Cicognine in stand-by

Vedi 25 messaggi-dal 3,151 al 3,175(di 4,391 totali)
  • #1243589 Rispondi

Devi fare transfer da congelato…

Faccio preparazione con progynova (estrogeni) per far crescere l’endometrio… Appena sarΓ  a. Ion punto integro il progesterone Γ¨ trasferiamo….

In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❀️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 βœ¨πŸ’•βœ¨πŸ’•
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 29 giorni.
    #1243801 Rispondi
    Marta2893
    Partecipante

Su su Stella…siamo tutte con te :yahoo: :yahoo:

…noi oggi siamo tornati al laboratorio, il mio compagno ha ripetuto il prelievo…ho fatto mettere l’urgenza per far arrivare i suoi esiti insieme ai miei… :yes: …speriamo bene :whistle:

Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❀
    #1244159 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

Stella come Γ¨ andata? :heart:

Sono mamma di A (3 anni) e C (0 anni e 10 mesi circa)
    #1244161 Rispondi

Ciao tesoro :heart:

Prima eco fatta ieri, endometrio di 5,5mm

Giovedi mi vedono al centro e se supero i 7 o gli 8mm mi fanno cominciare progesterone, cardioaspirina e deltacortene… Inizio settimana dovrei trasferire :yahoo: speriamo vada tutto liscio B-)

In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❀️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 βœ¨πŸ’•βœ¨πŸ’•
    #1244172 Rispondi
    Argentea
    Partecipante

Ciao, passo a salutare tutte ;-) Β  sono appena tornata dalla visita con la mia gine, tutto ok, “innominato” continua a crescere e in 10gg Γ¨ passato da 1080gr a 1400gr (stima di peso,piΓΉ o meno 100gr, sono a 29+5).

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca β™₯β™₯ 1Βͺ Beta 4+4 29/07 373, 2Βͺ Beta 4+6 31/07 918, 3Βͺ Beta 5+1 02/08 2141, 4Βͺ Beta 6+0 08/08 19070, 5Βͺ Beta 7+4 19/08 74221 β™₯β™₯ TN, bitest e DNA fetale ok, Γ¨ in arrivo un maschietto!
    Sono mamma di Damiano (0 anni e 5 mesi circa)
    #1244180 Rispondi
    Fight&pray
    Partecipante

Ciclo arrivato,ora si riapre la partita!!!Stella ottimismo,andrΓ  tutto come da manuale e incrociamo l’incrociabile!!!

Le cicatrici sono mappe segrete delle storie personali, diagrammi di tutte le vecchie ferite.
    #1244208 Rispondi
    Judy
    Partecipante

Mi sembrano tutte belle notizie, l’anno sta iniziando con ottimismo e buona volontΓ Β  :good:

Io sono in attesa dopo la IUI, troppo presto per qualunque ipotesi :unsure:

πŸ§œπŸ»β€β™€οΈπŸ§œπŸΌβ€β™‚οΈ
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 21 giorni.
    #1244217 Rispondi

Quando fai hcg??? :heart:

#1244254 Rispondi
    Judy
    Partecipante

Ho preso l’ormone per indurre l’ovulazione il lunedΓ¬ sera e poi il mercoledi mattina ho fatto IUI. Ora devo aspettare il 29 per il verdetto…

#1244268 Rispondi

Bene, tu verdetto ed io probabilmente transfer… Credo lunedΓ¬ o martedΓ¬

#1244276 Rispondi
    Judy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non vedo l’ora! :yahoo:</p>
    Ma per caso qualcuno prende la temperatura basale? È un ottimo modo per far passare il tempo (dipende dai punti di vista ;-) )

#1244279 Rispondi

Sei sotto cura progestinica, non Γ¨ attendibile la temperatura basale

#1244285 Rispondi
    Judy
    Partecipante

Si prendo il progesterone. Peccato

#1244303 Rispondi

Tanto la tb mette solo ansia πŸ˜‚πŸ˜‚

Lascia stare… Io la misuravo solo per individuare ovulazione, poi stoppavo nel po… Inizialmente la prendevo, ma stressava parecchio

#1244702 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze!</p>
    Siamo in un periodo di fermento…dai che questo 2020 deve essere pieno di cose belle :heart:

#1244744 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! eccomi qua dopo una lughissima pausa, scusate, la mia bimba ha 2 anni e 4 mesi, io lavoro tutto il giorno e al lavoro ultimamente non mi danno tregua, quando recupero la cucciola vuole fare tutto con me, quindi il cell lo guardo poco e non ho molta voglia di impegnarmia scrivere perchΓ¨ son stanca, ma felice, e poi… avevo proprio bisogno di una pausa dal pensiero continuo della ricerca!

Vedo che haimΓ¨ molte sono ancora qua in cerca… che il 2020 inizi con fuchi d’artificiooooooooooooo :yahoo: :yahoo:

Io ho iniziato a darmi da fare con il piano B, ho detto che a un anno di ricerca ufficiale, se non fosse successo nulla, avrei cercato strade alternative, e cosΓ¬ ho pregato il mio doc di farmi fare qualche tentativo con la IUI cosΓ¬ mi ha prescritto gli esami ormonali a me e lo spermiogramma al mio uomo, ho fatto il primo colloquio e mi han detto… niente dobbiamo aspettare almeno fino a maggio, i miei esami ormonali sono perfetti, dicono il mio AMH Γ¨ di 2,9 che per avere 39 anni e mezzo a detta loro Γ¨ quasi sorprendente, valori da trentenne B-) , meglio cosΓ¬, e il mio boy ha mooooolti meno spermatozoi di quando son rimasta incinta la prima volta ma ha la vitalitΓ  del 57% e forme normali del 15%, l’ultima volta che l’aveva fatto erano del 2% le forme normali… tutto questo grazie a un integratore.

quindi mi han detto che siamo prfettamente in grado di concepire e visto che habbiamo giΓ  concepito 2 volte, non dovrei preoccuparmi troppo ( 1 GEU) perΓ² che vista comunque l’etΓ  di entrambi e la mia unica tuba, tra qualche mese proviamo la UIU se non sono giΓ  incinta.

AAAA sΓ¬ poi mi han detto che visto che ho allattato fino a inizio ottobre, contano come tentativi ufficiali solo quelli dopo la fine dell’allattamento, perchΓ¨ la prolattina funge da inibitore e quindi anche se avevo il ciclo probabilmente non ovulavo sempre o non sempre in modo qualitativo.

ed ecco fatto tutto l’aggiornamento :heart:

Stella sono con te, non vedo l’ora di sapere che sei incinta B-) :yahoo: :heart: speriamo bene nei tuoi prossimi pinguini :heart:

e a tutte le altre un forte abbraccio!

:rose: :heart:

Sono mamma di Isabelle (3 anni)
    #1244750 Rispondi
    Hope80
    Partecipante

P.S. scusate gli ORRORI di ortografia, (H in piΓΉ, parole attaccate…) ho scritto veloce :whistle:

Sono mamma di Isabelle (3 anni)
    #1244972 Rispondi
    Eve&Luck
    Partecipante

Che bello leggerti Hope, sei sempre molto positiva. In bocca al lupo qualsiasi sia la strada che dovrai percorrere per avere un secondo bimbo!

Stella /Judy un grandissimo in bocca al lupo a voi per il percorso PMA che state affrontando :heart:

Fight tantissimi 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼

Dolcetta come va?

Marta? Sole?

io ho sperato di farmi indurre, ho sperato di partorire il 16, il 21, oggi… ma ancora niente. Mi piace anche 25 come data perchΓ© anche la mia Γ¨ di nascita, per il resto insomma, spero solo di non arrivare al l’induzione fissata per il 9 febbraio alle 8 di mattina 😬 ho tanta voglia di conoscere il mio cucciolo!

mamma di 3 meravigliosi maschi πŸ₯°β€οΈ
    Sono mamma di R (3 anni) G (3 anni) Emanuel (0 anni e 7 mesi circa)
    #1244975 Rispondi
    Eve&Luck
    Partecipante

Ehi ciao!! Come stai? La panza cresce? Innominato? 🀣🀣 amoruccio innominato hahah

mamma di 3 meravigliosi maschi πŸ₯°β€οΈ
    Sono mamma di R (3 anni) G (3 anni) Emanuel (0 anni e 7 mesi circa)
    #1245008 Rispondi
    Marta2893
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Che bello sentire le vecchie e le nuove cicognine in standby!!! :heart:

Stella io sono in apnea aspettando il tuo transfer credimi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ … noi ci siamo portati avanti con tutte le impegnative dal medico di base… martedΓ¬ 28 io faccio eco seno e poi sto bisticciando col telefono perchΓ© non mi rispondono in ospedale per prenotare lo spermiogramma :wacko: poi dovremo fare gli infettivi e io i tamponi :wacko: …. dopo tutte ste ambaradan di cose spero di avere tutti i referti entro fine febbraio cosΓ¬ da tornare dalla ginecologa e finalmente avere il tanto agognato protocollo :yahoo:

Un abbraccio a tutte!!! Qui si lotta…sempre!❀

Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❀
    #1245094 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

Ciao! Capisco la tua ansia da parto ma non Γ¨ vero come dicono tutti che i secondi nascono prima…i miei entrambi a 41+1 e Cristian anche con induzione πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ

Cmq dai ormai giorno piΓΉ giorno meno manca poco a conoscere il tuo piccolino :heart:

Noi stiamo bene, quasi due mesi dal parto e mi sono ripresa completamente e abituata ai nuovi ritmi! Oggi con il grande abbiamo anche fatto i biscotti!

#1245099 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

Che bello risentirti!

Mi fa piacere che i controlli sono andati bene, quindi forse Γ¨ stato proprio l’allattamento ad impedire un gravidanza… quindi diciamo che i tentativi ufficiali sono pochi e che probabilmente presto vedremo il tuo bel positivo! :heart:

#1245101 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

Brava Marta mai smettere di lottare…

#1245167 Rispondi
    Fight&pray
    Partecipante

Ciao Hope,che bello sentirti!dai speriamo che pian piano arrivi il positivo per tutte noi!io vi terrΓ² aggiornate,sto cercando di rimanere tranquilla,ma la veritΓ  Γ¨ che mente e cuore sono affollati da mille pensieri:e se non rimanessi mai piΓΉ incinta?e se avessi un altro aborto?e se avessi complicanze per via dei piccoli fibromi che si sono formati?e a volte la paura mi paralizza,ma il cuore mi dice che devo percorrere la strada della ricerca e quindi faccio appello a tutto il coraggio e l’ottimismo che posso trovare dentro di me e vado avanti :heart:

Le cicatrici sono mappe segrete delle storie personali, diagrammi di tutte le vecchie ferite.
    #1245242 Rispondi

Ciao tesori ❀️

@Hope che bello leggerti :yahoo:

Vi abbraccio tutte ragazze belle ❀️

Transfer programmato il 4/02

Sono super felice :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 3,151 al 3,175(di 4,391 totali)
Rispondi a: Cicognine in stand-by
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: