiiii stella è molto più scura, quel test ha sensibilità 25 sta andando suuuuuu 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Forza picciniiiii, solo pensieri positivi per te❤️
    ciao red :heart:

#1370977 Rispondi
    Mary
    Partecipante

Forza piccoletti!!! State attaccati lì e non muovetevi!!! Stella la linea é bella scura, un bel tronchetto, dai dai DAIIIIIIII :heart: :heart:

#1371003 Rispondi
    Morgana84
    Partecipante

Stella quel test è molto attendibile, nel mio caso avevo beta non ancora rilevabili dal digitale e linea chiara! La tua fa sperare benissimo 💞💞💞

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 4 giorni.
    Sono mamma di Puffo viaggiatore (6 anni)
    #1371098 Rispondi
    Fight&pray
    Partecipante

Stella ho letto ora,mamma mia che emozione,vi sono vicinissima e vi abbraccio forte,ma forte forte :rose:

Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
    #1371317 Rispondi
    Rose
    Partecipante

Stella aspettiamo i risultati delle nuove beta 🤞🏻

#1371339 Rispondi
    Mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Stella siamo tutte qui con te!!!! Anzi con voiiiiiii❤️❤️</p>

#1371373 Rispondi

Ciao ragazze ❤️ beta fatte… Risultati sempre per le 13….

#1371425 Rispondi
    stell86
    Partecipante

Nessun test questa mattina? :whistle:

#1371504 Rispondi

Eccoli… Sopra quello di ieri… Sotto quello di oggi…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1371532 Rispondi
    stell86
    Partecipante

:rose:

#1371562 Rispondi
    Morgana84
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞 aspettiamo con voi ❤️

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 4 giorni.
    Sono mamma di Puffo viaggiatore (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 4,501 al 4,525(di 4,616 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: