- Questo topic ha 6,331 risposte, 71 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
RosePartecipante
Hope come sono felice! Vedere il cuoricino che batte รจ una delle emozioni piรน belle del mondo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
stella stiamo giร facendo il conto alla rovescia insieme a te per il transfer yuhuuuuuuu
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore โค๏ธ 27 gennaio 2023: la magia si ripete ๐Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 0 mesi circa) J.Hope80PartecipanteChe spettacolo :heart: giร 8 mesi, indubbiamente ti cambiano la vita :rose: io ho ricominciato a giocare e a ridere come non facevo da anni, cioรจ, sono allegra di mio, ma la loro spensieratezza a la fantasia che hanno รจ contagiosa, e migliora nel tempo, o almeno qua รจ cosรฌ ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)Stella89 ๐๐Partecipante@Hope โค๏ธโค๏ธ tesoro ๐๐ย piumetta afferrata :yahoo: ย :yahoo: mi porterร fortuna ๐๐ Son tanto felice per te, chissร che emozione immensa ๐
@Red viva il lupo ๐บ โค๏ธ mancano pochi gg e mi riprendo i pinguini ๐ฅฐ๐ฅฐ un bacino al tuo bimbo ๐
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)Marta2893PartecipanteHope…Che dire…. sono tanto tanto felice!! Il cuoricino che batte รจ sempre un’emozione indescrivibile… :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โคSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Diego โก (3 anni)Mary91PartecipanteHope sono strafelicissima per te :yahoo: :heart: :rose: auguriiiiii
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (2 anni e 9 mesi circa)JudiPartecipanteChe meraviglia Hope! La tua dolce attesa inizia davvero!! :heart: :heart: e grazie per le piumette ๐
Stella89, per te un grande abbraccio, il 15 saranno addirittura due pinguini, doppia emozione :yahoo:
Sono mamma di cucciolo (3 anni)AnonimoInattivoHope ho letto ieri ma Mr monellis non mi ha dato il tempo di scrivere… Che sono felicissima per teeeeee!!!!! Che meraviglia :heart: quando vedi quel puntino pulsare๐๐๐๐๐ te lo meriti tutto!
Un abbraccioย atutte :yahoo:
AsiaPartecipanteChe emozione hope!! Afferro anchโio la piumetta sperando che mi porti tanta fortuna ๐
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 21 giorni.dolcetta21PartecipanteFight&prayPartecipanteCiao a tutte,non so se vi ricordate di me…Hope che bello,ho letto del cuoricino pulsante,che meraviglia!Stella,sono felice per i tuoi pinguini!Io da questo mese sono ripartita,i fibromi sento che sono di nuovo cresciuti e mi lasciano poco tempo disponibile…affronterรฒ la ricerca con la consapevolezza che essere miracolata due volte รจ improbabile,ma io metto il mio corpo e il mio cuore a disposizione ย di una nuova vita,se arriverร sono qui ad accoglierla,nonostante i rischi che so di correre…โค๏ธ
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierร stagione,ci saranno nuove roseAsiaPartecipante3 giorni di ritardo e test negativo. Ormai pure il ciclo mi prende in giro :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 21 giorni.Hope80PartecipanteBuongiorno ragazze ๐ฅฐ grazie a tutte โค๏ธFight ci ricordiamo tutte di te chi passa di qua resta nel cuore sempreโค๏ธ
forza, sappiamo bene quanto puรฒ diventare dura questa ricerca che dovrebbe portare tanta gioia, io mi incrocio per tutte voi!
la perseveranza deve venir premiata ๐๐๐Asia, ma tu hai cicli regolari di solito? Hai iniziato a prendere integratori?
Stellaaaaaaa domani parti? โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
judy come procede la cova? Oggi sei a 7gg post transfers ๐๐ค๐ค๐ค buona domenica a tutte, io sono presa da dolci e stuzzichini per l festa di compleanno della mia bimba che facciamo oggi pomeriggio ๐ฅณ๐ฅณ se la torta mi viene bene, vi mando la foto.intanto vi allego i lecca-lecca meringa che ho preparato ieri ๐๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)AsiaPartecipanteCiao hope si regolarissima 28 giorni.
prendo acido folico e vitamina D xkรฉ snย un poโ carenteTanti auguri alla tua bimba ๐ฅฐ
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 21 giorni.Stella89 ๐๐Partecipante@Fight&pray tesoro ๐ ciaoooo ๐
Qua ormai mancano 2 giorni all’incontro con le mie stelline โจ โจ
Domattina ultimo prelievo e poi si parte per Napoli, ho ultima eco da loro… Martedรฌ grande giorno :yahoo:
@Hope auguri alla tua principessa :heart:In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)JudiPartecipanteNo Hope sono troppo belli i lecca lecca, ma come faiii???
Io nessun sintomo, niente di niente. Lavoro da casa e faccio passeggiatine che, a detta della gine, aiutano la circolazione. Sono abbastanza tranquilla, ma arrivare a venerdรฌ per il test รจ dura!
Stella martedรฌ รจ vicinissimo!! :yahoo:
Una buona domanica a tutte ragazze! :heart:
Sono mamma di cucciolo (3 anni)JudiPartecipanteFlight&pray in bocca al lupo per questa nuova ricerca :rose:
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte ๐ฅฐ
forza judy tieni duro che venerdรฌ ormai รจ dietro lโangolo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
stellaaaaa ci siamo quasi domani riabbraccerai le tue stelline forte forte e spero sia per sempre ๐ฅฐcome nelle piรน belle favole โค๏ธ
vi lascio 2 foto della torta che ho fatto, primo esperimento di cake tart B-)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)JudiPartecipanteOhhhh, che meraviglia questa torta Hope! Allora ho riconosciuto fichi, more, mirtilli, lamponi, meringhine e biscottini, giusto? :yahoo: quanto impegno…
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Stella89 ๐๐PartecipanteCiao bimbe โค๏ธ eccomi… Oggi ultima serata in 2 io e il mio amore ๐ฅฐ
Da domani saremo in 4 โค๏ธ
E speriamo di rimanerlo anche poi…
Ho transfer alle 11 domani mattina :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)Hope80PartecipanteAsiaPartecipanteStella in bocca al lupo!!!!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 21 giorni.Stella89 ๐๐PartecipanteRagazze grazie :heart:
@Hope mi porto dietro le tue piumette tesoro…. Porteranno bene :heart:In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivo